MarkBuford Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 I senesi fanno però intendere che nel video indicato si capisce che gli sputi siano partiti prima dal Presidente... Ma da quando in qua si guardano i video? A me pare ce ne fosse uno con un fotografo... Poi alla storia di Toti che si mette a scaracchiare (per primo o per secondo poco cambia) sui tifosi faccio davvero fatica a credere.
joe Posted June 18, 2013 Author Posted June 18, 2013 http://www.outdoorblog.it/post/116833/basket-toti-aggredito-in-tribuna-un-video-scagiona-i-tifosi-senesi
cagi Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Beh...ovviamente da questo video se di sputi si parla...è impossibile vederli !!!
MarkBuford Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 (edited) Capolavoro di Calvani: “Onestamente vorrei giocarmela ad armi pari: strano che una squadra così dura, determinata e forte difensivamente come Siena nell’ultimo quarto riesca a fare il terzo fallo solo a un minuto e mezzo dalla fine. Dopo che nei primi due quarti avevamo tirato col 68% da due punti cercando l’uno contro uno come nel resto della stagione, nel secondo tempo abbiamo racimolato solo 7 tiri liberi, due nell’ultimo quarto. Mi riguarderò con grande interesse e attenzione tutte le situazioni di contatti per capire in profondità dove sono le nostre mancanze…Indubbiamente noi abbiamo la necessità che tutti tengano un livello prestazionale alto. La mia squadra sta in campo in maniera egregia e credo che l’abbia dimostrato anche stasera, non ho visto un dominio di Siena. Sono molto fiducioso che a Roma se riusciamo a essere nella stessa situazione, noi vinciamo tranquillamente, senza nessun problema”. http://www.outdoorbl...i-tifosi-senesi Vigliacca aggressione del presidente romano, da solo contro duecento poveri ultras senesi! Fortuna che non ha strappato nessuna maglietta. Edited June 18, 2013 by MarkBuford
tatanka Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 I problemi sono 2. L'ambiente: aver permesso le trombe fisse e certi comportamenti a bordo campo per tutta la serie con Milano e con Varese è assurdo e direi, in malafede. Gli arbitri: sarebbe ora che qualcuno o qualchedue si presentasse con un bel reportage di filmati. Ieri ancora alcune chicche pazzesche, l'antisportivo a Lorant fiachiato dall'arbitro che aveva davanti a se il fallo di Jones su Brown e vede il nulla dietro), un paio di non antisportivi a Siena (per chi non riesce bene a capire il concetto di metro e come e quanto contino i "non fischi"), ed anche alcuni falli sulle entrate di Taylor clamorosamente non fischiati. Ovviamente il tutto è da mettere in coda ai filmati di Varese-Siena.
tatanka Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Beh...ovviamente da questo video se di sputi si parla...è impossibile vederli !!! Però è intuibile che Toti sputa in salita a più di 3 metri di distanza. Senza prendere fiato.
Freddy Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Capolavoro di Calvani: “Onestamente vorrei giocarmela ad armi pari: strano che una squadra così dura, determinata e forte difensivamente come Siena nell’ultimo quarto riesca a fare il terzo fallo solo a un minuto e mezzo dalla fine. Dopo che nei primi due quarti avevamo tirato col 68% da due punti cercando l’uno contro uno come nel resto della stagione, nel secondo tempo abbiamo racimolato solo 7 tiri liberi, due nell’ultimo quarto. Mi riguarderò con grande interesse e attenzione tutte le situazioni di contatti per capire in profondità dove sono le nostre mancanze…Indubbiamente noi abbiamo la necessità che tutti tengano un livello prestazionale alto. La mia squadra sta in campo in maniera egregia e credo che l’abbia dimostrato anche stasera, non ho visto un dominio di Siena. Sono molto fiducioso che a Roma se riusciamo a essere nella stessa situazione, noi vinciamo tranquillamente, senza nessun problema”. Vigliacca aggressione del presidente romano, da solo contro duecento poveri ultras senesi! Fortuna che non ha strappato nessuna maglietta. Mi hai anticipato... In effetti è quello che abbiamo continuamente detto per sette partite!!! Però noi siamo quelli che sono solo capaci di piangersi addosso.
tricky Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 http://www.outdoorbl...i-tifosi-senesi Se fosse successo a Varese con Minucci ci avrebbero ammazzato di insulti, pagine di sdegno e naturalmente squalifica del campo
MarkBuford Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Beh...ovviamente da questo video se di sputi si parla...è impossibile vederli !!! Appunto, non si vedono e quindi nessuno sputa. Se avesso pubblicato un video muto avrebbero potuto cavarsela anche per le trombette.
MarkBuford Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 I problemi sono 2. L'ambiente: aver permesso le trombe fisse e certi comportamenti a bordo campo per tutta la serie con Milano e con Varese è assurdo e direi, in malafede. Gli arbitri: sarebbe ora che qualcuno o qualchedue si presentasse con un bel reportage di filmati. Ieri ancora alcune chicche pazzesche, l'antisportivo a Lorant fiachiato dall'arbitro che aveva davanti a se il fallo di Jones su Brown e vede il nulla dietro), un paio di non antisportivi a Siena (per chi non riesce bene a capire il concetto di metro e come e quanto contino i "non fischi"), ed anche alcuni falli sulle entrate di Taylor clamorosamente non fischiati. Ovviamente il tutto è da mettere in coda ai filmati di Varese-Siena. E con come colonna sonora la sigla di Lupin III
MarkBuford Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Mi hai anticipato... In effetti è quello che abbiamo continuamente detto per sette partite!!! Però noi siamo quelli che sono solo capaci di piangersi addosso. Però l'ha detto in modo pacatissimo e con gran classe. Cico mi piace
Maurizio Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Se fosse successo a Varese con Minucci ci avrebbero ammazzato di insulti, pagine di sdegno e naturalmente squalifica del campo Però è anche vero che noi siamo dei dilettanti, i senesi sono venuti a Masnago armati di videocamere per documentare le nostre "sconcerie", Minucci era ripreso da 2 dico 2 telecamere.
Freddy Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Però l'ha detto in modo pacatissimo e con gran classe. Cico mi piace Vero, ma detto dall'allenatore di Roma, a quanto pare, sembra abbia una cassa di risonanza maggiore e più credibile.
simon89 Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Ovviamente inibito Toti, 3000 euro di multa per le merde, oltre non si va...basta dai, basta Campionato Serie A – Playoff – Finale - gara del 17-6-2013 MONTEPASCHI SIENA ammenda Euro 3.000,00 per uso di strumenti sonori (trombette) per tutto l’arco della gara, per offese collettive frequenti del pubblico verso gli arbitri e nei confronti del presidente della società avversaria, per lancio di oggetti contundenti senza colpire nei confronti del presidente della società avversaria. CLAUDIO TOTI (Presidente ACEA ROMA) inibizione fino al 15/7/2013 perché durante la gara reagiva, con gesti e parole, al pubblico che lo offendeva provocandone l’ulteriore reazione. Il medesimo comportamento veniva tenuto a fine gara rivolgendo invettive nei confronti del pubblico locale LA Commissione Giudicante Nazionale a seguito del ricorso presentato dalla società ACEA ROMA a parziale accoglimento del ricorso ha ridotto l’inibizione del presidente Claudio Toti fino al 2/7/2013
tricky Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 In pratica meglio sputare addosso a Minucci che gettare una scarpa sul campo. Potevano dirlo prima.
Maurizio Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 In pratica meglio sputare addosso a Minucci che gettare una scarpa sul campo. Potevano dirlo prima. Oppure sputare in una scarpa e gettarla addosso a MMinucci
MarkBuford Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Minucci 1 Petrucci 0 Minucci/Petrucci 100 - basket 0
Maurizio Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 così però è brutto brutto. Che ti aspettavi, chi giudica è ultro del monte dei ladri.....
tatanka Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Assolutamente prevedibile. Con Toti non è successo praticamente nulla. Per avere la squalifica del campo deve esserci una interruzione della partita o un fatto grave prima o dopo di essa. La squalifica del campo poteva e doveva venire a seguito del fotografo finito in ospedale. Temo però che quella storia non sia mai finita su un foglio ufficiale della FIP Quella di Toti è una cosa simile a quella vista tante volte altrove, mi basta che passi il messaggio che a Siena i tifosi sono beceri tanto quanto gli altri. E magari che il servizio d'ordine a Siena FSAC o è manovrato ad hoc per creare difficoltrà alla squadra avversaria. Continuo invece a considerare grave la questione trombe fisse (che non penso ci siano più) perchè era una cosa organizzata dal club e non un comportamento becero del pubblico. Domani comunque vediamo come va a Roma, il clima si scalda.
Maurizio Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 (edited) Assolutamente prevedibile. Con Toti non è successo praticamente nulla. Per avere la squalifica del campo deve esserci una interruzione della partita o un fatto grave prima o dopo di essa. La squalifica del campo poteva e doveva venire a seguito del fotografo finito in ospedale. Temo però che quella storia non sia mai finita su un foglio ufficiale della FIP Quella di Toti è una cosa simile a quella vista tante volte altrove, mi basta che passi il messaggio che a Siena i tifosi sono beceri tanto quanto gli altri. E magari che il servizio d'ordine a Siena FSAC o è manovrato ad hoc per creare difficoltrà alla squadra avversaria. Continuo invece a considerare grave la questione trombe fisse (che non penso ci siano più) perchè era una cosa organizzata dal club e non un comportamento becero del pubblico. Domani comunque vediamo come va a Roma, il clima si scalda. Colpa dei tuoi pannelli solari..... Edited June 18, 2013 by Maurizio
Ponchiaz Posted June 18, 2013 Posted June 18, 2013 Voglio che Roma si tramuti in un enorme Bioparco. Voglio che Bobby Merda subisca un terzo fallo antisportivo. E muoia.
Recommended Posts