Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mi dicono di aver visto Frank in centro con un Calippo in bocca e una Coppa del Nonno in mano.

in centro ad Avellino naturalmente...

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Capolavoro di Calvani:

“Onestamente vorrei giocarmela ad armi pari: strano che una squadra così dura, determinata e forte difensivamente come Siena nell’ultimo quarto riesca a fare il terzo fallo solo a un minuto e mezzo dalla fine. Dopo che nei primi due quarti avevamo tirato col 68% da due punti cercando l’uno contro uno come nel resto della stagione, nel secondo tempo abbiamo racimolato solo 7 tiri liberi, due nell’ultimo quarto. Mi riguarderò con grande interesse e attenzione tutte le situazioni di contatti per capire in profondità dove sono le nostre mancanze…Indubbiamente noi abbiamo la necessità che tutti tengano un livello prestazionale alto. La mia squadra sta in campo in maniera egregia e credo che l’abbia dimostrato anche stasera, non ho visto un dominio di Siena. Sono molto fiducioso che a Roma se riusciamo a essere nella stessa situazione, noi vinciamo tranquillamente, senza nessun problema”.

Vigliacca aggressione del presidente romano, da solo contro duecento poveri ultras senesi! :P

Fortuna che non ha strappato nessuna maglietta.

ecco, hai riportato e commentato tutto ciò che serviva.

Io mi sto rifiutando di guardare questa serie finale, e anche solo leggere quel che succede mi fa andare il sangue al cervello...

Posted (edited)

Mi dicono di aver visto Frank in centro con un Calippo in bocca e una Coppa del Nonno in mano.

Non ti chiedo dove avesse messo il contratto per l'anno prossimo.

Edited by Dragonheart
Posted

ecco, hai riportato e commentato tutto ciò che serviva.

Io mi sto rifiutando di guardare questa serie finale, e anche solo leggere quel che succede mi fa andare il sangue al cervello...

è bello sapere che esiste e che funziona per qualcosa ^_^:D
Posted

ops :whistle:

Senza far penale, l'annullamento può voler dire nulla: magari l'ha prosciolto (io l'ho visto succedere!!) un GUP che faceva udienza mentre doveva essere in ferie.

Posted

Intanto, per l'uomo di merda, things are going to be on bitter dicks...

http://www.gonews.it...ana-Basket.html

uuuh ... e pensare che all'epoca mi era quasi spiaciuto per il mociominchione ...

IN GALERAAAAA!!! ... anche solo per la somma di falli non fischiatigli contro in questi play off ... fair enough!

comunque ieri sera decido di guardarmi gli ultimi 5 minuti della finalina ed eccolo lì, a poco meno di due minuti dalla fine, matematico, scientifico, chirurgico: ANTISPORTIVO a roma per veniale tirata di maglia di hacchetti da non so chi black guard di roma ... ho sorriso e spento la tv ... è tutto inutile

Posted

Senza far penale, l'annullamento può voler dire nulla: magari l'ha prosciolto (io l'ho visto succedere!!) un GUP che faceva udienza mentre doveva essere in ferie.

Probabilmente ha ragione. Ma non credo che comunque sia una bella cosa per lui vedere che la "pratica" non si è ancora chiusa

Posted

uuuh ... e pensare che all'epoca mi era quasi spiaciuto per il mociominchione ...

IN GALERAAAAA!!! ... anche solo per la somma di falli non fischiatigli contro in questi play off ... fair enough!

comunque ieri sera decido di guardarmi gli ultimi 5 minuti della finalina ed eccolo lì, a poco meno di due minuti dalla fine, matematico, scientifico, chirurgico: ANTISPORTIVO a roma per veniale tirata di maglia di hacchetti da non so chi black guard di roma ... ho sorriso e spento la tv ... è tutto inutile

La tirata era di Jones e non era veniale. L'antisportivo ci stava. Se non fosse che per la stessa cosa commessa da Ress qualche minuto prima non l'hanno fischiato.

Posted (edited)

anche lui ha violentato una hostess???? Oh signore.....

"Il legale di Moss, l'avvocato Florenzo Storelli, ha riferito di non aver ancora ricevuto alcuna notifica ufficiale e che quindi tutte le valutazioni saranno fatte una volta confermato l'annullamento del proscioglimento."

fonte gonews

"L’incontro di ieri tra Carlo Recalcati e la Sutor, rappresentata da Sandro Santoro, non ha portato all’attesa firma del rinnovo contrattuale. Qualche passo avanti è stato registrato, ma il coach, accompagnato dall’avvocato Fiorenzo Storelli, ha lasciato il colloquio spiegando che “non ci sono problemi, ma alcune situazioni devono ancora essere esaminate”

fonte dailybasket

dite che il suddetto è sul libro paga di Mminucci? :g[1]:

Edited by maxsciu
Posted

E' la prima volta che un fallo lo mette nei guai.

Ora che istituiscono un nuovo processo e arrivano al terzo grado questo é a Chicago in pensione.

Posted (edited)

La tirata era di Jones e non era veniale. L'antisportivo ci stava. Se non fosse che per la stessa cosa commessa da Ress qualche minuto prima non l'hanno fischiato.

era proprio questo il mio dubbio non esposto solo per fretta: l'avrebbero fischiato a maglie inverse?!? ... sta qui la malafede

Edited by edmundo
Posted

era proprio questo il mio dubbio non esposto solo per fretta: l'avrebbero fischiato a maglie inverse?!? ... sta qui la malafede

Nessun dubbio. A maglie inverse non l'hanno fischiato.

Posted (edited)

Se fosse così squalifica a Toti. Si guardino i filmati. In mancanza di questi vale il referto. Che comunque parla di un presidente aggredito. Se non arriva la squalifica del campo creano un precedente senza fine

Sei come il mago Telma ah ah ah l'esatto contrario...

Edited by Mangusta
Posted

che schifo ... avanti così ... e nessuno fa niente

Roma tanti anni fa, Milano, Cantù, Varese ... ancora Roma ... intercettazioni, indagini della magistratura ... e nessuno fa niente

Moggi per MOLTO MENO è stato cancellato

Posted

I falli fatti in maglia bianca sono sempre o non falli o falli normali.

Brown che provoca D' ercole, fallo antisportivo al romano.

Hackett che ferma un contropiede a meta' campo, fallo normale.

Hackett che butta a terra Datome a 2 minuti dal termine, normale contatto di gioco.

Bio parco.