Chuck Norris Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 porca puttana ma come cazzo si fa a prendere 7 punti in un'azione e mezza??? cmq che belle chiamate eh...
mike24 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Finale orrendo, difendono davvero bene e il nostro affidamento al tiro dalla lunga può non durare. Spero solo Brown resti congelato perchè ci manca solo lui... Duo della rai vomitevole, così come alcune chiamate arbitrali, ma mancano idee questo è il punto. CREDERCI!
corny t. Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Finale orrendo, difendono davvero bene e il nostro affidamento al tiro dalla lunga può non durare. Spero solo Brown resti congelato perchè ci manca solo lui... Duo della rai vomitevole, così come alcune chiamate arbitrali, ma mancano idee questo è il punto. CREDERCI! difendono da maiali con le ginocchia sempre piantate nelle cosce
olbiaroosters Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Quanta sofferenza.... Qualche errore di troppo nel secondo quarto, ci siamo fatti fottere un pò di punti nello spazio di pochi secondi, ma si sapeva che era dura. Dai dai crediamoci
mike24 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 difendono da maiali con le ginocchia sempre piantate nelle cosce Come direbbe il mio coach "e allora facciamolo anche noi"
corny t. Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Come direbbe il mio coach "e allora facciamolo anche noi" solo che con noi sono sempre falli ........ unica differenza
mike24 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 solo che con noi sono sempre falli ........ unica differenza Sono dei maiali ma non esageriamo, non è sempre colpa dei falli
Chuck Norris Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 poi sul 13-5 ho visto una cosa scandalosa solo una? cosa hai visto?
corny t. Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 È ora di miracoli... con Dunston in campo ...........................................
Recommended Posts