Jump to content

Recommended Posts

Posted

La difesa di Siena sta facendo la differenza. E Gesù in croce é morto per un colpo d'aria.

B E L L I S S I M A...idolo!

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Grazie a tutti!!!

Questa sera sono arrivato tardi, ma ho recuperato tutte le vostre cazzate, mi scuso, le più grandi cazzate scritte negli ultimi mesi.

Solo per questo vorrei una serie da undici partite, tipo Varese Reyer....

Posted

Aoh ma Toti c'hai i parenti a Vvvarese ? Si nun te piasce sei libbbero d'annartene . Il scimitero è pppieno de genne che pensava d'esse innispensabbbile -cit

Posted

GianmariaVacirca@GiammaVac

Arbitri, rispetto, trattamento, sputacchi, petrucci, petrucci, multe, squalifiche, trombette, manca solo una conferenza stampa

Matteo Magrini@Matteo_Magrini 8h

#Toti: "Ambiente a #Siena inaccettabile. Al terzo sputo ho reagito"

finalmente qualcosa si muove ???

Ocio MERDE , che poi sarà tutta una reazione a catene !!

MALEDETTI...

Posted

Riporto da altro Forum:

per chi lo volesse vedere c'è il video su fb sulla pagina di msb tv della sfuriata del ciglione

...ove fanno intendere che in realtà si noti come Toti provochi, invece di essere provocato.

Non ho FacciaLibro, quindi non ho neanche provato ad accedere...

Posted (edited)

Riporto da altro Forum:

...ove fanno intendere che in realtà si noti come Toti provochi, invece di essere provocato.

Non ho FacciaLibro, quindi non ho neanche provato ad accedere...

'scolta Silver...senza nemmeno cercare.....questi son gli stessi che ieri intitolavano un articolo sul tifo a Siena "questione di stile" :o :o :ike: :ike:

di cosa vogliamo discutere ???

MERDE !! PUNTO !

Edited by ROOSTERS99
Posted

Cmq grande Toti, cha cita anche Varese!!!

SIENA MERDA, e adesso vediamo se Petrucci batte un colpo

Posted

50 minuti di applausi x toti.

finalmente qualcuno che dice chiaramente le cose.

Peccato che dicendo di aver reagito dia un appiglio non da poco a chi dovrà prendere provvedimenti disciplinari...

Arriveranno i soliti 3000 euro e morta lì.

Posted

'scolta Silver...senza nemmeno cercare.....questi son gli stessi che ieri intitolavano un articolo sul tifo a Siena "questione di stile" :o :o :ike: :ike:

di cosa vogliamo discutere ???

MERDE !! PUNTO !

Annotavo.

E prendevo atto che a Siena ci fossero da qualche mese tantissimi seguaci che si ispirano a Peter Arnett... :rolleyes:

Posted

Peccato che dicendo di aver reagito dia un appiglio non da poco a chi dovrà prendere provvedimenti disciplinari...

Vero. Però sfido un po' chiunque a starsene seduto a prendere sputi. Insulti e palle di carta vabbeh, ma cazzo lo sputo è una delle cose più vigliacche che esista, se non la più vigliacca.

Se fosse per me tra atleti se uno sputa e l'altro reagisce, squalifica solo al primo. E vale anche fuori dal campo

Posted

Vero. Però sfido un po' chiunque a starsene seduto a prendere sputi. Insulti e palle di carta vabbeh, ma cazzo lo sputo è una delle cose più vigliacche che esista, se non la più vigliacca.

Se fosse per me tra atleti se uno sputa e l'altro reagisce, squalifica solo al primo. E vale anche fuori dal campo

I senesi fanno però intendere che nel video indicato si capisce che gli sputi siano partiti prima dal Presidente...

Posted

Mark , Roma non è Varese e Toti non è il Cav. Cimberio .

A me viene da aggiungere " per fortuna " ma agli occhi di petrucciservodellaglebasecen'èuno è ben diverso.

Vedrai che questa volta niente conferenza stampa imbecille .

Posted

I senesi fanno però intendere che nel video indicato si capisce che gli sputi siano partiti prima dal Presidente...

Se fosse così squalifica a Toti. Si guardino i filmati. In mancanza di questi vale il referto. Che comunque parla di un presidente aggredito. Se non arriva la squalifica del campo creano un precedente senza fine

Posted

Se fosse così squalifica a Toti. Si guardino i filmati. In mancanza di questi vale il referto. Che comunque parla di un presidente aggredito. Se non arriva la squalifica del campo creano un precedente senza fine

No, se nel referto è riportato che Toti si aggredisce da solo......

Posted

Io avrei dato un premio a Cantona, fai un po' tu :P