Jump to content

Recommended Posts

Posted

ha parlato!

Petrucci: 'Rispetto i presidenti, ma c'è un limite a tutto. Il risultato del campo deve esser sempre accettato'

Coerenza.

Bene :o

Stanno preparando la tavola imbandita per il Prossimo Dominatore.

Staremo alla finestra.

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

I falli fatti in maglia bianca sono sempre o non falli o falli normali.

Brown che provoca D' ercole, fallo antisportivo al romano.

Hackett che ferma un contropiede a meta' campo, fallo normale.

Hackett che butta a terra Datome a 2 minuti dal termine, normale contatto di gioco.

Bio parco.

Ress che tira la maglia, fallo normale.

Questo è quello che fa più incazzare, perchè se nelle altre situazioni (a parte quella di Brown che non hanno visto o hanno fatto finta di non vedere) ci può essere un minimo di discrezionalità (sempre usata a favore di siena, ca va sans dire), nel caso della tirata di maglia il criterio è oggettivo. Tiri la maglia? O è sempre antisportivo o non lo è mai.

E nel caso di Ress la tirata è stata plateale quanto quella di Jones.

Posted

Comunque, Avellino, Venezia e le varie ingorde: preparate ed imbandite la tavola, perchè tra poco potrete razziare anche i giocatori romani.

E ce ne sono, da razziare.

A cominciare da Jordan Taylor (notevole!), per continuare con Czyz e D'Ercole...

Posted

Moggi per MOLTO MENO è stato cancellato

Già .

Ed il Brescritto è ancora li , impunito .

Vediamo un po' se scopri chi era a capo di tutto , al tempo?

Posted

Ress che tira la maglia, fallo normale.

Questo è quello che fa più incazzare, perchè se nelle altre situazioni (a parte quella di Brown che non hanno visto o hanno fatto finta di non vedere) ci può essere un minimo di discrezionalità (sempre usata a favore di siena, ca va sans dire), nel caso della tirata di maglia il criterio è oggettivo. Tiri la maglia? O è sempre antisportivo o non lo è mai.

E nel caso di Ress la tirata è stata plateale quanto quella di Jones.

Non l' ho citata, perché ne avevate gia' parlato voi.

Posted

per non parlare dello sgambetto di ress su JT da calcio di rigore netto!! play off falsati,io non dimentico la Farsa (checchè ne dica Flavio Tranquillo) delle squalifiche date e poi tolte in mezz'ora..episodio più lampante non poteva esserci..

Posted

Già .

Ed il Brescritto è ancora li , impunito .

Vediamo un po' se scopri chi era a capo di tutto , al tempo?

Agnelli...da anni e anni e anni

Posted

Sarebbe piuttosto interessante comunque sapere in maniera più dettagliata cosa vi ha detto Tranquillo nel dopo gara 7...

Credo per correttezza se ne possa parlare venerdì eviterei scritti sui forum...

Posted

Venerdì ho un esame alle 5emezza e una gara sportiva in serata, non potrò essere dei vostri.

Nei prossimi giorni faccio la mia ordinazione per l'anno prossimo.

Posted

Sarebbe piuttosto interessante comunque sapere in maniera più dettagliata cosa vi ha detto Tranquillo nel dopo gara 7...

personalmente mi ha detto che lui era molto Tranquillo!!!

Posted

Con chi vorrà, ovviamente.

Se non dovesse interessare ci saranno comunque tanti altri argomenti.

Ho già espresso il mio pensiero : se il più noto (meglio l' UNICO noto al grande pubblico) giornalista baskettaro italiano si riduce a fare discorsi da bar ad una quindicina di tifosi delusi ( con tutto il rispetto per i tifosi , sia chiaro ) invece di DENUNCIARE quello che non va attraverso i giusti canali , IMHO sarebbe meglio passare oltre .

Posted

Ho già espresso il mio pensiero : se il più noto (meglio l' UNICO noto al grande pubblico) giornalista baskettaro italiano si riduce a fare discorsi da bar ad una quindicina di tifosi delusi ( con tutto il rispetto per i tifosi , sia chiaro ) invece di DENUNCIARE quello che non va attraverso i giusti canali , IMHO sarebbe meglio passare oltre .

Cazzo come ti quoto!!!

Posted

Voglio che Roma si tramuti in un enorme Bioparco.

Voglio che Bobby Merda subisca un terzo fallo antisportivo.

E muoia.

mò me la segno, sei sempre il mio creativo preferito !

Posted

Non sei stato attento.

Ha aggiunto, proprio in quella serata, che

...ho già dato e pagato personalmente, proprio per aver parlato nel passato di particolari situazioni...
Posted

Non sei stato attento.

Ha aggiunto, proprio in quella serata, che

confermo. Mi sembra che a Tranquillo non si possa appuntare niente da quel punto di vista.

Posted

Guarda che tiene famiglia anche lui...o hai le prove o stai schiscio