RobertoPG Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 (edited) ALEEEEE !! ALEEEEE !! ALE' VARESE ALEEEEE'' OOOOOOHHHHHHH OOOOHHHHHHHHH FORZAVARESEALEEEEE'' !!! Ahem ! certe soddisfazioni hanno bisogno di tempo per essere assorbite !! Edited June 6, 2013 by RobertoPG
toloz Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 e si lamentano di non aver trovato i biglietti...con 55 euro spesi 2 settimane fa si vedevano 7 partite senza fare coda!!!!!! Io sono tifoso di Varese da una vita ma da Verona non ha senso che faccia l'abbonamento playoff...lascio il seggiolino vuoto quasi sempre e tolgo il posto a chi ci può andare!!! Ma possibile che questo sito best union di merda sia l'unico modo che ho per trovare un biglietto? E con me anche tutti i forumisti di fuorivia che non possono venire a Varese un giorno prima per mettersi in coda perchè non c'è altro modo. CAZZO!!!
Quindici Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 se fino a 2 gg fa la classifica delle simpatie in Lega/Federazione era: 1)Siena 2)Milano 3)il resto del mondo ora,leggendo anche le dichiarazioni di Petrucci sulla Prealpa diventa: 1)Siena 2)Milano 3)il resto del mondo-Varese 16)Varese Mi sa che la pagheremo anche negli anni a venire. Cornuti e mazziati! Non sottovalutare Cantù, la loro svedese è anche nel consiglio Fip in rappresentanza della Lega, insomma a strettissimo contatto con Min...cioè, Petrucci. Noi effettivamente siamo i nemici, e lo saremo per molto, essendo Min...cioè, Petrucci molto vendicativo, come ogni buon politico che si rispetti. Detto questo, sono d'accordo con Cecco, domani sera qualsiasi cosa succede si applaude e stop. Non facciamo cazzate.
Ale Div. Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Io sono tifoso di Varese da una vita ma da Verona non ha senso che faccia l'abbonamento playoff...lascio il seggiolino vuoto quasi sempre e tolgo il posto a chi ci può andare!!! Ma possibile che questo sito best union di merda sia l'unico modo che ho per trovare un biglietto? E con me anche tutti i forumisti di fuorivia che non possono venire a Varese un giorno prima per mettersi in coda perchè non c'è altro modo. CAZZO!!! e c'hai anche ragione!! Ma mi sa che la vendita on line sia ancora al Medioevo.. Non voglio farne una colpa a Pall. Varese o Best Union, perché con Ticket One per i concerti è lo stesso... Mesi fa è uscita la prevendita di Bruce Springsteen a mmilano e il prato è andato via in un quarto d'ora, salvo riapparire qualche ora dopo e per pochi minuti nelle prevendite.. Altre volte ti dicono che i posti sono esauriti, salvo riapparire per magia mesi dopo.. Se ci fosse un magazzino virtuale unico e centralizzato sarebbe meno complicato e più 2.0...... Io comunque ho fatto l'abbonamento sapendo ch avrei saltato un botto di partite per il lavoro, infatti ne ho viste due fino a adesso e anche domani sono in dubbio fortissimo, però non volevo avere di questi problemi.. L'idea che al mio posto "allo stadio" ci sia un occasionale di merda che magari mi ha ciulato sul tempo per colpa di Best Union, mi innervosisce non poco
toloz Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 ...per carità, ricordo quando Verona basket era Glaxo che il palazzetto si era riempito di ultras usciti dallo stadio Bentegodi di calcio e francamente dava fastidio anche a me, però ci tenevo a vedere la partita dal vivo (e anche a conoscere voi forumisti con cui comunico, dato che Ponchiaz mi aveva suggerito il punto di ritrovo...) e francamente non mi va giù...
ROOSTERS99 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 è già stato detto che ovviamente il ricorso di varese per le sanzioni di oggi è stato respinto? Com'è che diceva Petrucci...tu fai ricorso e ti viene accettato...ha dimenticato che bisogna essere di Siena :-( Merde ! È stato detto ?
Ale Div. Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 ...per carità, ricordo quando Verona basket era Glaxo che il palazzetto si era riempito di ultras usciti dallo stadio Bentegodi di calcio e francamente dava fastidio anche a me, però ci tenevo a vedere la partita dal vivo (e anche a conoscere voi forumisti con cui comunico, dato che Ponchiaz mi aveva suggerito il punto di ritrovo...) e francamente non mi va giù... il GUAI.............. Me lo ricordo molto bene ..................Prima c'era anche un gemellaggio, con le Brigate Gialloblù o qualcosa del genere... Mi ricordo anche che a Varese ci fu una rissa tra i due gruppi, che poi degeneró lasciando solo il guai...
maxsciu Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Cimberio VA - Montepaschi SI Data: 07/06/2013 - Orario: 20:30 Designati: GUERRINO CEREBUCH (Partite arbitrate: 608) PAOLO TAURINO (Partite arbitrate: 625) LUCA WEIDMANN (Partite arbitrate: 239)
Ale Div. Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Cimberio VA - Montepaschi SI Data: 07/06/2013 - Orario: 20:30 Designati: GUERRINO CEREBUCH (Partite arbitrate: 608) PAOLO TAURINO (Partite arbitrate: 625) LUCA WEIDMANN (Partite arbitrate: 239) porkkkk.....
Mangusta Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Detto questo, sono d'accordo con Cecco, domani sera qualsiasi cosa succede si applaude e stop. Non facciamo cazzate. SINCERAMENTE DIPENDERÁ DA COME VINCERANNO...
franz79 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Dunston? http://www3.varesenews.it/iphone/articolo.php?id=265035
Marcolpgc Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 immagino che Dunston giocherà fino a quando ce la fa.
Bluto Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 http://www3.varesenews.it/iphone/articolo.php?id=265035 Ricorso respinto a tempo di record. Domani dobbiamo vincerla bene o rischiamo code velenose
Bluto Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Che ansia ragazzi... I WILL SURVIVE, più che I BELIEVE....
hammer70 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Ieri sera,dopo aver consolato la neonata,che al mio urlo disumano sul Sakotacanestro s'è spaventatissima(vi devo raccontare anche le parolacce della sciura Hammer nei miei confronti? ),chiamo mio fratello. io:"SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!" Brother: "(bip)(bip)(bip)(bip)(bip)(bip)(bip)(bip)(bip)(bip)(bip)(bip)(bip)(bip)(bip)(bip),a che ora giocano domani?Fotte un cazzo,passo a prenderti alle 5." io:"maaa,maaa............giocano alle 8 e mezza........." Brother:"eh,no,stavolta ci devo essere quando Minucci parcheggia quella macchina di merda,dentro non mi fanno avvicinare,ma domani gliele devo dire tutte prima" CARICHI CARICHI CARICHI!!!!!!!!!!!!!!! :drool:
marisa Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 @Silver @Roby @Piva @Cumenda mi potete rammentare con chi abbiamo giocato la seconda di precampionato il 1° settembre a Bormio, per capirci il giorno in cui avete fatto indigestione di funghi allucinogeni????
Theus Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Lo sapete tutti che domani non ce la faranno vincere mai e poi mai?!?
Cingoisback Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 domani è fondamentale un pronto soccorso vicino...
Mangusta Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Domani FONDAMENTALE il primo quarto. Domai fondamentale essere un punto avanti alla fine dei 40minuti...
Recommended Posts