Ale Div. Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Lo sapete tutti che domani non ce la faranno vincere mai e poi mai?!? GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!
Cingoisback Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!! è fuorigiooooooooooocooooooooooooo!!!!!!!
Tim basset Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Io ieri non ho avuto la forza di guardarla perchè temevo l'ennesima porcata biancoverde (anche se SENTIVO che avremmo avuto la nostra vendetta), quando mia moglie mi ha dato la notizia mi sono trovato a far capriole e rotolare in mezzo al prato, con scene di ordinaria follia a casa dei genitori di mia suocera (che diceva "è il mio genero preferito", forse perchè sono l'unico... ) grande!
Theus Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!! Non ci fanno lo stesso arbitraggio 2 volte di fila. Portiamoli a gara 8
cedrata Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Sto male dalla tensione, inutile scriverlo ma lo faccio lo stesso. Piuttosto, sbaglio o non la danno in tv?
Guest Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Sto male dalla tensione, inutile scriverlo ma lo faccio lo stesso. Piuttosto, sbaglio o non la danno in tv? raisport2 20:30
fabioRE Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Non ci fanno lo stesso arbitraggio 2 volte di fila. infatti ieri sera hanno tutelato la squadra in trasferta domani sera tuteleranno la squadra di casa :tongue:
cedrata Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 raisport2 20:30 merci, quei babboni mica aggiornano il loro sito eh e mettono la uord lik di pallavolo... sicuro sicuro?
Ale Div. Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Non ci fanno lo stesso arbitraggio 2 volte di fila. Portiamoli a gara 8 cerebucco e merdman?? Figurati, pagheremo con gli interessi..
Piva Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 @Silver @Roby @Piva @Cumenda mi potete rammentare con chi abbiamo giocato la seconda di precampionato il 1° settembre a Bormio, per capirci il giorno in cui avete fatto indigestione di funghi allucinogeni???? era un bel pomeriggio........ avevamo rischiato la fucilazione senza processo sul ciglio strada di un ameno curvone svizzero per fatto e colpa del Cumenda........ a fine partita eravamo "allucinati" da cotanta atleticità ma anche l'avversario aveva ben impressionato. Non mi ricordo il risultato, so solo che avevamo vinto bene Avevamo visto bene Ci sarebbero tutti i presupposti per rivedere quel film d'agosto. La ciulata è che mancano ancora almeno 40 minuti contro delle merde iperprotette e senza il nostro Bryant! Se così fosse io bilivo di bestia ma una luce arancione mi ha accecato sabato scorso e devo ancora riprendermi. Domani è il giorno Vado a mettermi il collirio Notte
meteora Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Domani è il giorno Oggi è il giorno. E tra l'altro non è un giorno qualunque. Drazen butta giù un occhio, dai...
marisa Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Oggi è il giorno. E tra l'altro non è un giorno qualunque. Drazen butta giù un occhio, dai...
Roberto Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Io l ho pensato più volte durante quest anno fantastico. Non so' perché. Ma da lassù per me c' e' veramente qualcuno che ci sta' regalando un sogno che era anche il suo..! :-)
maxsciu Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Oggi è il giorno. E tra l'altro non è un giorno qualunque. Drazen butta giù un occhio, dai...
Piva Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Io l ho pensato più volte durante quest anno fantastico. Non so' perché. Ma da lassù per me c' e' veramente qualcuno che ci sta' regalando un sogno che era anche il suo..! :-) Roo dorme e quindi lo sostituisco io SGRAAAATTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
Ale Div. Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Io l ho pensato più volte durante quest anno fantastico. Non so' perché. Ma da lassù per me c' e' veramente qualcuno che ci sta' regalando un sogno che era anche il suo..! :-) questa squadra era proprio sua....
Piva Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Oggi è il giorno. E tra l'altro non è un giorno qualunque. Drazen butta giù un occhio, dai... ho iniziato a scrivere che era ancora ........... ieri
Ale Div. Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 ho iniziato a scrivere che era ancora ........... ieri abbiate pietà per un "povero vecchio" [cit.] che ha i suoi tempi di reazione..
Long Leg Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 (edited) Io sono tifoso di Varese da una vita ma da Verona non ha senso che faccia l'abbonamento playoff...lascio il seggiolino vuoto quasi sempre e tolgo il posto a chi ci può andare!!! Ma possibile che questo sito best union di merda sia l'unico modo che ho per trovare un biglietto? E con me anche tutti i forumisti di fuorivia che non possono venire a Varese un giorno prima per mettersi in coda perchè non c'è altro modo. CAZZO!!! tu sei chiaramente un caso a parte...ma se il sito si inchioda è xchè ci sono n-mila occasionali che vivono intorno a Masnago che si son cagati zero la squada negli ultimi 14 anni che ora latrano di non poter entrare a palazzo....eh no, eh!!!! Edited June 7, 2013 by Long Leg
Long Leg Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Io l ho pensato più volte durante quest anno fantastico. Non so' perché. Ma da lassù per me c' e' veramente qualcuno che ci sta' regalando un sogno che era anche il suo..! :-) sai che l'ho pensato x tutta la stagione? quanto avrebbe goduto a vedere quest'annata....o forse, come dici tu, è proprio lui che ce la sta regalando....
Dragonheart Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 E adesso che sono sveglio, si tratta di tirare sera...
parish76 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 E adesso che sono sveglio, si tratta di tirare sera... quando arrivano le 20.30 ... sono già in clima partita ....
Tim basset Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 sai che l'ho pensato x tutta la stagione? quanto avrebbe goduto a vedere quest'annata....o forse, come dici tu, è proprio lui che ce la sta regalando.... io quest'anno ho fatto l'abbonamento dopo 15 anni perché' ho visto che c'era un grande squadra, perché' non volevo rompermi i coglioni a cercare i biglietti ma soprattutto ..........Perché mia moglie per la prima volta non mi ha rotto i coglioni! Forse perché non vedeva l'ora che andassi fuori dai coglioni?
Recommended Posts