geronimo Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Ce la siamo meritata. Noi che c'eravamo quando ne abbiamo prese 35 in casa. Noi che c'eravamo quando siamo retro-cessi. Noi che c'eravamo quando la stagione non aveva più niente da dire a dicembre. Noi che c'eravamo quando la partita era già finita nel primo quarto. Noi che c'eravamo in pizzeria con Magnano. Noi che c'eravamo quando era un successo raggiungere i play off. Noi che c'eravamo quando bastava non uscire a zero. Noi che c'eravamo quando quando una vittoria nel derby dava un senso alla stagione. Noi che c'eravamo anche in trasferta, e per trasferta intendo un viaggio oltre i 40 km che ci separano da mmilano. Per questo, non essere molto probabilmente al palazzo stasera è un'ingiustizia che mi fa sanguinare il cuore, ma la crisi di merda purtroppo mi costringe a fare delle scelte dolorose... Per cui, voi che ci sarete, avete il compito di gridare anche per me e spingere i ragazzi all'impresa. Perché io settimana prossima ci sono, cascasse il mondo! E lunedì prossimo voglio marciare su Roma! Ps: NO, l'abbonamento NON LO DO A NESSUNO, perché una minima possibilità di esserci anche solo per il secondo tempo c'è! CAZZO, ME LA SONO MERITATA!!! GRANDISSIMO!!!!!
geronimo Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Come ti capisco.... stasera saremo in due a non dare l'abbonamento a nessuno xchè forse al 2 tempo arriveremo!!!
h.smart Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Modalità lavoro off. Modalità Masnago on. Si parte: un'ora e mezza di macchina e siamo lì. Perchè la storia bisogna scriverla, non solo leggerla.
olbiaroosters Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Un grande abbraccio a chi andrà a Masnago per tifare la squadra anche da chi seguirà a distanza la partita, soffrendo e sperando non meno di voi!!! Fate sentire anche la nostra voce!!! Dai ragazzi, prendiamoci ciò che meritiamo!!!
Long Leg Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 (edited) Gne gne gnè! ma il nostro giorno verrà... E la birra scorrerà a fiumi!!!! sono sempre pronta!!!!!!!!!! Fatti un giretto in Svizzera,ti rilassi......e stasera sei un gioiello. io l'ho fatto, ma mi hanno messa davanti a un pc con 200 curriculum da analizzare... Edited June 7, 2013 by Long Leg
Long Leg Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 si ma oggi è impossibile lavorare, dai!!!! Mo' spengo, mi metto la mia we believe che non lavo da 3 partite prima che si incammini da sola verso Masnago, mi posiziono dal baracchino a sgarganellare birra con una sana salamella con crauti, cipolle, senape e ketchup, e sono pronta x la battaglia!!!!!
tricky Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Minchia sono a Varese. E adesso? Anche qui la tensione è la stessa
Fabsche73 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 a breve esco...cambio veloce...panino in macchina e gara7.... si salvi chi può...
hammer70 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 si ma oggi è impossibile lavorare, dai!!!! Mo' spengo, mi metto la mia we believe che non lavo da 3 partite prima che si incammini da sola verso Masnago, mi posiziono dal baracchino a sgarganellare birra con una sana salamella con crauti, cipolle, senape e ketchup, e sono pronta x la battaglia!!!!! ci troviamo da"baldoria2"? Non ti conosco di persona,DOBBIAMO RIMEDIARE!!!! E ti faccio vedere in anteprima la mia coreografia
Long Leg Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 va bene! ora sveglio Theus che ha la forza di dormire sul divano in questo momento, piazzo i pupi dalla nonna e arrivo!!!! ....ti riconosco dalla maglietta rossa?
Long Leg Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 appena arrivo mi metto a urlare HAAAAAMMMEEEEERRRRRRRRRRRRR con la mia voce da usignolo
Roberto Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Hammer e LL insieme dal salamellaro. Darete vita ad una gara di rutto libero o a chi prende il palo della luce con lo sputo per primo?
Roberto Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 si, ma così vinco facile.... A chi resiste di piu' con il naso sotto l' ascella dell' altro?
Piva Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 io l'ho fatto, ma mi hanno messa davanti a un pc con 200 curriculum da analizzare... una cinquantina li avrai scartati a priori avendo letto dove erano nati, dove vivono..... anche li, da quando il noce nazionale è andato alle stelle, si sente la crisi e si espatria
Long Leg Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 A chi resiste di piu' con il naso sotto l' ascella dell' altro? con la webelieve non lavata vinco sempre io
Long Leg Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 una cinquantina li avrai scartati a priori avendo letto dove erano nati, dove vivono..... anche li, da quando il noce nazionale è andato alle stelle, si sente la crisi e si espatria un giorno ti spiegherò i miei criteri di selezione
Long Leg Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 basta cazzate, mi vesto e vado ci si vede in trincea WE BELIEVE
Piva Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 è ora di abbandonare la brianza... questo sempre, a prescindere ma che vaccino hai fatto per non ammalarti...
gabruz06 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 (edited) Io muoro tra poco (cit.)... Edited June 7, 2013 by gabruz06
monica Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Una giornata di "pazzione" Ore 6.30 - La maglietta WE BELIEVE La maglietta è appallottolata in fondo al letto (da mercoledì notte….) HO DIMENTICATO di lavarla! Annuso: NON PUZZA! La stiro bene bene con le mani: perfetta! Ore 7.32 - Una mail attraversa il mare ciao ti comunico che sto esultando per la vittoria di roma su quei bastardi di cantù. la finale spero sia con varese. la sardegna è con varese ciao un bacio ai bimbi e saluti a xxxxxxxxx (il consorte) ore 9.34 - Ma chi cacchio me l'ha fatto fare di venire al lavoro oggi? Grida di gioia e canti entrano in ufficio dalla scuola qui accanto attraverso le finestre spalancate. Una collega commenta: "Oggi è il giorno più bello dell'anno" Ore 11.01 – 11.10 - Sguardo vitreo fisso sul monitor PC Entra in sciopero anche l'unico neurone stakanovista che di solito lavora fino a dopo le 18 Ore 11.11 - 500 mg di paracetamolo x 2 E una tazza di earl gray Ore 12.05 - venerdì 7 giugno non abbiamo scadenze Il capo ha completamente sbroccato per il pressing sulla scadenza (vita o morte!) di oggi!! Con calma e distacco olimpici e tanta delicatezza gli faccio notare che venerdì 7 giugno non scade nulla; l'imperativo dalle alte sfere infatti è: "massimo entro venerdì 13 giugno" che, per altro, non mi risulta in in calendario peri il 2013. Scoppia a ridere e forse gli rispuntano alcuni capelli Ore 12.52 - count down Il super mega direttore, che ieri mattina mi ha abbracciato con l'impeto di un sopravvissuto allo tsunami, sta scendendo per andare a pranzo. Si ferma, torna indietro e con occhi spiritati mi chiede: "ma lei a che ora va a Masnago? Io quasi quasi parto adesso". Ore 14.36 - spengo tutto e me ne vado Dalle 6 di stamattina: 4 caffè, una tazza di tè, 2 pasticche e circa 10 cubetti di torta super calorica fondente al cioccolato (c'erano pure i cantucci fatti in casa: non li ho toccati) Ore 15.19 – basta scuola!!! Sono in anticipo di 11 minuti. E trovo un parcheggio Spettacolo dei bambini. Ovviamente lacrimo Abbracci con la mamma della curva nord Consiglio i tappi per le orecchie all'altra mamma, quella che per festeggiare il 10° anniversario di matrimonio ha pensato di venire "allo stadio" stasera con marito e figli 17.15 – ne manca uno Finalmente a casa, stremata, trovo il consorte ma mi manca un figlio. Oh scusa! Me lo sono dimenticato dalla nonna! 17.40 - ricongiungimento familiare Torna il marito cazziato con pupo in lacrime. Cosa c'é amore? Io non voglio che vai alla partita, voglio che resti sempre con me! 17.53 - VFB Bluto scusa, non é che c'hai uno Shakespeare?
hammer70 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 basta cazzate, mi vesto e vado ci si vede in trincea WE BELIEVE sto partendo. La maglietta è andata via prima e mi ha detto che mi aspetta all'autogrill. ARRIVOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Recommended Posts