Jump to content

Its Time To Play The Game!!!!!

Recommended Posts

DAI RAGAZZI CAZZZOOOOO !!!!!!!!!!!

Denick ruba almeno 5 palloni e già che ci sei quando passi vicino a Minucci rubagli il portafogli.

Mike dirigi l'orchestra in modo che nessuno possa stonare.

Adrian sii più veloce della luce e più preciso di uno svizzero quando fa un orologio: mettine una trentina e non dimenticarti di difendere!!!

Capitano attacca e difendi, difendi e attacca come sai fare tu!!!!!!!!!!!!!

Dusan mettici una mezza dozzina almeno di bombette da casa tua o da dove vuoi basta che le metti.

Achille se giochi tira cazzo non rifiutare i tiri se sei libero e grinta cazzo!

Gennarino diventa il principe del baltico per una partita e pisciagli in testa al pelato, allo zoppo e al negrone

Bulgarograsso aiuta il nuovo principe del baltico come puoi a fare a sportellate con i bim bum e bam senesi

Rush una bombetta una schiacciata 2 liberi e un pò di difesa dai cazzo non è tanto!!!!!!!!!!

Bruno attaccati ai polpacci dei 2 deplorati e sbranali!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Frank portaci in europa cazzo!!!!!!!!!!!!!!

Dunston fai lo sgambetto da bordo-campo a Hackett quando ti passo in zona.

Edited by Gioànn Brera fu Carlo

Mandar la fidanzata a fare un giro nello spogliatoio senese prima della partita : li voglio con le ginocchia piegate!

Per Moss più una cosa come:

"....E adesso... ora ti dico adesso cosa: chiamerò qualche scagnozzo strafatto di crack per

fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice. Hai sentito quello che ho detto, pezzo di merda? Con te non ho finito neanche per il cazzo! Ho una cura medievale per il tuo culo!" (Marsellus Wallace)

più o meno in tema..

vi pregherei di guardare bene BB quando stasera tirerà (appunto) dei liberi.....(che ne tirerà (cit) tanti sicuro sicuro...)

poi magari qualcuno mi sa dire come mai si passa sempre il naso sui polsi prima di tirare (ari-cit)

più o meno in tema..

vi pregherei di guardare bene BB quando stasera tirerà (appunto) dei liberi.....(che ne tirerà (cit) tanti sicuro sicuro...)

poi magari qualcuno mi sa dire come mai si passa sempre il naso sui polsi prima di tirare (ari-cit)

Si è scritto la soluzione sui polsini