Dragonheart Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Voglio che Roma si tramuti in un enorme Bioparco. In gara 5 i giocatori romani faranno impallidire i fasti dei gladiatori. E in confronto al pubblico del Pala Tiziano, Nerone sembrerà un sobrio uomo di lettere.
MarkBuford Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Comunque, tornando al basket giocato, Roma se la gioca meglio di quanto pensassi. Datome si è ripreso dal problema alla caviglia ed è tornato ad essere determinante. Taylor è cresciuto tantissimo e, secondo me, ha ancora dei bei margini e anche Lawal, pur mostrando ancora qualche sbavatura, quest'anno ha fatto dei grandi passi avanti. Credo che la mano di Calvani si veda e non poco, dopo aver subito Siena in gara 1 sembrano aver preso bene le misure all'avversario. Purtroppo i tre senesi in più sul campo gli lasciano poche speranze.
ROOSTERS99 Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Mark , Roma non è Varese e Toti non è il Cav. Cimberio . A me viene da aggiungere " per fortuna " ma agli occhi di petrucciservodellaglebasecen'èuno è ben diverso. Vedrai che questa volta niente conferenza stampa imbecille . E cagasotto !!!
ROOSTERS99 Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 (edited) http://www.outdoorbl...i-tifosi-senesi scagiona un cazzo !! aggressione bella e buona e reazione più che inevitabile !!! ALIBISIOOOOOOOOO, SQUALIFICA 'STO CAMPOOOO !!!! no eh....i soliti 3k € e via...... MERDEEEEEE !!!! Edited June 18, 2013 by ROOSTERS99
ROOSTERS99 Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Capolavoro di Calvani: “Onestamente vorrei giocarmela ad armi pari: strano che una squadra così dura, determinata e forte difensivamente come Siena nell’ultimo quarto riesca a fare il terzo fallo solo a un minuto e mezzo dalla fine. Dopo che nei primi due quarti avevamo tirato col 68% da due punti cercando l’uno contro uno come nel resto della stagione, nel secondo tempo abbiamo racimolato solo 7 tiri liberi, due nell’ultimo quarto. Mi riguarderò con grande interesse e attenzione tutte le situazioni di contatti per capire in profondità dove sono le nostre mancanze…Indubbiamente noi abbiamo la necessità che tutti tengano un livello prestazionale alto. La mia squadra sta in campo in maniera egregia e credo che l’abbia dimostrato anche stasera, non ho visto un dominio di Siena. Sono molto fiducioso che a Roma se riusciamo a essere nella stessa situazione, noi vinciamo tranquillamente, senza nessun problema”. Calvani sempre più simpatico !! Grande !!
Dragonheart Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 A parte le questioni tecnico-tattiche, mi pare evidente che queste serie così lunghe abbiano una valenza "formativa" considerevole per i giocatori, che perdono in brillantezza ma guadagnano in capacità di giocare ogni possesso, difensivo od offensivo, con la stessa intensità mentale.
Little John Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Ma vuoi dire che Chiabotti su La Gazzetta online ha cambiato registro ??? "Roma ha più volte la possibilità di sorpassare, le butta via e si trova sotto di 2 punti all’intervallo (39-37) per un antisportivo a Lorant che non è neppure fallo semplice. (...) Gli arbitri fischiano 1 fallo (a Roma) in 5’ mentre in campo ci sono contatti durissimi. Torna Hackett su Datome, è una lotta durissima, come tutte quelle in campo. Solo gli arbitri non vedono nulla." È già qualcosa ....
ROOSTERS99 Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Voglio che Roma si tramuti in un enorme Bioparco. Voglio che Bobby Merda subisca un terzo fallo antisportivo. E muoia. Quoto in pieno !! Roma non ha più nulla da perdere : MASSACRATELI !!!
MarkBuford Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 A parte le questioni tecnico-tattiche, mi pare evidente che queste serie così lunghe abbiano una valenza "formativa" considerevole per i giocatori, che perdono in brillantezza ma guadagnano in capacità di giocare ogni possesso, difensivo od offensivo, con la stessa intensità mentale. E, nonostante lo scempio di commentatori, le partite sono state quasi tutte tirate fino alla fine e avvincenti. Se la RAI avesse sfruttato l'evento invece che cambiare giorni e orari ad cazzum e non fare mezzo spot sui canali generalisti (non dico fare una diretta su RAITRE, dove questa settimana hanno dato brasile giappone della salcazzo cup che serve solo a provare gli stadi per il mondiale) il basket avrebbe potuto trarne giovamento. E ci sono giocatori che con questa formula si sono esaltati, Sakota su tutti, ma anche altri.
Quindici Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Io non ho più parole, ho solo la bottiglia pronta in frigo il giorno che questi o falliranno o spariranno o, finalmente, pagheranno per tutto quello che hanno combinato. E sarà una delle bevute più belle della mia vita. Vedrete che succederà presto, perché in questi playoff sono andati oltre ogni limite di decenza, tutti quanti.
Maurizio Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Io non ho più parole, ho solo la bottiglia pronta in frigo il giorno che questi o falliranno o spariranno o, finalmente, pagheranno per tutto quello che hanno combinato. E sarà una delle bevute più belle della mia vita. Vedrete che succederà presto, perché in questi playoff sono andati oltre ogni limite di decenza, tutti quanti. Dai, vieni venerdì dal Becero che cominciamo a portarci avanti con le bevute-
ROOSTERS99 Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 (edited) Dai, vieni venerdì dal Becero che cominciamo a portarci avanti con le bevute- Quindes...non far scherzi per venerdì !! sappi che ti quoto in pieno !! MERDE !! Edited June 18, 2013 by ROOSTERS99
franz79 Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Possibile che Toti, vescovi, proli, cremascoli e chissà chi altro non si possano mettere intorno ad un tavolo e fare un patto contro queste merde??!? È una cosa vomitevole e chi ha pagato più di tutti siamo noi, tra sconfitte, figure di merda, sputtana menti e multe... Serve un segnale forte, ma forte forte... Varese, Cantù Roma e soprattutto Milano devono darlo!! È vi dirò di più, voglio la revoca degli ultimi scudetti di queste merde!
Maurizio Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Possibile che Toti, vescovi, proli, cremascoli e chissà chi altro non si possano mettere intorno ad un tavolo e fare un patto contro queste merde??!? È una cosa vomitevole e chi ha pagato più di tutti siamo noi, tra sconfitte, figure di merda, sputtana menti e multe... Serve un segnale forte, ma forte forte... Varese, Cantù Roma e soprattutto Milano devono darlo!! È vi dirò di più, voglio la revoca degli ultimi scudetti di queste merde! Io invece voglio un mutuo a fondo perso , MPS, naturalmente.....
Quindici Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Quindes...non far scherzi per venerdì !! sappi che ti quoto in pieno !! MERDE !! Venerdì presente
Ale Div. Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Io non ho più parole, ho solo la bottiglia pronta in frigo il giorno che questi o falliranno o spariranno o, finalmente, pagheranno per tutto quello che hanno combinato. E sarà una delle bevute più belle della mia vita. Vedrete che succederà presto, perché in questi playoff sono andati oltre ogni limite di decenza, tutti quanti. caro mio, verrà quel giorno, ma non sarà un giorno felice, perché scopriremo che a fregarci lo scudetto sarà stata una squadra che NON DOVEVA NEANCHE INIZIARE IL CAMPIONATO, che ha avuto ogni favore arbitrale, che non è mai stata punita correttamente dall'in-giustizia sportiva, che ha uno stuolo di giornalisti servì che non vedono, non sentono, non parlano.Se un fischio-non-fischio può essere discutibile in punta di regolamento, i lanci di oggetti, le trombette, il video del fotografo che non vale per la squalifica del campo ma la foto di Vitucci che sfancula il pubblico sì, le squalifiche "sbagliate" sono fatti incontestabili e talmente lampanti che io, come persona e non come tifoso, mi sento offeso nella mia poca intelligenza. In pratica ne viene fuori che Ciamillo è un teppista che ha colpito volontariamente una povera moneta senese che vagava in desolata in mezzo al campo, mentre Toti è un povero ubriacone che "sente" le voci e gli sputi.. La stessa cosa che è successa a minuccimerda in gara 2, ma siccome a Varese siamo tutti leghistibuzzurrirazzistilagazzarraantisemita, noi veniamo messi in croce dal mondo, loro danno lezioni di stile. Mi fanno più schifo dei canturini!
Ponchiaz Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Vituccio ha spaccato il salvadanaio dei figli e ha messo i 23 € e 43 centesimi a disposizione di Cecco a complemento della cifra di Avellino, del bonus playoff, di una collezione di Zagor completa, un Califfone cinquanta col carburatore alesato e ventidue magliette commemorative di Treviso con la scritta "We believed"
maxsciu Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 stamattina nella mia follia immaginavo la nascita della fipp....federazione italiana pallacanestro pulita...come sarebbe bello...
Franz#12 Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 e soprattutto Milano devono darlo!! Per darlo, Milano lo dà!
Roberto Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Mi dicono di aver visto Frank in centro con un Calippo in bocca e una Coppa del Nonno in mano.
ROOSTERS99 Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Mi dicono di aver visto Frank in centro con un Calippo in bocca e una Coppa del Nonno in mano.
Recommended Posts