Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ultima cosa sulle richieste sessuali; risulta evidente che non conosci personalmente Vi & Ponch, altrimenti o tu sei "fisicato" alla Tyus o non sai proprio cosa rischi.....

Lo mettiamo in mezzo e gli facciam fare la parte della sottiletta in un big mac !

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

No , no.....così no però !!

Comincia pure col tuo "confronto tecnico" e vedrai che avrai tutte le risposte che vuoi...

Ah, da uomo emancipato che vive fuori da canptù avrai certo una carta di credito e/o un conto paypal ; non serve bonifico.....stupiscici !!!

Ultima cosa sulle richieste sessuali; risulta evidente che non conosci personalmente Vi & Ponch, altrimenti o tu sei "fisicato" alla Tyus o non sai proprio cosa rischi.....

penso che l'esempio di ieri sia lampante no? mi pare che dopo un paio di considerazioni tra me e te sulla vostra gara 5 il discorso poi si sia dovuto forzatamente chiudere....o no?

se a prescindere non si accetta una analisi tecnica allora che la si fa fare?

spariamo 2 cazzate in compagnia e poi ognuno al proprio lavoro, ma dimmi tu se ho interpretato male io

Posted (edited)

.. diventiamo sostenitori di VFB, spariamo 2 cazzate in compagnia e poi ognuno al proprio lavoro, ma dimmi tu se ho interpretato male io

fixed

Edited by tatanka
Posted

se a prescindere non si accetta una analisi tecnica allora che la si fa fare?

Non fare la permalosa, clyde.

Sei pur sempre un cantuccino che scrive sul Forum dei tifosi di Varese.

IMHO, ti si tratta già di lusso e dovresti esserne contento: vuol dire che ci siamo affezionati.

Posted

IMHO, ti si tratta già di lusso e dovresti esserne contento: vuol dire che ci siamo affezionati.

Anche perché siamo gente che al Clyto ci si affeziona facilmente...

Posted

classica risposta da 2 anni a questa parte......ma la tua ultima frase mi ha emozionata

un bacio

Posted

Clyto , non mi hai ancora detto alla fine dove vuoi metterti tra me e Ponchiaz , di cui , non dimenticate , sono in possesso di una foto vestito da Kapo ed armato di frustino .

P.S. questa è per pochi e certamente non per canturini.

Posted

Clyto , non mi hai ancora detto alla fine dove vuoi metterti tra me e Ponchiaz , di cui , non dimenticate , sono in possesso di una foto vestito da Kapo ed armato di frustino .

P.S. questa è per pochi e certamente non per canturini.

sono un tradizionalista quindi tu e Ponchiaz sotto e a turno venite sistematicamente seviziati, con dei cambi di ritmo in rapporto al mio partner del momento, con Ponchiaz un ritmo ironico/sarcastico e con te invece con una punta di punishment in quanto so per certo che ti piace.

mo' pero basta eh......te lo chiedo cortesemente( ri-ri-cit) anche perché con te so che posso elevare gli argomenti e parlare di ball handling e primo passo contemporaneo di B. Brown,

Posted

sono un tradizionalista quindi tu e Ponchiaz sotto e a turno venite sistematicamente seviziati, con dei cambi di ritmo in rapporto al mio partner del momento, con Ponchiaz un ritmo ironico/sarcastico e con te invece con una punta di punishment in quanto so per certo che ti piace.

mo' pero basta eh......te lo chiedo cortesemente( ri-ri-cit) anche perché con te so che posso elevare gli argomenti e parlare di ball handling e primo passo contemporaneo di B. Brown,

Parlane. E versa.

See You later.

Posted

questa ammetto che e' di altissimo livello

92 minuti di applausi

Quando hai finito, va che inizia la partita.

Vai e tifa per noi.

Posted (edited)

questa ammetto che e' di altissimo livello

92 minuti di applausi

Beh ....dopo questa....clyde , CACCIA IL GRANO !

ahahaha

Edited by ROOSTERS99
Posted

Parlane. E versa.

See You Leader

...visto il voler essere dominante con i Nostri 2 Personaggioni...

Ehi, ciao a tutti, Clyde compreso...scusate il ritardo, ma tra Lavoro, La Partita Da Vincere, e Telefonate e messaggi vari... :rolleyes::lol::yahoo[1]:

Posted

Allora ma stasera per chi si tifa??

Visto che entrambe le sfide sono alla 7ima partita, la finale Cantù-Siena slitta tutto di un giorno vero? Per regolarmi...

Posted

Allora ma stasera per chi si tifa??

Visto che entrambe le sfide sono alla 7ima partita, la finale Cantù-Siena slitta tutto di un giorno vero? Per regolarmi...

Non posso tifare per cantu.

Forza Roma.

Posted

La Legabasket non ha ancora ufficializzate le date della finale (Siena - Cantù) con un comunicato.

Era previsto che iniziassero il 9.6 e poi ogni 2 giorni.

Andano tutte e due le semifinali a gara 7 slitteranno di qualcosa

Quando hanno fatto slittare di 1 giorno le semifinali avevano comunicato che lo avrebbero deciso dopo.

..... ma sul loro sito hanno già messo delle nuove date: 11-13-15-17-19-21-23