Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

ultima cosa scusatemi tutti( all' infuori di un paio di persone che sanno chi sono) ma il mio e' stato uno sfogo di nervosismo ... e ribadisco che non ho offeso nessuno se rileggete ... anzi ho preso dello ... ... ultima cosa ale.div ma ...

Se qualcuno ti aveva sottomano ti andava peggio...

Edited by Silver Surfer
  • Replies 812
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

propongo Ale.Div come il piu' simpatico del forum

è anche il piu brutto ahaahhahahh...dai ridiamoci su..perdere all'ultimo secondo sarebbe stato peggio...

Posted

che paura

basta dai raga.....tutti uniti per la cimberio....

non ho potuto andare al palazzo per gravi problemi di salute...e ho sofferto doppiamente.....quindi non fatemi leggere cose tristi o litigiose

Posted

caro franz vorrei tanto che fosse come dici te....ma mi sa che va a finire come dico io. ma spero di sbagliarmi!

robokop , non è serata . Non fai ridere . Piantala li
Posted

Abbiamo sofferto maledettamente la loro difesa, Moss sui nostri play ci ha dato fastidio.

Quando avevamo l inerzia della partita (65-63) dalla nostra un paio di fischi assassini ( un fallo in attacco inesistente di Ivanov) ci hanno segato le gambe.

Oggi Green non mi è piaciuto ma sono convinto che farà una signora gara2.

Posted

basta dai raga.....tutti uniti per la cimberio....

non ho potuto andare al palazzo per gravi problemi di salute...e ho sofferto doppiamente.....quindi non fatemi leggere cose tristi o litigiose

tranquillo mi cancello ... peccato perche' siete tutti bravi ciao

a tutti

Posted

Vaffanculo è stato detto?

è stato detto , è stato detto : da alediv a corny t è stato detto !
Posted

robokop , non è serata . Non fai ridere . Piantala li

...e chi vuole fare ridere?anche se confermo che sono felicissimo della stagoine dei ns.,io adesso sono triste,sportivamente parlando....ma vedo che siamo tutti nervosetti....
Posted

Temo che purtroppo con siena vengono fuori tutti i limiti del nostro attacco fatto di pick and roll e 1 vs 1. Ciò non toglie che loro NON sono imbattibili e che Brown non è sempre quello di stasera (ma non era rotto????).

Martedi dovrà essere una battaglia!

Posted

Temo che purtroppo con siena vengono fuori tutti i limiti del nostro attacco fatto di pick and roll e 1 vs 1. Ciò non toglie che loro NON sono imbattibili e che Brown non è sempre quello di stasera (ma non era rotto????).

Martedi dovrà essere una battaglia!

Posted

Antisportivo ? Roo perché non ti vedo in campo ?

Vi ....ho rischiato molte volte di finirci in campo...ma tutto inutile cazzo ...

Posted (edited)

Se dunston ha gia ' un contratto con qualcino ( nba o mm) che se ne vada ... ........ e gli arbitri di ...

E se invece ci andassi tu ?

Edited by Silver Surfer
Posted

Su ragazzi vinceremo le prossime partite perché'

- brown non giocherà' più così bene

- moss stessa cosa

- Eze stessa cosa

Fino alla fine forza Varese e merda Siena

Posted (edited)

...

leone da tastiera, martedì mettici la faccia se sei così fenomeno. Ora hai rotto veramente ... . Io martedì ci sono. Edited by Silver Surfer
Posted (edited)

insieme a te volentieri

Non dovevi cancellarti mezz'ora fa ??

Edited by ROOSTERS99