Dave Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Non dimentichiamoci che sullo stesso giornale in un trafiletto non firmato si parlò anche di cori razzisti a Varese, interessante la discussione tra fillmore e il cronista senese su twitter... giusto ieri ho discusso con quel personaggio ennesimo articolo infamante non firmato, mah, è così che si fa giornalismo?
ROOSTERS99 Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 io ripeto: se Coppa ha steso uno sbirro in borghese e Toti ha colpito uno sbirro con una sedia, DEVONO essere denunciati e daspati! Mezza curva di Varese a Bologna ha preso tre anni di Daspo per molto meno! (Senza contare che le denunce sono state ritirate perché .... Non era successo nulla, come dicevano i filmati..). Altrimenti è solo una nuova, infame, vergognosa presa per il mulo! Ale....l' episodio di Bologna è stato CHIARAMENTE UNA GRAN PORCATA, una vera e propria trappola tea agli ultras varesini; non è che mo' deve tutto adeguarsi a quello schifo...
ROOSTERS99 Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 giusto ieri ho discusso con quel personaggio ennesimo articolo infamante non firmato, mah, è così che si fa giornalismo? MI segnalate anche il "fenomeno" ?
Dave Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 MI segnalate anche il "fenomeno" ? lo puoi trovare su qualsiasi social network, marco decandia
ROOSTERS99 Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 lo puoi trovare su qualsiasi social network, marco decandia
Ale Div. Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Ale....l' episodio di Bologna è stato CHIARAMENTE UNA GRAN PORCATA, una vera e propria trappola tea agli ultras varesini; non è che mo' deve tutto adeguarsi a quello schifo... è chiaro che la mia era una provocazione, ma.... Ora, sennza saperne niente ed avendo letto solo la sanzione, sembrerebbe che Coppa si sia limitato a spintonare uno che, senza qualificarsi, gli ha messo le mani addosso. Che poi lo stesse facendo perchè poliziotto in borghese, e magari pure per evitare che il Coppa si scambiasse amorosi affetti con qualche senese, è tutt'altro discorso. Perchè se a me, nel dopo partita, in trasferta, uno in maglietta e jeans che non conosco mi prende per un braccio, io primo vedo di difendermi, poi gli chiedo chi è. Ci mancava pure che lo daspassero... ..... Dragone, nel mondo normale è così ma, vedi il caso sopra, in un palazzetto/stadio non funziona allo stesso modo. poi le mie sono provocazioni riferite non tanto alle leggi o alle disparità di comportamento (prova tu a stendere un poliziotto in borghese a canptu, poi vediamo...), quanto agli articoli scritti. detto poi che se tiri una sedia a un poliziotto con referto ps di 10 gg, 5 anni li fai tutti con firma a inizio e fine partita, senza provocazioni e senza tanti giri di parole.
ROOSTERS99 Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 (edited) lo puoi trovare su qualsiasi social network, marco decandia Che tristezza di uomo.... Son tentato di rispondergli qua e là........ Edited June 19, 2013 by ROOSTERS99
joe Posted June 19, 2013 Author Posted June 19, 2013 Comunque stasera DAJE ROMA!! Stasera solita imperdibile serata di commenti qui su VFB!!!
ROOSTERS99 Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Stasera solita imperdibile serata di commenti qui su VFB!!! Oh yeah !!
Roberto Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 è chiaro che la mia era una provocazione, ma.... ..... Dragone, nel mondo normale è così ma, vedi il caso sopra, in un palazzetto/stadio non funziona allo stesso modo. poi le mie sono provocazioni riferite non tanto alle leggi o alle disparità di comportamento (prova tu a stendere un poliziotto in borghese a canptu, poi vediamo...), quanto agli articoli scritti. detto poi che se tiri una sedia a un poliziotto con referto ps di 10 gg, 5 anni li fai tutti con firma a inizio e fine partita, senza provocazioni e senza tanti giri di parole. Ma parco bio, come faccio a riconoscere un poliziotto in borghese?
Dragonheart Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Ma parco bio, come faccio a riconoscere un poliziotto in borghese? Dalla tracolla.
Ale Div. Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Ma parco bio, come faccio a riconoscere un poliziotto in borghese? perchè non hai mai fatto l'ultras nè l'estremista politico, se no ti basta guardarli in faccia se vuoi fare un corso intensivo, vai in stazione Centrale e osserva quelli con i cani a guinzaglio lungo................. di solito camminano con questa faccia:
Dave Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Che tristezza di uomo.... Son tentato di rispondergli qua e là........ non ne vale la pena, non sa reggere un confronto civile (cosa per altro difficile quando le tue argomentazioni sono false e senza senso) e quando non sa più cosa risponderti ti blocca
Roberto Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 non ne vale la pena, non sa reggere un confronto civile (cosa per altro difficile quando le tue argomentazioni sono false e senza senso) e quando non sa più cosa risponderti ti blocca Un po' come quel fenomeno del cugino di Frank...
Dave Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Un po' come quel fenomeno del cugino di Frank... con la differenza che il cugino di frank non se lo fila nemmeno frank
maio Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 io reputo questo, il campionato più falsato della storia, la federazione,la Lega, la Mensana già non avevano credibilità da tanto tempo, ma con la storia delle squalifiche tolte per un errato Input (ma ci rendiamo conto) hanno perso definitivamente la faccia!!
Guest Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Stasera solita imperdibile serata di commenti qui su VFB!!!
Virgus Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Stasera solita imperdibile serata di commenti qui su VFB!!! stasera no , stasera arbitreranno bene . Le merde .Scommettiamo ? Petrucci merda é già stato detto ? Comunque mai abbastanza
Silver Surfer Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Io non posso. Leggerò poi a partita finita. Grazie per l'impegno ed il divertimento assicurato, sebbene a giochi fatti ed in playback!
Piva Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 sei al corso pratico di tirlindana o è la solita f... che ti impedisce di vedere quella squadraccia che tanto ammiri.....
Massimo_Firenze Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 gia' prima che inizi gara 5 ... Tiri liberi per Siena....
Ale Div. Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Antisportivo a Tonolli!!!! Seguito da tecnico a Bianchini!!!!! LAAAAAAADRIIIIIII MEEEEEERDEEEEEEE!!!!!!!!!
Recommended Posts