fillmore Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 io non so se per fare il giornalista a siena devi avere un certo profilo ma tra ieri e oggi ho avuto il piacere di discutere su fb con tale marco decandia, giornalista de il corriere di siena, quello che se non ricordo male aveva contattato marcolpgc per chiedergli dell articolo sui cori razzisti, beh si è rivelato essere arrogante, offensivo, tristemente fazioso, totale visionario e altamente incompetente, e una volta che è stato sconfessato (era più appropriata un altra parola) su qualsiasi punto da lui portato, il massimo che è stato in grado di fare è stato decidere di non essere in grado di reggere il confronto, cancellare i suoi commenti e bloccarci la visione al suo account o cancellarsi da fb questo non lo so evidentemente minucci li vuole così Lo avevo contattato io, non mi stupisco di niente! Per quanto riguarda il commento di Datome, penso che possa fare il paio con le dichiarazioni offline di Hackett post gara 7 "Se mi avessero arbitrato così a me per 7 partite avreei fatto anche di peggio...". Datome, come DH, ha giocato a Siena e da altre parti e non essendo stupidi si rendono conto che Siena è in determinati frangenti favorita da alcune decisioni. Datome in particolare mi sembra che lo dica con molta tranquillità "D'altronde si sa che a Siena ci sono arbitraggi molto casalinghi... etc etc..."
MarkBuford Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Calvani furioso e sempre meglio http://www.sportando...no-furioso.html Petrucci, ma rifonda il tuo di cervello va http://www.sportando...i-cervelli.html "Il successo del nostro basket lo possiamo rovinare solo noi" In una frase sola fa capire che 'sta roba qui in continuo e crescente calo tecnico, economico, di spettatori e interesse per lui è un successo e che rivendica per se il potere di distruggerlo. Cosa che sta facendo in maniera egregia.
MarkBuford Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 (edited) Lo avevo contattato io, non mi stupisco di niente! Per quanto riguarda il commento di Datome, penso che possa fare il paio con le dichiarazioni offline di Hackett post gara 7 "Se mi avessero arbitrato così a me per 7 partite avreei fatto anche di peggio...". Datome, come DH, ha giocato a Siena e da altre parti e non essendo stupidi si rendono conto che Siena è in determinati frangenti favorita da alcune decisioni. Datome in particolare mi sembra che lo dica con molta tranquillità "D'altronde si sa che a Siena ci sono arbitraggi molto casalinghi... etc etc..." Datome (come Calvani) è stato molto bravo a esprimere il concetto senza cadere nei toni di chi si lamenta. Ha fatto i nomi senza paura (segnalando certi comportamenti di Brown), ha parlato dell'arbitraggio in termini chiari ma non certo offensivi e ha sempre tenuto un tono pacato (altrimenti lo accusavano pure di aver tenuto ferma la hostess di Moss). Adesso sarà difficile dargli del provocatore, del piangina o dell'incivile. Ma sono sicuro che qualche scriba senese ci riuscirà Edited June 19, 2013 by MarkBuford
MarkBuford Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Beh...leggetelo Pea che ne vale la pena... [...] Mi è venuto in mente uno che parlava di travi e pagliuzze. Ma mi sembra sia finito male
Ale Div. Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Durante Gara 4, Toti lancia una sedia,colpisce un poliziotto costretto alle cure dell'ospedale. 10 giorni di prognosi per il poliziotto visto che un paio di grammi di intelligenza me li hanno dati, mi chiedo:- è stato quindi arrestato? - è stato quindi daspato? Perché se lo ha fatto, e c'è un referto medico, si proceda come previsto dalla legge. Se lo facessi io, rimarrei lontano dal palazzetto per 5 anni, oltre al processo penale... Lo stesso vale se, come capitato a Coppa, dovessi abbattere uno sbirro in borghese..... Vergognosa presa per il mulo..
simon89 Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/57323/claudio-toti-smentisce-categoricamente-il-corriere-di-siena.html e finalmente arriva una bella querela al Corriere di Siena
homersimpson Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Ma è impensabile mettere in piedi una Lega alternativa/privata. Qui non se ne esce più
Roberto Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 E' quello che pensavo anch'io. Uscire da sto' schifo e giocare in una lega alternativa.
Maurizio Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 E' quello che pensavo anch'io. Uscire da sto' schifo e giocare in una lega alternativa. ùAttivate il Piva, oltre al palazzetto potrebbe fondare anche una nuova lega.
ROOSTERS99 Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 (edited) Leggetevelo perché ne vale la pena !! Sembrano i discorsi del GVP & friends alle final-eight al Forum a Febbraio..... MERDE !!! Edited June 19, 2013 by ROOSTERS99
Long Leg Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Calvani furioso e sempre meglio http://www.sportando...no-furioso.html Petrucci, ma rifonda il tuo di cervello va http://www.sportando...i-cervelli.html I LOVE CALVANI E TOTI non pensavo l'avrei mai detto, ma massima stima e solidarietà per questi due UOMINI che stanno sbattendo con il Sistema con tutte le loro forze. Siamo con voi!!!!!!!
Roberto Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 I LOVE CALVANI E TOTI non pensavo l'avrei mai detto, ma massima stima e solidarietà per questi due UOMINI che stanno sbattendo con il Sistema con tutte le loro forze. Siamo con voi!!!!!!! No, perché poi i piangina saremmo solo noi.
ROOSTERS99 Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 No, perché poi i piangina saremmo solo noi. Se penso a quei rincoglioniti di MMilano......
Roberto Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Se penso a quei rincoglioniti di MMilano...... Tutti quelli che hanno avuto a che fare con Siena, alla fine si sono ridotti a dire le stessissime cose. Tutti piangina?
ROOSTERS99 Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Tutti quelli che hanno avuto a che fare con Siena, alla fine si sono ridotti a dire le stessissime cose. Tutti piangina? No, assolutamente no ! Ma i Milanesi riescono sempre ad eccellere in rincoglionimento.... L' estate scorsa avevano in mano le "armi" (intercettazioni) per farli saltare per aria i merdosi.....ma si sono rivolti alla Procura Federale invece che a quella della Repubblica.... E durante il PO hanno "subito" ogni nefandezza sostanzialmente in silenzio....
tricky Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 (edited) http://www.sportando...e-di-siena.html e finalmente arriva una bella querela al Corriere di Siena "Non ho mai visto fare le cose del presidente romano" Questo il titolo dell'articolo. Adesso si scopre che Vescovi e il famoso strappo della camicia è meno grave di quanto fatto da Toti. La prossima volta diranno che il presidente della squadra che gioca contro loro molesta i bambini senesi nei bagni.. Che tristezza Edited June 19, 2013 by tricky
Ale Div. Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 "Non ho mai visto fare le cose del presidente romano" Questo il titolo dell'articolo. Adesso si scopre che Vescovi e il famoso strappo della camicia è meno grave di quanto fatto da Toti. La prossima volta diranno che il presidente della squadra che gioca contro loro molesta i bambini senesi nei bagni.. Che tristezza io ripeto: se Coppa ha steso uno sbirro in borghese e Toti ha colpito uno sbirro con una sedia, DEVONO essere denunciati e daspati! Mezza curva di Varese a Bologna ha preso tre anni di Daspo per molto meno! (Senza contare che le denunce sono state ritirate perché .... Non era successo nulla, come dicevano i filmati..).Altrimenti è solo una nuova, infame, vergognosa presa per il mulo!
tricky Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 io ripeto: se Coppa ha steso uno sbirro in borghese e Toti ha colpito uno sbirro con una sedia, DEVONO essere denunciati e daspati! Mezza curva di Varese a Bologna ha preso tre anni di Daspo per molto meno! (Senza contare che le denunce sono state ritirate perché .... Non era successo nulla, come dicevano i filmati..). Altrimenti è solo una nuova, infame, vergognosa presa per il mulo! Povero mulo
homersimpson Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 "Non ho mai visto fare le cose del presidente romano" Questo il titolo dell'articolo. Peraltro il tutto in un italiano perfetto, cosi come si confà a chi occupa le più alte cariche dirigenziali.
MarkBuford Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 "Non ho mai visto fare le cose del presidente romano" Questo il titolo dell'articolo. Adesso si scopre che Vescovi e il famoso strappo della camicia è meno grave di quanto fatto da Toti. La prossima volta diranno che il presidente della squadra che gioca contro loro molesta i bambini senesi nei bagni.. Che tristezza Non dimentichiamoci che sullo stesso giornale in un trafiletto non firmato si parlò anche di cori razzisti a Varese, interessante la discussione tra fillmore e il cronista senese su twitter...
Dragonheart Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 io ripeto: se Coppa ha steso uno sbirro in borghese Ora, sennza saperne niente ed avendo letto solo la sanzione, sembrerebbe che Coppa si sia limitato a spintonare uno che, senza qualificarsi, gli ha messo le mani addosso. Che poi lo stesse facendo perchè poliziotto in borghese, e magari pure per evitare che il Coppa si scambiasse amorosi affetti con qualche senese, è tutt'altro discorso. Perchè se a me, nel dopo partita, in trasferta, uno in maglietta e jeans che non conosco mi prende per un braccio, io primo vedo di difendermi, poi gli chiedo chi è. Ci mancava pure che lo daspassero...
ROOSTERS99 Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Non dimentichiamoci che sullo stesso giornale in un trafiletto non firmato si parlò anche di cori razzisti a Varese, interessante la discussione tra fillmore e il cronista senese su twitter... Mark, mi indichi Fillmore su Twitter ?
Roberto Posted June 19, 2013 Posted June 19, 2013 Ora, sennza saperne niente ed avendo letto solo la sanzione, sembrerebbe che Coppa si sia limitato a spintonare uno che, senza qualificarsi, gli ha messo le mani addosso. Che poi lo stesse facendo perchè poliziotto in borghese, e magari pure per evitare che il Coppa si scambiasse amorosi affetti con qualche senese, è tutt'altro discorso. Perchè se a me, nel dopo partita, in trasferta, uno in maglietta e jeans che non conosco mi prende per un braccio, io primo vedo di difendermi, poi gli chiedo chi è. Ci mancava pure che lo daspassero... Ma appunto...
Recommended Posts