Jump to content

Recommended Posts

Posted

..io quest'anno non mi sento di criticare nulla e nessuno anche se concordo che Ivanov non sia un mostro..quindi sono convinto che il Buon Dejan appena avrà trovato un po di alchimia con la squadra saprà rendersi utilissimo.. d'altronde ha giocato solo 3 partite con noi..diamogli un po di tempo..dai Dejan..

• Replies 892
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Fosse arrivato Merda' bonsu', queste parole non le avresti mai dette.

Che Ivanov fosse un pippettone lo si sapeva, ma i playoff son lunghi quest anno.

La sua presenza sara' comunque funzionale piu avanti, dando un turno di riposo " alla bisogna"al reparto lunghi.

Anche Merdah Caccù è un pippettone colossale ma almeno corre e salta !

Posted

TI QUOTO

Per esempio non escludo che già domani Ivanov faccia rifiatare qualcuno anche se a logica nessuno meriterebbe di essere tribunato

Fare rifiatare e rischiare di andare alla 5° o spremere e chiudere la serie per poi riposare tutti insieme? Bel dilemma per Frank.

Posted

Boh, lo guardavo ieri sera e a un certo punto mi sono convinto che nella milano scariolesca diventerebbe un oggetto misterioso anche Lebron o Kobe.

Da noi chissà, non ci sarà mai una contro prova.

L'unico dato di fatto inconfutabille è la segatura nel cranio di Gentile, speriamo non sviluppi un secondo neurone cestistico ( sempre che a passare il turno sia milano....)

Avrei preferito Merdin Bonsu' solo perché era il cambio perfetto per Dunston.

E quello che sta comunque producendo a Milano, collima sempre piu' con la frase di cui sopra.

Posted

Avrei preferito Merdin Bonsu' solo perché era il cambio perfetto per Dunston.

E quello che sta comunque producendo a Milano, collima sempre piu' con la frase di cui sopra.

possiamo vederla anche cosi..se arrivava Merdin Bonsai avremmo perso Talts per tutti i play off..cosi invece giocherà spesso anche lui e vista la stagione fatta fin'ora giusto cosi..

Posted

Non bisogna vivere la tribuna come un castigo.

Vediamolo come un meritato riposo del guerriero.

Certo che vedere TalDs in borghese far posto a quel pippone....

La logica potrebbe anche dire turno di riposo per Sakota, ma:

1. Senza lui con Venezia abbiamo perso l'ultima di regular season

2. La caviglia di Polonara potrebbe aver bisogno di riposare un attimo in più visto che non giochiamo la partita della vita

3. In difesa su Kuba meglio lui di Rush. E Ere per limitare il francese abbiamo visto che qualche fallo è costretto a spenderlo

Per riassumere.... Cazzi di Vitucci :D

Posted

possiamo vederla anche cosi..se arrivava Merdin Bonsai avremmo perso Talts per tutti i play off..cosi invece giocherà spesso anche lui e vista la stagione fatta fin'ora giusto cosi..

Fosse arrivato merdahcaccù gara4 la giocavi con lui e Talts e lasciavi riposare Dunston .

Posted

Fosse arrivato merdahcaccù gara4 la giocavi con lui e Talts e lasciavi riposare Dunston .

azzzz...a questa non ci avevo pensato...

Posted

Meglio lui di Rush perchè ha fatto due buone difese, dopo 35' di partita, su un Kuba stancato dalla cura Ere-Rush?

Sì, in quel caso hai ragione.

Posted

Ma lasciamo fuori Ivanov.

Quelli che dovrebbero riposare, non possiamo lasciarli fuori. E Rush francamente non merita di riposare visto che è un anno che si riposa.

Confermiamo la squadra di ieri e lavoriamo sui minutaggi.

Domani è importante, ricordiamo che siamo battibilissimi e che comunque quella è gente in grado di latrare come neanche i licantropi di Underworld.

Posted

Quelli che dovrebbero riposare, non possiamo lasciarli fuori. E Rush francamente non merita di riposare visto che è un anno che si riposa.

Domani è importante, ricordiamo che siamo battibilissimi e che comunque quella è gente in grado di latrare come neanche i licantropi di Underworld.

Sono d'accordo. Andiamo a prenderci sta vittoria con quelli di ieri e poi una settimana di riposo per tutti.

Posted

Meglio lui di Rush perchè ha fatto due buone difese, dopo 35' di partita, su un Kuba stancato dalla cura Ere-Rush?

Sì, in quel caso hai ragione.

Presumo ti riferisci a me. Nel caso sia così ti posso dire che in gara uno Rush non riusciva a tenerlo e Vitucci ha dovuto rimettere immediatamente in campo Ere visto che su tre azioni consecutive il culone del francese ha spazzato lo svedese.

In gara due Sakota ha giocato qualche minuto in più dei 5 che dici tu su Diawara e mi pare che da quel momento l'ex di turno è andato in pappa. Sarà anche stato stancato come affermii tu da Rush, ma mi pare che anche Vitucci l'abbia vista come me...

Posted

Hai dimenticato di dire che al meglio delle sette loro sono favoriti

Posted

...se vinciamo domani e domani vinciamo ( anche se era peggio incontrare Milano o Sassari, ho letto anche questo su instinct..) riposeremo in tanti.. compreso noi tifosi...

Posted (edited)

Certo che sentire i due partigiani commentare è stato uno spasso.

Ad esempio secondo quarto Clark segna in entrata con blocco super corretto di San Marconato, lodi per il gran lavoro di tecnica del giovane centro ...... per chi se lo fosse perso al trentesimo secondo del video si può apprezzare il blocco da buttafuori su Dunston

Edited by Sir Zap
Posted

Certo che sentire i due partigiani commentare è stato uno spasso.

Ad esempio secondo quarto Clark segna in entrata con blocco super corretto di San Marconato, lodi per il gran lavoro di tecnica del giovane centro ...... per chi se lo fosse perso al trentesimo secondo del video si può apprezzare il blocco da buttafuori su Dunston

" Mazzon e' bravissimo a leggere le partite. Vedi, con Sakota in panchina schiera la due-tre."

Risultato immediato: una tripla di Banks e due di Polonara( dopo che uno dei due aveva detto che Polonara da tre era " battezzabile"...)

Ah ah ah..!

Posted

Ma Achille alla fine tutto ok? news??

Tutto ok. solo un colpo cadendo.

Alla faccia dei veneziani........

Posted

" Mazzon e' bravissimo a leggere le partite. Vedi, con Sakota in panchina schiera la due-tre."

Risultato immediato: una tripla di Banks e due di Polonara( dopo che uno dei due aveva detto che Polonara da tre era " battezzabile"...)

Ah ah ah..!

Vero poi sommessamente ha aggiunto però se tira coi piedi per terra non sbaglia :-D:-D:-D

Sono caduto dal divano

Posted

Tutto ok. solo un colpo cadendo.

Alla faccia dei veneziani........

perfetto..sei stato preciso e puntuale..magari la sanità italiana rispondesse cosi velocemente..

Posted

Comunque, per quello che ho visto ad oggi, Cerella è ancora molto indietro.

verissimo, ma la condizione migliora solo se giochi tanti minuti, ora come ora è difficile dargli più minuti di cosi..vorrà dire che sarà il primo acquisto della prossima stagione..

Posted

...se vinciamo domani e domani vinciamo ( anche se era peggio incontrare Milano o Sassari, ho letto anche questo su instinct..) riposeremo in tanti.. compreso noi tifosi...

io ho bisogno di tornare un attimo con la testa al lavoro, per cui vediamo di chiuderla domani che poi posso lavorare concentrato per almeno dieci giorni! :D