Massimo_Firenze Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Polizia a bordo campo...ma non sono lí per MINUCCI per Minucci ci vuole i Carabinieri...
MarkBuford Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Polizia a bordo campo...ma non sono lí per MINUCCI Il giorno che mandano la finanza a fare ordine pubblico gli viene un infarto.
tricky Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 L'uomo henné sta dicendo che quando l'allenatore viene cacciato la squadra ne risente positivamente. Ecco perchè cacciamo Vitucci
Mangusta Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 "grande" e "arbitro" non stanno nella stessa frase. A meno che in mezzo non ci infili "coglione di un" Io credo sempre nella buona fede e nella capacitá degli arbitri...Voi no? Rubentiniiiiiii
Ponchiaz Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 C per Minucci ci vuole i Carabinieri... Ci vogliono l'esercito!
MarkBuford Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 L'uomo henné sta dicendo che quando l'allenatore viene cacciato la squadra ne risente positivamente. Il barone Liedholm (sempre sia lodato) diceva che in dieci si gioca meglio.
Massimo_Firenze Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Il barone Liedholm (sempre sia lodato) diceva che in dieci si gioca meglio. Il Barone (riposi in pace) qualche bicchiere se lo faceva....
tricky Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Io credo sempre nella buona fede e nella capacitá degli arbitri...Voi no? Rubentiniiiiiii 1. Io credo nell'incapacità degli arbitri 2. Credo che certi arbitri subiscano la pressione 3. Qui non parlo di calcio, ma se mi chiami direttamente in causa ho dovuto fare un'eccezione che non ripeterò 4. Rassegnati caro il mio prescritto: sono 31
MarkBuford Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Il Barone (riposi in pace) qualche bicchiere se lo faceva.... Quando finiva le bottiglie
joe Posted June 19, 2013 Author Posted June 19, 2013 C Ci vogliono l'esercito! Chiama eseccito, chiama eseccito
Maurizio Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 (edited) Si , io però tutto questo non lo vedo. I falli ai verdi vengono fischiati, anche più dei gialli. L'allenatore dei gialli non è stato espulso, e vedo un arbitro solo. Altri due hanno in mano una bandiera, saranno gli sbandieratori senesi. Comunque siena perde, 1 a 0 Edited June 19, 2013 by Maurizio
fabioRE Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Secondo me Calvani protestava per l'ennesimo colpo lontano dal gioco rifilato da Brown a Bailey. Rivedetevela seguendo l'infame fascettato e lo vedrete. L'arbitro stava riprendendo il romano che si lamentava e Calvani non ci ha visto più. hai proprio ragione :clap[1]: sono andato indietro con lo streaming e si nota chiaramente il solito colpo VOLONTARIO con l'avambraccio sinistro di Brown alla faccia di Bailey, chiaramente impunito: e il giocatore di Roma protestava per questo il tiro di Moss non c'entra nulla!!!
Mangusta Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 1. Io credo nell'incapacità degli arbitri 2. Credo che certi arbitri subiscano la pressione 3. Qui non parlo di calcio, ma se mi chiami direttamente in causa ho dovuto fare un'eccezione che non ripeterò 4. Rassegnati caro il mio prescritto: sono 31 Ma io non parlo di calcio...paragono solo gli arbitri dei due sport e debbo dire che gli stessi errori date giudizi diversi...
Quindici Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 (edited) Comunque Calvani ha esagerato, ma credo volesse anche dare una sveglia ai suoi. Guardatevi come Datome guarda Orter a terra dopo averlo stoppato. Furore agonistico. Calvani la sveglia la voleva dare agli arbitri, convinto com'è che stiano tutelando Siena. Ma si deve dare una calmata, è uno schifo tutta 'sta gente che non si contiene, cribbio. Ma che l'arbitro del doppio tecnico era Paternicò, lo stesso della ladrata di gara 4 con noi e dei bonifici molto chiacchierati di marca mps nel 2008 è stato detto? Oh, son chiacchiere, capito maresciallo? Edited June 19, 2013 by Quindici
Mangusta Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Finirà come al solito, tutti in piedi ad applaudire Roma e Siena vince lo scudetto!!!
ROOSTERS99 Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Io credo sempre nella buona fede e nella capacitá degli arbitri...Voi no? Rubentiniiiiiii No. E qui l' illecito sportivo è sotto gli occhi di tutti...
Ponchiaz Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Ma e' presente la mamma di Hackett? La sento chiamare.
Mangusta Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Calvani la sveglia la voleva dare agli arbitri, convinto com'è che stiano tutelando Siena. Ma si deve dare una calmata, è uno schifo tutta 'sta gente che non si contiene, cribbio. Ma che l'arbitro del doppio tecnico era Paternicò, lo stesso della ladrata di gara 4 con noi e dei bonifici molto chiacchierati di marca mps nel 2008 è stato detto? Oh, son chiacchiere, capito maresciallo? Vabbé ma Alabisio (o come si chiamA) capo curva ha detto che é tutta una congiura contro Siena
Mangusta Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 (edited) No. E qui l' illecito sportivo è sotto gli occhi di tutti... Dammi retta lo dico per il tuo bene, a fine partita non ascoltare i commentI e non leggere i giornali altrimenti ti verrá la bile perché ti sentirai l'unico a pensarla così (ovviamente solo fuori dal forum...) Edited June 19, 2013 by Mangusta
ROOSTERS99 Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Calvani la sveglia la voleva dare agli arbitri, convinto com'è che stiano tutelando Siena. Ma si deve dare una calmata, è uno schifo tutta 'sta gente che non si contiene, cribbio. Ma che l'arbitro del doppio tecnico era Paternicò, lo stesso della ladrata di gara 4 con noi e dei bonifici molto chiacchierati di marca mps nel 2008 è stato detto? Oh, son chiacchiere, capito maresciallo? Ma infatti.... Credo che una velocissima indagine ( sui mutui concessi ??) smantellerebbe tutta la "rete" ....come l' evasione fiscale per Al Capone...
joe Posted June 19, 2013 Author Posted June 19, 2013 Calvani la sveglia la voleva dare agli arbitri, convinto com'è che stiano tutelando Siena. Ma si deve dare una calmata, è uno schifo tutta 'sta gente che non si contiene, cribbio. Ma che l'arbitro del doppio tecnico era Paternicò, lo stesso della ladrata di gara 4 con noi e dei bonifici molto chiacchierati di marca mps nel 2008 è stato detto? Oh, son chiacchiere, capito maresciallo? Paternicó FDP
Recommended Posts