Gioànn Brera fu Carlo Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 (edited) DAI RAGAZZI CAZZZOOOOO !!!!!!!!!!! Denick ruba almeno 5 palloni e già che ci sei quando passi vicino a Minucci rubagli il portafogli. Mike dirigi l'orchestra in modo che nessuno possa stonare. Adrian sii più veloce della luce e più preciso di uno svizzero quando fa un orologio: mettine una trentina e non dimenticarti di difendere!!! Capitano attacca e difendi, difendi e attacca come sai fare tu!!!!!!!!!!!!! Dusan mettici una mezza dozzina almeno di bombette da casa tua o da dove vuoi basta che le metti. Achille se giochi tira cazzo non rifiutare i tiri se sei libero e grinta cazzo! Gennarino diventa il principe del baltico per una partita e pisciagli in testa al pelato, allo zoppo e al negrone Bulgarograsso aiuta il nuovo principe del baltico come puoi a fare a sportellate con i bim bum e bam senesi Rush una bombetta una schiacciata 2 liberi e un pò di difesa dai cazzo non è tanto!!!!!!!!!! Bruno attaccati ai polpacci dei 2 deplorati e sbranali!!!!!!!!!!!!!!!!!! Frank portaci in europa cazzo!!!!!!!!!!!!!! Dunston fai lo sgambetto da bordo-campo a Hackett quando ti passo in zona. Edited June 5, 2013 by Gioànn Brera fu Carlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
meltemi Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 E Cerella che deve fare??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gioànn Brera fu Carlo Posted June 5, 2013 Author Report Share Posted June 5, 2013 Figa boia mi è rimasto sotto nel copia incolla non l'o preso dentro :drool: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 (edited) Edited June 5, 2013 by Dragonheart Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 E Cerella che deve fare??? Mandar la fidanzata a fare un giro nello spogliatoio senese prima della partita : li voglio con le ginocchia piegate! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantatrader Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 la coca scorre nel forum, bella creatività Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 Mandar la fidanzata a fare un giro nello spogliatoio senese prima della partita : li voglio con le ginocchia piegate! avrei una battuta ma sarebbe troppo... Ridi sulla fiducia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gioànn Brera fu Carlo Posted June 5, 2013 Author Report Share Posted June 5, 2013 la coca scorre nel forum, bella creatività coca e rhum cazzo!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 Mandar la fidanzata a fare un giro nello spogliatoio senese prima della partita : li voglio con le ginocchia piegate! Per Moss più una cosa come: "....E adesso... ora ti dico adesso cosa: chiamerò qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice. Hai sentito quello che ho detto, pezzo di merda? Con te non ho finito neanche per il cazzo! Ho una cura medievale per il tuo culo!" (Marsellus Wallace) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gioànn Brera fu Carlo Posted June 5, 2013 Author Report Share Posted June 5, 2013 IVANOV CATTIVO CAZZOO!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 Mandar la fidanzata a fare un giro nello spogliatoio senese prima della partita : li voglio con le ginocchia piegate! L'importante è che le ginocchia le pieghi lei. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 L'importante è che le ginocchia le pieghi lei. quello che non volevo dire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 Se piega le ginocchia arriva giusto giusto ai polpacci , che stia in piedi . Lei . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 Figa boia mi è rimasto sotto nel copia incolla non l'o preso dentro :drool: Propongo per Award 2013. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ROOSTERS99 Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 VFB è fantastico ! Saltano sempre fuori delle energie inaspettate !!! Grandissimi !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marisa Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 più o meno in tema.. vi pregherei di guardare bene BB quando stasera tirerà (appunto) dei liberi.....(che ne tirerà (cit) tanti sicuro sicuro...) poi magari qualcuno mi sa dire come mai si passa sempre il naso sui polsi prima di tirare (ari-cit) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 poi magari qualcuno mi sa dire come mai si passa sempre il naso sui polsi prima di tirare (ari-cit) Avrà il vizietto del Fanta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluto Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 più o meno in tema.. vi pregherei di guardare bene BB quando stasera tirerà (appunto) dei liberi.....(che ne tirerà (cit) tanti sicuro sicuro...) poi magari qualcuno mi sa dire come mai si passa sempre il naso sui polsi prima di tirare (ari-cit) Si è scritto la soluzione sui polsini Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 5, 2013 Report Share Posted June 5, 2013 Avrà il vizietto del Fanta Capiamoci, se anche Moss pisciasse Bacardi e cagasse Peyote, verrebbe al massimo deplorato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts