Ale Div. Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 come no. e tutti giù i pantaloni al segnale dela curva la fossa aveva fatto una coreografia fantastica per un derby, in cui i culi nudi dei fortitudini componevano una gigantesca V ... Rosa
Ponchiaz Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Chiarisco. Occasionale e' uno che non capisce un cazzo di basket ma viene al palazzetto perche' e' un evento mondano. Tutti i tifosi di basket, persino di altre squadre, hanno cittadinanza stasera. Questa e' la nostra serata, gridate e morite come noi o per dio levatevi dai coglioni.
Eddy Lee Wilkins Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 la fossa aveva fatto una coreografia fantastica per un derby, in cui i culi nudi dei fortitudini componevano una gigantesca V ... Rosa anche l'Inter ricordo. Tanto qualsiasi cosa si farà non la vedrò, dovrei arrivare a partita già iniziata:-(
ROOSTERS99 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Chiarisco. Occasionale e' uno che non capisce un cazzo di basket ma viene al palazzetto perche' e' un evento mondano. Tutti i tifosi di basket, persino di altre squadre, hanno cittadinanza stasera. Questa e' la nostra serata, gridate e morite come noi o per dio levatevi dai coglioni. :yes: :clap[1]:
Bluto Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 anche stasera se vuoi! ah, no, è vero, tu non ci sei!!!! :spiteful[1]: Gne gne gnè! ma il nostro giorno verrà... E la birra scorrerà a fiumi!!!!
Bluto Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Chiarisco. Occasionale e' uno che non capisce un cazzo di basket ma viene al palazzetto perche' e' un evento mondano. Tutti i tifosi di basket, persino di altre squadre, hanno cittadinanza stasera. Questa e' la nostra serata, gridate e morite come noi o per dio levatevi dai coglioni. Temi un' invasione di GioVgini mil'anesi?
Dragonheart Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Questa e' la nostra serata, gridate e morite come noi o per dio levatevi dai coglioni.
TARGATO VARESINO Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 (edited) Questa e' la nostra serata, gridate e morite come noi o per dio levatevi dai coglioni. Edited June 7, 2013 by TARGATO VARESINO
maio Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Chiarisco. Occasionale e' uno che non capisce un cazzo di basket ma viene al palazzetto perche' e' un evento mondano. Tutti i tifosi di basket, persino di altre squadre, hanno cittadinanza stasera. Questa e' la nostra serata, gridate e morite come noi o per dio levatevi dai coglioni. TUTTI IN PIEDI PER PONCHIAZ!!! :clap[1]:
gabruz06 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Chiarisco. Occasionale e' uno che non capisce un cazzo di basket ma viene al palazzetto perche' e' un evento mondano. Tutti i tifosi di basket, persino di altre squadre, hanno cittadinanza stasera. Questa e' la nostra serata, gridate e morite come noi o per dio levatevi dai coglioni. PONCHIAZ SINDACO :clap[1]:
maio Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 CHI E' CON MEEEEEEE!?!?!?! PONCHIAZ, con la tua voce ci porterai alla vittoria!!!!!!!!!!!!
tricky Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 CHI E' CON MEEEEEEE!?!?!?! Io ci sono, capitano mio capitano
Dragonheart Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 CHI E' CON MEEEEEEE!?!?!?! Io ci sono, compagno di fila. E aggiungo: viva la fila!
Ale Div. Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Ce la siamo meritata. Noi che c'eravamo quando ne abbiamo prese 35 in casa. Noi che c'eravamo quando siamo retro-cessi. Noi che c'eravamo quando la stagione non aveva più niente da dire a dicembre. Noi che c'eravamo quando la partita era già finita nel primo quarto. Noi che c'eravamo in pizzeria con Magnano. Noi che c'eravamo quando era un successo raggiungere i play off. Noi che c'eravamo quando bastava non uscire a zero. Noi che c'eravamo quando quando una vittoria nel derby dava un senso alla stagione. Noi che c'eravamo anche in trasferta, e per trasferta intendo un viaggio oltre i 40 km che ci separano da mmilano. Per questo, non essere molto probabilmente al palazzo stasera è un'ingiustizia che mi fa sanguinare il cuore, ma la crisi di merda purtroppo mi costringe a fare delle scelte dolorose... Per cui, voi che ci sarete, avete il compito di gridare anche per me e spingere i ragazzi all'impresa. Perché io settimana prossima ci sono, cascasse il mondo! E lunedì prossimo voglio marciare su Roma! Ps: NO, l'abbonamento NON LO DO A NESSUNO, perché una minima possibilità di esserci anche solo per il secondo tempo c'è! CAZZO, ME LA SONO MERITATA!!!
Roberto Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Io ci sono, compagno di fila. E aggiungo: viva la fila! Cosi' come siete messi, sembrate piu' sulla stessa riga, che sulla stessa fila....
Dragonheart Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Cosi' come siete messi, sembrate piu' sulla stessa riga, che sulla stessa fila.... Fila, riga, per fortuna che c'è la crasi.
Ponchiaz Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 (edited) In effetti, mi ha appena chiamato una persona preoccupata per me per dirmi di darmi una calmata. Era Fantatrader. Edited June 7, 2013 by Ponchiaz
Dragonheart Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Mi sono distratto, e ho anche finto di lavorare, per cui sono sicuro che non me ne vorrete se sommessamente vi domando: MERDA SIENA E' STATO DETTO?
maio Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Ce la siamo meritata. Noi che c'eravamo quando ne abbiamo prese 35 in casa. Noi che c'eravamo quando siamo retro-cessi. Noi che c'eravamo quando la stagione non aveva più niente da dire a dicembre. Noi che c'eravamo quando la partita era già finita nel primo quarto. Noi che c'eravamo in pizzeria con Magnano. Noi che c'eravamo quando era un successo raggiungere i play off. Noi che c'eravamo quando bastava non uscire a zero. Noi che c'eravamo quando quando una vittoria nel derby dava un senso alla stagione. Noi che c'eravamo anche in trasferta, e per trasferta intendo un viaggio oltre i 40 km che ci separano da mmilano. Per questo, non essere molto probabilmente al palazzo stasera è un'ingiustizia che mi fa sanguinare il cuore, ma la crisi di merda purtroppo mi costringe a fare delle scelte dolorose... Per cui, voi che ci sarete, avete il compito di gridare anche per me e spingere i ragazzi all'impresa. Perché io settimana prossima ci sono, cascasse il mondo! E lunedì prossimo voglio marciare su Roma! Ps: NO, l'abbonamento NON LO DO A NESSUNO, perché una minima possibilità di esserci anche solo per il secondo tempo c'è! CAZZO, ME LA SONO MERITATA!!! ....la prima dedica in caso di vittoria sarà sicuramente per te!!!!!
homersimpson Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Toglici l'imu!!! Ma mica ce l'hanno gia tolto? :-) Ah no era uno scherzo.
Recommended Posts