Jump to content

Recommended Posts

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

L'uomo henné sta dicendo che quando l'allenatore viene cacciato la squadra ne risente positivamente.

Ecco perchè cacciamo Vitucci

Posted

"grande" e "arbitro" non stanno nella stessa frase. A meno che in mezzo non ci infili "coglione di un"

Io credo sempre nella buona fede e nella capacitá degli arbitri...Voi no?

Rubentiniiiiiii

Posted

L'uomo henné sta dicendo che quando l'allenatore viene cacciato la squadra ne risente positivamente.

Il barone Liedholm (sempre sia lodato) diceva che in dieci si gioca meglio.

Posted

Rubentiniiiiiii

1. Io credo nell'incapacità degli arbitri

2. Credo che certi arbitri subiscano la pressione

3. Qui non parlo di calcio, ma se mi chiami direttamente in causa ho dovuto fare un'eccezione che non ripeterò

4. Rassegnati caro il mio prescritto: sono 31 :P

Posted

C

Ci vogliono l'esercito!

Chiama eseccito, chiama eseccito

Posted (edited)

Si , io però tutto questo non lo vedo. I falli ai verdi vengono fischiati, anche più dei gialli.

L'allenatore dei gialli non è stato espulso, e vedo un arbitro solo. Altri due hanno in mano una bandiera, saranno gli sbandieratori senesi.

Comunque siena perde, 1 a 0

Edited by Maurizio
Posted

Secondo me Calvani protestava per l'ennesimo colpo lontano dal gioco rifilato da Brown a Bailey. Rivedetevela seguendo l'infame fascettato e lo vedrete. L'arbitro stava riprendendo il romano che si lamentava e Calvani non ci ha visto più.

hai proprio ragione :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

sono andato indietro con lo streaming e si nota chiaramente il solito colpo VOLONTARIO con l'avambraccio sinistro di Brown alla faccia di Bailey, chiaramente impunito: e il giocatore di Roma protestava per questo

il tiro di Moss non c'entra nulla!!!

Posted

1. Io credo nell'incapacità degli arbitri

2. Credo che certi arbitri subiscano la pressione

3. Qui non parlo di calcio, ma se mi chiami direttamente in causa ho dovuto fare un'eccezione che non ripeterò

4. Rassegnati caro il mio prescritto: sono 31 :P

Ma io non parlo di calcio...paragono solo gli arbitri dei due sport e debbo dire che gli stessi errori date giudizi diversi...

Posted (edited)

Comunque Calvani ha esagerato, ma credo volesse anche dare una sveglia ai suoi. Guardatevi come Datome guarda Orter a terra dopo averlo stoppato. Furore agonistico.

Calvani la sveglia la voleva dare agli arbitri, convinto com'è che stiano tutelando Siena. Ma si deve dare una calmata, è uno schifo tutta 'sta gente che non si contiene, cribbio.

Ma che l'arbitro del doppio tecnico era Paternicò, lo stesso della ladrata di gara 4 con noi e dei bonifici molto chiacchierati di marca mps nel 2008 è stato detto?

Oh, son chiacchiere, capito maresciallo?

Edited by Quindici
Posted

Rubentiniiiiiii

No.

E qui l' illecito sportivo è sotto gli occhi di tutti...

Posted

Calvani la sveglia la voleva dare agli arbitri, convinto com'è che stiano tutelando Siena. Ma si deve dare una calmata, è uno schifo tutta 'sta gente che non si contiene, cribbio. Ma che l'arbitro del doppio tecnico era Paternicò, lo stesso della ladrata di gara 4 con noi e dei bonifici molto chiacchierati di marca mps nel 2008 è stato detto?

Vabbé ma Alabisio (o come si chiamA) capo curva ha detto che é tutta una congiura contro Siena

Posted (edited)

No.

E qui l' illecito sportivo è sotto gli occhi di tutti...

Dammi retta lo dico per il tuo bene, a fine partita non ascoltare i commentI e non leggere i giornali altrimenti ti verrá la bile perché ti sentirai l'unico a pensarla così (ovviamente solo fuori dal forum...)

Edited by Mangusta
Posted

Calvani la sveglia la voleva dare agli arbitri, convinto com'è che stiano tutelando Siena. Ma si deve dare una calmata, è uno schifo tutta 'sta gente che non si contiene, cribbio.

Ma che l'arbitro del doppio tecnico era Paternicò, lo stesso della ladrata di gara 4 con noi e dei bonifici molto chiacchierati di marca mps nel 2008 è stato detto?

Ma infatti....

Credo che una velocissima indagine ( sui mutui concessi ??) smantellerebbe tutta la "rete" ....come l' evasione fiscale per Al Capone...

Posted

Paternicó FDP