Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ce la siamo meritata.

Noi che c'eravamo quando ne abbiamo prese 35 in casa.

Noi che c'eravamo quando siamo retro-cessi.

Noi che c'eravamo quando la stagione non aveva più niente da dire a dicembre.

Noi che c'eravamo quando la partita era già finita nel primo quarto.

Noi che c'eravamo in pizzeria con Magnano.

Noi che c'eravamo quando era un successo raggiungere i play off.

Noi che c'eravamo quando bastava non uscire a zero.

Noi che c'eravamo quando quando una vittoria nel derby dava un senso alla stagione.

Noi che c'eravamo anche in trasferta, e per trasferta intendo un viaggio oltre i 40 km che ci separano da mmilano.

Per questo, non essere molto probabilmente al palazzo stasera è un'ingiustizia che mi fa sanguinare il cuore, ma la crisi di merda purtroppo mi costringe a fare delle scelte dolorose...

Per cui, voi che ci sarete, avete il compito di gridare anche per me e spingere i ragazzi all'impresa.

Perché io settimana prossima ci sono, cascasse il mondo!

E lunedì prossimo voglio marciare su Roma!

Ps: NO, l'abbonamento NON LO DO A NESSUNO, perché una minima possibilità di esserci anche solo per il secondo tempo c'è! CAZZO, ME LA SONO MERITATA!!!

GRANDISSIMO!!!!!

• Replies 984
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Modalità lavoro off.

Modalità Masnago on.

Si parte: un'ora e mezza di macchina e siamo lì.

Perchè la storia bisogna scriverla, non solo leggerla.

Posted

Un grande abbraccio a chi andrà a Masnago per tifare la squadra anche da chi seguirà a distanza la partita, soffrendo e sperando non meno di voi!!! Fate sentire anche la nostra voce!!! Dai ragazzi, prendiamoci ciò che meritiamo!!!

Posted (edited)

Gne gne gnè! :P ma il nostro giorno verrà... E la birra scorrerà a fiumi!!!!

sono sempre pronta!!!!!!!!!! :toast[1]:

Fatti un giretto in Svizzera,ti rilassi......e stasera sei un gioiello.

io l'ho fatto, ma mi hanno messa davanti a un pc con 200 curriculum da analizzare... :bye:

Edited by Long Leg
Posted

si ma oggi è impossibile lavorare, dai!!!! Mo' spengo, mi metto la mia we believe che non lavo da 3 partite prima che si incammini da sola verso Masnago, mi posiziono dal baracchino a sgarganellare birra con una sana salamella con crauti, cipolle, senape e ketchup, e sono pronta x la battaglia!!!!!

Posted

si ma oggi è impossibile lavorare, dai!!!! Mo' spengo, mi metto la mia we believe che non lavo da 3 partite prima che si incammini da sola verso Masnago, mi posiziono dal baracchino a sgarganellare birra con una sana salamella con crauti, cipolle, senape e ketchup, e sono pronta x la battaglia!!!!!

ci troviamo da"baldoria2"?

Non ti conosco di persona,DOBBIAMO RIMEDIARE!!!!

E ti faccio vedere in anteprima la mia coreografia

Posted

va bene! ora sveglio Theus che ha la forza di dormire sul divano in questo momento, piazzo i pupi dalla nonna e arrivo!!!!

....ti riconosco dalla maglietta rossa? :drool:

Posted

appena arrivo mi metto a urlare HAAAAAMMMEEEEERRRRRRRRRRRRR con la mia voce da usignolo :cheer:

Posted

Hammer e LL insieme dal salamellaro.

Darete vita ad una gara di rutto libero o a chi prende il palo della luce con lo sputo per primo? :P

Posted

io l'ho fatto, ma mi hanno messa davanti a un pc con 200 curriculum da analizzare... :bye:

una cinquantina li avrai scartati a priori avendo letto dove erano nati, dove vivono.....

anche li, da quando il noce nazionale è andato alle stelle, si sente la crisi e si espatria :whistle:

Posted

A chi resiste di piu' con il naso sotto l' ascella dell' altro?

con la webelieve non lavata vinco sempre io :toast[1]:

Posted

una cinquantina li avrai scartati a priori avendo letto dove erano nati, dove vivono.....

anche li, da quando il noce nazionale è andato alle stelle, si sente la crisi e si espatria :whistle:

un giorno ti spiegherò i miei criteri di selezione :lol:

Posted

basta cazzate, mi vesto e vado

ci si vede in trincea

WE BELIEVE

Posted

è ora di abbandonare la brianza...

questo sempre, a prescindere

ma che vaccino hai fatto per non ammalarti...

Posted

Una giornata di "pazzione"

Ore 6.30 - La maglietta WE BELIEVE

La maglietta è appallottolata in fondo al letto (da mercoledì notte….) HO DIMENTICATO di lavarla!

Annuso: NON PUZZA! La stiro bene bene con le mani: perfetta!

Ore 7.32 - Una mail attraversa il mare

ciao

ti comunico che sto esultando per la vittoria di roma su quei bastardi di cantù.

la finale spero sia con varese.

la sardegna è con varese

ciao un bacio ai bimbi e saluti a xxxxxxxxx (il consorte)

ore 9.34 - Ma chi cacchio me l'ha fatto fare di venire al lavoro oggi?

Grida di gioia e canti entrano in ufficio dalla scuola qui accanto attraverso le finestre spalancate.

Una collega commenta: "Oggi è il giorno più bello dell'anno"

Ore 11.01 – 11.10 - Sguardo vitreo fisso sul monitor PC

Entra in sciopero anche l'unico neurone stakanovista che di solito lavora fino a dopo le 18

Ore 11.11 - 500 mg di paracetamolo x 2

E una tazza di earl gray

Ore 12.05 - venerdì 7 giugno non abbiamo scadenze

Il capo ha completamente sbroccato per il pressing sulla scadenza (vita o morte!) di oggi!!

Con calma e distacco olimpici e tanta delicatezza gli faccio notare che venerdì 7 giugno non scade nulla; l'imperativo dalle alte sfere infatti è: "massimo entro venerdì 13 giugno" che, per altro, non mi risulta in in calendario peri il 2013. Scoppia a ridere e forse gli rispuntano alcuni capelli

Ore 12.52 - count down

Il super mega direttore, che ieri mattina mi ha abbracciato con l'impeto di un sopravvissuto allo tsunami, sta scendendo per andare a pranzo. Si ferma, torna indietro e con occhi spiritati mi chiede: "ma lei a che ora va a Masnago? Io quasi quasi parto adesso".

Ore 14.36 - spengo tutto e me ne vado

Dalle 6 di stamattina: 4 caffè, una tazza di tè, 2 pasticche e circa 10 cubetti di torta super calorica fondente al cioccolato (c'erano pure i cantucci fatti in casa: non li ho toccati)

Ore 15.19 – basta scuola!!!

Sono in anticipo di 11 minuti.

E trovo un parcheggio

Spettacolo dei bambini. Ovviamente lacrimo

Abbracci con la mamma della curva nord

Consiglio i tappi per le orecchie all'altra mamma, quella che per festeggiare il 10° anniversario di matrimonio ha pensato di venire "allo stadio" stasera con marito e figli

17.15 – ne manca uno

Finalmente a casa, stremata, trovo il consorte ma mi manca un figlio. Oh scusa! Me lo sono dimenticato dalla nonna!

17.40 - ricongiungimento familiare

Torna il marito cazziato con pupo in lacrime.

Cosa c'é amore? Io non voglio che vai alla partita, voglio che resti sempre con me!

17.53 - VFB

Bluto scusa, non é che c'hai uno Shakespeare?

Posted

basta cazzate, mi vesto e vado

ci si vede in trincea

WE BELIEVE

sto partendo.

La maglietta è andata via prima e mi ha detto che mi aspetta all'autogrill.

ARRIVOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!