Ponchiaz Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Direi che l'abbiam presa con filosofia. A qualche senese che rompeva su FSACB ho dedicato questo pensiero. "Quando Varese dominava IL MONDO del basket voi eravate scorregge nello spazio, a correre dietro a vostri cavalli dopati per poi pestarvi fra fratelli ad uso dei turisti come neanche gli uomini di Neanderthal. Quando il Monte dei Ladri la smettera' di buttare i NOSTRI soldi nel basket, voi tornerete ad essere quello: flatulenza cosmica ed attrazione per giapponesi. E noi, saremo sempre qua. La vostra sara' stata solo una parentesi rosa tra le parole Siena Merda."
gabruz06 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Distrutto moralmente ... Non ho la forza di commentare, una delle più grandi delusioni sportive di sempre... Sull arbitraggio e sul sistema Siena lasciò dire a voi, perché potrei andare oltre il limite consentito. Grazie a questi splendidi ragazzi che ci hanno regalato delle emozioni fortissime... Speriamo nella continuità per tornare protagonisti l anno prossimo.
franz79 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 "Quando Varese dominava IL MONDO del basket voi eravate scorregge nello spazio, a correre dietro a vostri cavalli dopati per poi pestarvi fra fratelli ad uso dei turisti come neanche gli uomini di Neanderthal. Quando il Monte dei Ladri la smettera' di buttare i NOSTRI soldi nel basket, voi tornerete ad essere quello: flatulenza cosmica ed attrazione per giapponesi. E noi, saremo sempre qua. La vostra sara' stata solo una parentesi rosa tra le parole Siena Merda."
Cingoisback Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Direi che l'abbiam presa con filosofia. A qualche senese che rompeva su FSACB ho dedicato questo pensiero. "Quando Varese dominava IL MONDO del basket voi eravate scorregge nello spazio, a correre dietro a vostri cavalli dopati per poi pestarvi fra fratelli ad uso dei turisti come neanche gli uomini di Neanderthal. Quando il Monte dei Ladri la smettera' di buttare i NOSTRI soldi nel basket, voi tornerete ad essere quello: flatulenza cosmica ed attrazione per giapponesi. E noi, saremo sempre qua. La vostra sara' stata solo una parentesi rosa tra le parole Siena Merda." Ponchiaz sei un grande!!!
Ponchiaz Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Cosa e' successo al Pulman di siena? Cedimento strutturale.
franz79 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Cosa e' successo al Pulman di siena? Sembra un sasso sul parabrezza (colpendo, ma non rompendo cit. )
Bluto Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Ragazzi che avventura!!! Io non sento niente, sono svuotato totale, anche da ogni cosa negativa..... Ma MOSS.....MOSS LO VOGLIO VEDERE IN UN CARCERE TURCO LEGATO A PECORA CONTRO IL MURO!!!! Ecco, questo sento che lo dovevo buttare fuori, per il resto ci sentiamo domani, vado a fare un'immersione nel Mare di Tennent's, ciao a tutti.
corny t. Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Sembra un sasso sul parabrezza (colpendo, ma non rompendo cit. ) che sfiga non si e' rotto
Bluto Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Direi che l'abbiam presa con filosofia. A qualche senese che rompeva su FSACB ho dedicato questo pensiero. "Quando Varese dominava IL MONDO del basket voi eravate scorregge nello spazio, a correre dietro a vostri cavalli dopati per poi pestarvi fra fratelli ad uso dei turisti come neanche gli uomini di Neanderthal. Quando il Monte dei Ladri la smettera' di buttare i NOSTRI soldi nel basket, voi tornerete ad essere quello: flatulenza cosmica ed attrazione per giapponesi. E noi, saremo sempre qua. La vostra sara' stata solo una parentesi rosa tra le parole Siena Merda." Un quote qui è d'obbligo, vado che mi parte il batiscafo
marko Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Direi che l'abbiam presa con filosofia. A qualche senese che rompeva su FSACB ho dedicato questo pensiero. "Quando Varese dominava IL MONDO del basket voi eravate scorregge nello spazio, a correre dietro a vostri cavalli dopati per poi pestarvi fra fratelli ad uso dei turisti come neanche gli uomini di Neanderthal. Quando il Monte dei Ladri la smettera' di buttare i NOSTRI soldi nel basket, voi tornerete ad essere quello: flatulenza cosmica ed attrazione per giapponesi. E noi, saremo sempre qua. La vostra sara' stata solo una parentesi rosa tra le parole Siena Merda." ti dico solo questo... mi sono alzato e 'ti ho applaudito' davanti al pc... devo conoscerti per farmi autografare il computer!
varese99 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Ponchiaz sei un grande!!! non posso non rubargliela e metterla sul mio profilo fb.ma per rispetto la virgoletto !!!
Massimo_Firenze Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Sembra un sasso sul parabrezza (colpendo, ma non rompendo cit. ) peccato....
Bluto Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Distrutto moralmente ... Non ho la forza di commentare, una delle più grandi delusioni sportive di sempre... Sull arbitraggio e sul sistema Siena lasciò dire a voi, perché potrei andare oltre il limite consentito. Grazie a questi splendidi ragazzi che ci hanno regalato delle emozioni fortissime... Speriamo nella continuità per tornare protagonisti l anno prossimo. Mi tocca quotare anche qua, e aggiungo: vai tranquillo fratello non c'é aslcun limite, lo hanno stabilito loro.
corny t. Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 peccato.... sicuro che non si e' rotto ........ mi dispiace da morire
Mobilgirgi olè Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Direi che l'abbiam presa con filosofia. A qualche senese che rompeva su FSACB ho dedicato questo pensiero. "Quando Varese dominava IL MONDO del basket voi eravate scorregge nello spazio, a correre dietro a vostri cavalli dopati per poi pestarvi fra fratelli ad uso dei turisti come neanche gli uomini di Neanderthal. Quando il Monte dei Ladri la smettera' di buttare i NOSTRI soldi nel basket, voi tornerete ad essere quello: flatulenza cosmica ed attrazione per giapponesi. E noi, saremo sempre qua. La vostra sara' stata solo una parentesi rosa tra le parole Siena Merda." GENIALE...
Guest Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 a pezzi ci sentiamo domani se riesco a ricomporre i pezzi del mio cuore .... vi voglio bene!
corny t. Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 a pezzi ci sentiamo domani se riesco a ricomporre i pezzi del mio cuore .... vi voglio bene! se vedo la foto che hai li con banks che ride mi viene da piangere ........... eravamo e siamo i piu' forti
sam-8 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Distrutto per come è finita, ma immensamente grato a questo super gruppo...GRAZIE RAGAZZI!!!!
Massimo_Firenze Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Il saluto finale alla Squadra e' stato bello come tutto il Campionato dei Ragazzi
ROOSTERS99 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Siamo ancora qui in tanti per salutare e ringraziare questa splendida squadra...
Guest Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 se vedo la foto che hai li con banks che ride mi viene da piangere ........... eravamo e siamo i piu' forti io sto già piangendo da un pezzo...
corny t. Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 RIPETO VOGLIO SAKOTA PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA .... NON SINDACO
Recommended Posts