Guest Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 mi sa che ne è nato un idillio virtuale... occhio io conosco uSuperSimo...all'apparenza una personcina tranquilla...ma se provocata boh nunzò!!! Marisa io volevo solo sapere l'orario della partita che peraltro mi ha fornito sbagliato (purtroppo Rete55 non mi ha risposto) ma comunque chi è SuperSimo?
Little John Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Cedrata !!!!!!! Non ti ho mai consociuto ma sei uno dei vecchi che Pablo cita regolarmente !!!!!! Ben tornato
Ponchiaz Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 mi sa che ne è nato un idillio virtuale... occhio io conosco SuperSimo...all'apparenza una personcina tranquilla...ma se provocata boh nunzò!!! E d'altra parte lei e Roosters hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione. P.S. Emmegi e Pikky71 si scherza ne...
EMMEGI Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Tranqillo Ponchiaz , ho un senso dell'umorismo alto come la montagna che vedi di fianco..... . però per restare nella tradizione VFB dovrei dire.....Piantala Ponchiaz... .
Guest Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 E d'altra parte lei e Roosters hanno deciso di prendersi una pausa di riflessione. P.S. Emmegi e Pikky71 si scherza ne... in effetti sto riflettendo ma l'unica cosa che mi vien da dirti è ... PIANTALA ZEUS!
MarkBuford Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Silver (ciaoooooo), prova a immaginare MGreen che accende il perticone ignorante Pops, è questo che mi rosica. Comunque, è ovvio, la soluzione migliore era quella di riesumare Zanus, altro che la ciccia bulgara. Boiate a parte, il mio incubo è uguale al tuo, DH. Per evitare che Marquis Green accenda pops basta spegnere il marchese. Cosa che ci è riuscita perfettamente due volte su tre. E la volta che non è riuscita è stato perchè Green non era ancora arrivato a Milano. E nelle tre sfide contro milano l'avversario che ci ha messo più in crisi è stato il cagotto prima di gara 1. Basta stare attenti a cosa mangiamo prima della partita.
ROOSTERS99 Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 in effetti sto riflettendo ma l'unica cosa che mi vien da dirti è ... PIANTALA ZEUS! riflettendo su cosa ???? :cry: :whistle: :lol:
ROOSTERS99 Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Per evitare che Marquis Green accenda pops basta spegnere il marchese. Cosa che ci è riuscita perfettamente due volte su tre. E la volta che non è riuscita è stato perchè Green non era ancora arrivato a Milano. E nelle tre sfide contro milano l'avversario che ci ha messo più in crisi è stato il cagotto prima di gara 1. Basta stare attenti a cosa mangiamo prima della partita. quoto col sangue !!
Guest Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 riflettendo su cosa ???? :cry: :whistle: :lol: su Ponchiazeus of course
Ponchiaz Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 riflettendo su cosa ???? :cry: :whistle: :lol: Su di te chiaramente, non è che puoi atteggiarti a Toni Manero della tribuna Silver e poi pretendere... Mòderati!
Guest Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Su di te chiaramente, non è che puoi atteggiarti a Toni Manero della tribuna Silver e poi pretendere... Mòderati! Ponchiaz nuovo moderatore del VFB Silver ritirati!
ROOSTERS99 Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Su di te chiaramente, non è che puoi atteggiarti a Toni Manero della tribuna Silver e poi pretendere... Mòderati! ecco...Toni Manero in effetti mi mancava...... :lol: .
marisa Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Marisa io volevo solo sapere l'orario della partita che peraltro mi ha fornito sbagliato (purtroppo Rete55 non mi ha risposto) ma comunque chi è SuperSimo? la moglie
Silver Surfer Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Ponchiaz nuovo moderatore del VFB Silver ritirati! Hai ragione. In qs.situazioni in cui Roo. furoreggia , io tendo a motivarlo, ad essere il Suo aminoacido in un bieco percorso di doping psico-fisico, piuttosto che un moderatore. Mi ritiro con la testa china...
Silver Surfer Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 (edited) può stare più che tranquilla Quella del Teo o di Roo.? ... ...si scherza, ehh...! Edited May 16, 2013 by Silver Surfer
Guest Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 Quella del Teo o di Roo.? ... ...si scherza, ehh...! tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Roberto Posted May 16, 2013 Posted May 16, 2013 tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeee Brava clod. Sei una professionista.....negare SEMPRE!!
Recommended Posts