homersimpson Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Abbiamo cominciato di primo mattino: "Sei su stasera?". "No, guarda, dopo non averne persa una da ottobre, stasera porto la famiglia alla fiera del missoltino". Siamo in due. Ho rischiato di mandare affanbrodo un cliente.
Ponchiaz Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Abbiamo cominciato di primo mattino: "Sei su stasera?". "No, guarda, dopo non averne persa una da ottobre, stasera porto la famiglia alla fiera del missoltino". Sono stupendi quelli che te lo dicono con quello sguardo da chi segue la squadra da vent'anni mentre invece sarà al palazzetto oggi per la seconda o terza volta. E che come regole sono rimasti al tiro da tre. C'è di buono che noi siamo in una "tasca" di furore puro come settore e non temiamo certo il cartonamento del reparto. Quello che per capirci ci capitava quando eravamo sul Empire state bulding.
veneziano felsineo Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Un sincero in bocca al lupo per stasera da venezia (anzi da bologna). Dovete farcela.
Fabsche73 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 appena finito di vedere gara 1 finali NBA...anche lì vai di canestro decisivo con "istant replay" .... sono sveglio dalle 3... nervoso per il "fuso" orario e per questa sera... comunque vada mi auguro una partita vinta nettamente...perchè ho le coronarie al limite... poi l'antipasto di questa mattina "non ci voleva!...:-)
ROOSTERS99 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Sono stupendi quelli che te lo dicono con quello sguardo da chi segue la squadra da vent'anni mentre invece sarà al palazzetto oggi per la seconda o terza volta. E che come regole sono rimasti al tiro da tre. C'è di buono che noi siamo in una "tasca" di furore puro come settore e non temiamo certo il cartonamento del reparto. Quello che per capirci ci capitava quando eravamo sul Empire state bulding. Tra l' altro direi che la "tasca di furore" ha contagiato alla grandissima anche i perplessi personaggi davanti a noi i quali mi son parsi decisamente "adeguati" l' ultima volta. Sarà che han capito che per sopravvivere lì dentro occorre adeguarsi.... :lol:
Bluto Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Sono stupendi quelli che te lo dicono con quello sguardo da chi segue la squadra da vent'anni mentre invece sarà al palazzetto oggi per la seconda o terza volta. E che come regole sono rimasti al tiro da tre. C'è di buono che noi siamo in una "tasca" di furore puro come settore e non temiamo certo il cartonamento del reparto. Quello che per capirci ci capitava quando eravamo sul Empire state bulding. Io sono alle sassate alle anatre sul lago... Ma non essere abbonati non vuole dire non essere appassionati. Io riesco a venire solo 4-5 volte a stagione per tanti motivi, ma ti giuro che respiro basket da quando ero bambino e giocavo a 21 in cortile con 4 assi montate sul deposito delle bici come canestro.
h.smart Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Telefonata di un fornitore: - "Ehi, ma sei senza voce" - "(...) già (...) son due giorni (...) che è (...) così (...)" - "Eh, vedi ad andare al concerto di Springsteen nel pit: non hai più il fisico per certe cose. Andare a S.Siro all'alba, farti 3 ore di coda per il braccialetto, 10 sotto il sole, 3 e mezza a saltare e cantare..." - "Beh, veramente (...) la voce l'avevo (...) sia martedì che (...) mercoledì: fino alle (...) 22.20, circa (...)" - "E poi ?" - "Il tiro di Sakota (...) a Siena (...)" - "Il che di chi ?" - "(...)...(...)". Tutututututututu
ROOSTERS99 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Un sincero in bocca al lupo per stasera da venezia (anzi da bologna). Dovete farcela. Grazie e benvenuto.... Certo che veneziano a bofogna che tifa Varese...sarai strano eh....
ROOSTERS99 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Telefonata di un fornitore: - "Ehi, ma sei senza voce" - "(...) già (...) son due giorni (...) che è (...) così (...)" - "Eh, vedi ad andare al concerto di Springsteen nel pit: non hai più il fisico per certe cose. Andare a S.Siro all'alba, farti 3 ore di coda per il braccialetto, 10 sotto il sole, 3 e mezza a saltare e cantare..." - "Beh, veramente (...) la voce l'avevo (...) sia martedì che (...) mercoledì: fino alle (...) 22.20, circa (...)" - "E poi ?" - "Il tiro di Sakota (...) a Siena (...)" - "Il che di chi ?" - "(...)...(...)". Tutututututututu
maio Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 appena finito di vedere gara 1 finali NBA...anche lì vai di canestro decisivo con "istant replay" .... sono sveglio dalle 3... nervoso per il "fuso" orario e per questa sera... comunque vada mi auguro una partita vinta nettamente...perchè ho le coronarie al limite... poi l'antipasto di questa mattina "non ci voleva!...:-) quoto,cazzo, quoto..voi scherzate ma gia a gara 5 mi era venuto un piccolo mancamento dopo un canestro di Talts verso la fine...come desidererei una vittoria simil Roma ieri...speriamo bene ragazzi
Virgus Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 (edited) Io sono alle sassate alle anatre sul lago... Ma non essere abbonati non vuole dire non essere appassionati. Io riesco a venire solo 4-5 volte a stagione per tanti motivi, ma ti giuro che respiro basket da quando ero bambino e giocavo a 21 in cortile con 4 assi montate sul deposito delle bici come canestro. Ponchiaz non si riferiva certo a quelli come te ma a chi , magari abitando in via Borghi , dopo aver trascorso gli ultimi 14 anni a lamentarsi una domenica si ed una no del parcheggio selvaggio oggi si sene in dovere di spiegar pallacanestro al popolo. Edited June 7, 2013 by Virgus
Freddy Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 FORZA VARESE FORZA VARESE FORZA VARESE è già stato detto?!?
Roberto Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Avete dimenticato una categoria. Quelli che ti pigliano per il culo per tutto l' anno perché... " tanto potete solo retrocedere"...." il Varese calcio e' meglio"...." Io c'ero nei periodi della grande Ignis"...." questi qui del consorzio non capiscono un cazzo.."...per poi chiamarti un giorno prima della partita dicendoti : " Mi piacerebbe venire domani sera, sai...... pero' non so come fare a recuperare un biglietto....tu che vai sempre, tu che hai le conoscenze giuste, dai cazzo trovami un biglietto.." Qualcuno sa dove piazzano il Maxischermo?
toloz Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 troppa tensione....entro in silenzio stampa, tengo il portachiavi di ferro a portata di mano, mi sono ricordato di scommettere su Siena vincente (14 anni fa con Treviso ha funzionato...e pure in gara 6 di mercoledì).......STOP!
Virgus Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 troppa tensione....entro in silenzio stampa, tengo il portachiavi di ferro a portata di mano, mi sono ricordato di scommettere su Siena vincente (14 anni fa con Treviso ha funzionato...e pure in gara 6 di mercoledì).......STOP! Trovato una soluzione ?
Cingoisback Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 she io m'impicco perché non ho trovato il biglietto è già stato detto???
ROOSTERS99 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Avete dimenticato una categoria. Quelli che ti pigliano per il culo per tutto l' anno perché... " tanto potete solo retrocedere"...." il Varese calcio e' meglio"...." Io c'ero nei periodi della grande Ignis"...." questi qui del consorzio non capiscono un cazzo.."...per poi chiamarti un giorno prima della partita dicendoti : " Mi piacerebbe venire domani sera, sai...... pero' non so come fare a recuperare un biglietto....tu che vai sempre, tu che hai le conoscenze giuste, dai cazzo trovami un biglietto.." Qualcuno sa dove piazzano il Maxischermo? Vafancuuuuuuulo è già stato detto ?? Maxischermo a Giubiano...
toloz Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Trovato una soluzione ? no, nessuna risposta per ora, ma penso sia un po' tardi per stasera....non farmi aggiungere altro per scaramanzia...RI-grazie1000
Bluto Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Ponchiaz non si riferiva certo a quelli come te ma a chi , magari abitando in via Borghi , dopo aver trascorso gli ultimi 14 anni a lamentarsi una domenica si ed una no del parcheggio selvaggio oggi si sene in dovere di spiegar pallacanestro al popolo. Io voglio FANTATRADER a insegnare pallacanestro ai bambini nelle scuole
tricky Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Sono davvero teso. Perché siamo ad un soffio dal compiere la prima parte di un'impresa. Ad ogni modo, per quanto sia nervoso e ridotto come uno straccetto, sono felice che si sia arrivati a gara sette principalmente per un motivo: comunque vada questa squadra non si meritava di uscire per aver sbagliato gli ultimi tre minuti a Masnago di gara uno.E' giusto che abbiano l'opportunità di giocarsi una sceonda chance. Se la sono guadagnata con due partiter spaziali a Siena, ma anche con una stagione piena di bella e CONCRETA pallacanesatro Dusan, mio dio greco, come dissi prima di gara sei va e seppelliscili di triple da ogni punto del mondo e dellìOlimpo dove tu meriti un posto ad honorem
Fantatrader Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Avete dimenticato una categoria. Quelli che ti pigliano per il culo per tutto l' anno perché... " tanto potete solo retrocedere"...." il Varese calcio e' meglio"...." Io c'ero nei periodi della grande Ignis"...." questi qui del consorzio non capiscono un cazzo.."...per poi chiamarti un giorno prima della partita dicendoti : " Mi piacerebbe venire domani sera, sai...... pero' non so come fare a recuperare un biglietto....tu che vai sempre, tu che hai le conoscenze giuste, dai cazzo trovami un biglietto.." Qualcuno sa dove piazzano il Maxischermo? Giubiano, festa del rugby hai già mandato a fareinkulo i presonaggi di cui sopra, io l'ho fatto da tempo dedicandomi a tutto tranne il calcio... tra l'altro frequentavo di famiglia anche il RUGBY VARESE
Fantatrader Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Io voglio FANTATRADER a insegnare pallacanestro ai bambini nelle scuole c'è sempre da ridere in questo forum !!
Fantatrader Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 TROPPO TESO, VADO A SCOMMETTERE PER SIENA VINCENTE SU TUTTO PER ALTRI 7 ANNI E POI CI SI VEDE STASERA. STOP.
tricky Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 TROPPO TESO, VADO A SCOMMETTERE PER SIENA VINCENTE SU TUTTO PER ALTRI 7 ANNI E POI CI SI VEDE STASERA. STOP. Mayday, mayday... l'abbiamo perso
Recommended Posts