Ponchiaz Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Signori, è stato un onore combattere al vostro fianco. Non c'è più niente da dire, tutto "è stato detto". Roostersboro, Dragonsboro, Virgusboro, Trickysboro e Tatankasboro, ci si vede tra poco.
Piva Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Signori, è stato un onore combattere al vostro fianco. Non c'è più niente da dire, tutto "è stato detto". Roostersboro, Dragonsboro, Virgusboro, Trickysboro e Tatankasboro, ci si vede tra poco. :lol:
Freddy Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Una giornata di "pazzione" Ore 6.30 - La maglietta WE BELIEVE La maglietta è appallottolata in fondo al letto (da mercoledì notte….) HO DIMENTICATO di lavarla! Annuso: NON PUZZA! La stiro bene bene con le mani: perfetta! Ore 7.32 - Una mail attraversa il mare ciao ti comunico che sto esultando per la vittoria di roma su quei bastardi di cantù. la finale spero sia con varese. la sardegna è con varese ciao un bacio ai bimbi e saluti a xxxxxxxxx (il consorte) ore 9.34 - Ma chi cacchio me l'ha fatto fare di venire al lavoro oggi? Grida di gioia e canti entrano in ufficio dalla scuola qui accanto attraverso le finestre spalancate. Una collega commenta: "Oggi è il giorno più bello dell'anno" Ore 11.01 – 11.10 - Sguardo vitreo fisso sul monitor PC Entra in sciopero anche l'unico neurone stakanovista che di solito lavora fino a dopo le 18 Ore 11.11 - 500 mg di paracetamolo x 2 E una tazza di earl gray Ore 12.05 - venerdì 7 giugno non abbiamo scadenze Il capo ha completamente sbroccato per il pressing sulla scadenza (vita o morte!) di oggi!! Con calma e distacco olimpici e tanta delicatezza gli faccio notare che venerdì 7 giugno non scade nulla; l'imperativo dalle alte sfere infatti è: "massimo entro venerdì 13 giugno" che, per altro, non mi risulta in in calendario peri il 2013. Scoppia a ridere e forse gli rispuntano alcuni capelli Ore 12.52 - count down Il super mega direttore, che ieri mattina mi ha abbracciato con l'impeto di un sopravvissuto allo tsunami, sta scendendo per andare a pranzo. Si ferma, torna indietro e con occhi spiritati mi chiede: "ma lei a che ora va a Masnago? Io quasi quasi parto adesso". Ore 14.36 - spengo tutto e me ne vado Dalle 6 di stamattina: 4 caffè, una tazza di tè, 2 pasticche e circa 10 cubetti di torta super calorica fondente al cioccolato (c'erano pure i cantucci fatti in casa: non li ho toccati) Ore 15.19 – basta scuola!!! Sono in anticipo di 11 minuti. E trovo un parcheggio Spettacolo dei bambini. Ovviamente lacrimo Abbracci con la mamma della curva nord Consiglio i tappi per le orecchie all'altra mamma, quella che per festeggiare il 10° anniversario di matrimonio ha pensato di venire "allo stadio" stasera con marito e figli 17.15 – ne manca uno Finalmente a casa, stremata, trovo il consorte ma mi manca un figlio. Oh scusa! Me lo sono dimenticato dalla nonna! 17.40 - ricongiungimento familiare Torna il marito cazziato con pupo in lacrime. Cosa c'é amore? Io non voglio che vai alla partita, voglio che resti sempre con me! 17.53 - VFB Bluto scusa, non é che c'hai uno Shakespeare? Posso dire che sei un'eroina?
tricky Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Signori, è stato un onore combattere al vostro fianco. Non c'è più niente da dire, tutto "è stato detto". Roostersboro, Dragonsboro, Virgusboro, Trickysboro e Tatankasboro, ci si vede tra poco. sbor.... Ehm.... Speriamo bene
franz79 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Posso dire che sei un'eroina? Sshhhh che fantatrader ci sta leggendo...
franz79 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Tesissimo per la partita... La repubblica ceca è un avversario ostico cazzo!!
ROOSTERS99 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Vi voglio bene ! Ci vediamo tra un oretta !!! SIENA SIENA VAFFANCULO !! MERDEEEEE !
Ale Div. Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Sembra che stia per arrivare un temporale. Portate gli ombrelli. Sapete dove appenderli.
franz79 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Devo stare molto calmo... Devo stare molto calmo... Siena Siena VAFFANCULO!!! Andiamo a prenderci quello che è nostro!!
tricky Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Arrivato il pullman di Siena e tutti hanno voluto salutare la mamma di DH....
Guest Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Una giornata di "pazzione" Ore 6.30 - La maglietta WE BELIEVE La maglietta è appallottolata in fondo al letto (da mercoledì notte….) HO DIMENTICATO di lavarla! Annuso: NON PUZZA! La stiro bene bene con le mani: perfetta! Ore 7.32 - Una mail attraversa il mare ciao ti comunico che sto esultando per la vittoria di roma su quei bastardi di cantù. la finale spero sia con varese. la sardegna è con varese ciao un bacio ai bimbi e saluti a xxxxxxxxx (il consorte) ore 9.34 - Ma chi cacchio me l'ha fatto fare di venire al lavoro oggi? Grida di gioia e canti entrano in ufficio dalla scuola qui accanto attraverso le finestre spalancate. Una collega commenta: "Oggi è il giorno più bello dell'anno" Ore 11.01 – 11.10 - Sguardo vitreo fisso sul monitor PC Entra in sciopero anche l'unico neurone stakanovista che di solito lavora fino a dopo le 18 Ore 11.11 - 500 mg di paracetamolo x 2 E una tazza di earl gray Ore 12.05 - venerdì 7 giugno non abbiamo scadenze Il capo ha completamente sbroccato per il pressing sulla scadenza (vita o morte!) di oggi!! Con calma e distacco olimpici e tanta delicatezza gli faccio notare che venerdì 7 giugno non scade nulla; l'imperativo dalle alte sfere infatti è: "massimo entro venerdì 13 giugno" che, per altro, non mi risulta in in calendario peri il 2013. Scoppia a ridere e forse gli rispuntano alcuni capelli Ore 12.52 - count down Il super mega direttore, che ieri mattina mi ha abbracciato con l'impeto di un sopravvissuto allo tsunami, sta scendendo per andare a pranzo. Si ferma, torna indietro e con occhi spiritati mi chiede: "ma lei a che ora va a Masnago? Io quasi quasi parto adesso". Ore 14.36 - spengo tutto e me ne vado Dalle 6 di stamattina: 4 caffè, una tazza di tè, 2 pasticche e circa 10 cubetti di torta super calorica fondente al cioccolato (c'erano pure i cantucci fatti in casa: non li ho toccati) Ore 15.19 – basta scuola!!! Sono in anticipo di 11 minuti. E trovo un parcheggio Spettacolo dei bambini. Ovviamente lacrimo Abbracci con la mamma della curva nord Consiglio i tappi per le orecchie all'altra mamma, quella che per festeggiare il 10° anniversario di matrimonio ha pensato di venire "allo stadio" stasera con marito e figli 17.15 – ne manca uno Finalmente a casa, stremata, trovo il consorte ma mi manca un figlio. Oh scusa! Me lo sono dimenticato dalla nonna! 17.40 - ricongiungimento familiare Torna il marito cazziato con pupo in lacrime. Cosa c'é amore? Io non voglio che vai alla partita, voglio che resti sempre con me! 17.53 - VFB Bluto scusa, non é che c'hai uno Shakespeare?
Grampasso Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 fra poco si parte in moto, speriamo non piova! F O R Z A V A R E S E !!!!!!
Little John Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Dunston in borghese: io lo ridico ..... siete, sono, siamo fantastici ma pessimismo cosmico
Chuck Norris Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 eccomi presente! sveglia puntuale 15 minuti prima! dunston non ci voleva...ma se succede sveglio anche gli aborigeni ad ayers rock!
Recommended Posts