Claudio Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 La difesa di Siena sta facendo la differenza. E Gesù in croce é morto per un colpo d'aria. B E L L I S S I M A...idolo!
Claudio Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 Grazie a tutti!!! Questa sera sono arrivato tardi, ma ho recuperato tutte le vostre cazzate, mi scuso, le più grandi cazzate scritte negli ultimi mesi. Solo per questo vorrei una serie da undici partite, tipo Varese Reyer....
simon89 Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 (edited) Toti si scaglia duro contro gli arbitri e contro Siena http://www.radiobask...2013&Itemid=189 Pietro Scibetta @pietroscibetta21m Il gm di Roma Nicola Alberani e Claudio Toti sono in questo momento dal giudice sportivo. Attesi provvedimenti. Edited June 17, 2013 by simon89
Ponchiaz Posted June 17, 2013 Posted June 17, 2013 No ma come, dai...era Vescovi che piangeva indecorosamente...
Spaten Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Toti si scaglia duro contro gli arbitri e contro Siena http://www.radiobask...2013&Itemid=189 Pietro Scibetta @pietroscibetta21m Il gm di Roma Nicola Alberani e Claudio Toti sono in questo momento dal giudice sportivo. Attesi provvedimenti. 50 minuti di applausi x toti. finalmente qualcuno che dice chiaramente le cose.
Spaten Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 forse il miglior articolo su questi playoff, dal buon vecchio Tavcar: http://www.dailybasket.it/opinionisti/la-morte-di-drazen-di-sergio-tavcar/
tricky Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Standing ovation a Toti. Peccato solo che voglia parlarne con Petrucci....
Virgus Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Aoh ma Toti c'hai i parenti a Vvvarese ? Si nun te piasce sei libbbero d'annartene . Il scimitero è pppieno de genne che pensava d'esse innispensabbbile -cit
ROOSTERS99 Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 GianmariaVacirca @GiammaVac Arbitri, rispetto, trattamento, sputacchi, petrucci, petrucci, multe, squalifiche, trombette, manca solo una conferenza stampa Matteo Magrini @Matteo_Magrini 8h #Toti: "Ambiente a #Siena inaccettabile. Al terzo sputo ho reagito" finalmente qualcosa si muove ??? Ocio MERDE , che poi sarà tutta una reazione a catene !! MALEDETTI...
Silver Surfer Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Riporto da altro Forum: per chi lo volesse vedere c'è il video su fb sulla pagina di msb tv della sfuriata del ciglione ...ove fanno intendere che in realtà si noti come Toti provochi, invece di essere provocato. Non ho FacciaLibro, quindi non ho neanche provato ad accedere...
ROOSTERS99 Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 (edited) Riporto da altro Forum: ...ove fanno intendere che in realtà si noti come Toti provochi, invece di essere provocato. Non ho FacciaLibro, quindi non ho neanche provato ad accedere... 'scolta Silver...senza nemmeno cercare.....questi son gli stessi che ieri intitolavano un articolo sul tifo a Siena "questione di stile" :o :ike: di cosa vogliamo discutere ??? MERDE !! PUNTO ! Edited June 18, 2013 by ROOSTERS99
franz79 Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Eh però... Addirittura telefonare a Petrucci e chiedere un appuntamento!! Eh no Toti, Petrucci deve lavorare!! Figli di Troia!!
ROOSTERS99 Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Vabbè...tanto alla fine le squalifiche le "decide" Alibabà...........
joe Posted June 18, 2013 Author Posted June 18, 2013 Cmq grande Toti, cha cita anche Varese!!! SIENA MERDA, e adesso vediamo se Petrucci batte un colpo
cagi Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Ma allora non eravamo solo noi quelli brutti e cattivi ... schifato !!!
MarkBuford Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 50 minuti di applausi x toti. finalmente qualcuno che dice chiaramente le cose. Peccato che dicendo di aver reagito dia un appiglio non da poco a chi dovrà prendere provvedimenti disciplinari... Arriveranno i soliti 3000 euro e morta lì.
Silver Surfer Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 'scolta Silver...senza nemmeno cercare.....questi son gli stessi che ieri intitolavano un articolo sul tifo a Siena "questione di stile" :o :ike: di cosa vogliamo discutere ??? MERDE !! PUNTO ! Annotavo. E prendevo atto che a Siena ci fossero da qualche mese tantissimi seguaci che si ispirano a Peter Arnett...
tricky Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Peccato che dicendo di aver reagito dia un appiglio non da poco a chi dovrà prendere provvedimenti disciplinari... Arriveranno i soliti 3000 euro e morta lì. Vero. Però sfido un po' chiunque a starsene seduto a prendere sputi. Insulti e palle di carta vabbeh, ma cazzo lo sputo è una delle cose più vigliacche che esista, se non la più vigliacca. Se fosse per me tra atleti se uno sputa e l'altro reagisce, squalifica solo al primo. E vale anche fuori dal campo
Silver Surfer Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Vero. Però sfido un po' chiunque a starsene seduto a prendere sputi. Insulti e palle di carta vabbeh, ma cazzo lo sputo è una delle cose più vigliacche che esista, se non la più vigliacca. Se fosse per me tra atleti se uno sputa e l'altro reagisce, squalifica solo al primo. E vale anche fuori dal campo I senesi fanno però intendere che nel video indicato si capisce che gli sputi siano partiti prima dal Presidente...
Virgus Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Peccato che dicendo di aver reagito dia un appiglio non da poco a chi dovrà prendere provvedimenti disciplinari... Arriveranno i soliti 3000 euro e morta lì. Mark , Roma non è Varese e Toti non è il Cav. Cimberio . A me viene da aggiungere " per fortuna " ma agli occhi di petrucciservodellaglebasecen'èuno è ben diverso. Vedrai che questa volta niente conferenza stampa imbecille .
tricky Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 I senesi fanno però intendere che nel video indicato si capisce che gli sputi siano partiti prima dal Presidente... Se fosse così squalifica a Toti. Si guardino i filmati. In mancanza di questi vale il referto. Che comunque parla di un presidente aggredito. Se non arriva la squalifica del campo creano un precedente senza fine
Maurizio Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Se fosse così squalifica a Toti. Si guardino i filmati. In mancanza di questi vale il referto. Che comunque parla di un presidente aggredito. Se non arriva la squalifica del campo creano un precedente senza fine No, se nel referto è riportato che Toti si aggredisce da solo......
MarkBuford Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Vero. Però sfido un po' chiunque a starsene seduto a prendere sputi. Insulti e palle di carta vabbeh, ma cazzo lo sputo è una delle cose più vigliacche che esista, se non la più vigliacca. Se fosse per me tra atleti se uno sputa e l'altro reagisce, squalifica solo al primo. E vale anche fuori dal campo Io avrei dato un premio a Cantona, fai un po' tu
Recommended Posts