ROOSTERS99 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Ma basta dai...il pullman poteva andarsene prendendosi quattro fischi...non esageriamo!!! Appunto....c'erano più poliziotti che tifosi...vediamo di non esagerare...
Ale Div. Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 grazie a questi fini pensatori che han lanciato di tutto in campo, a ottobre ci godremo le partite in casa, se va bene, a Desio. Sicuramente ai lanciatori fregherà poco, ma per chi come me e voi ama questo sport e questa squadra, è un danno enorme! Dovendo "collocare" 2 bimbi piccoli, come farò a vedere le partite così lontano da casa? SONO INCAZZATA NERA desio?! Aspetta e spera.. Non ricordo il raggio chilometrico, ma mi sa che una gitarella a Brescia non ce la leva nessuno... Non so Pavia in che condizioni è...
simon89 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Attorno a me in curva già agli sporadici lanci di carta del primo tempo molti si incazzavano....dopo l'espulsione di Sakota, all'infittirsi del lancio di oggetti dagli spalti, disgustato da tutto, sono uscito per un momento fuori...attorno a me nessuno ha lanciato nulla altrimenti l'avrei mandato calorosamente a cagare
Mangusta Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 desio?! Aspetta e spera.. Non ricordo il raggio chilometrico, ma mi sa che una gitarella a Brescia non ce la leva nessuno... Non so Pavia in che condizioni è... Ah si...puntavo a Busto Arsizio...ah ah ah
simon89 Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 (edited) Cerebuch ha davvero arbitrato la finale di Eurolega?? Un autentico pirla Edited June 7, 2013 by simon89
Ale Div. Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Ah si...puntavo a Busto Arsizio...ah ah ah eh già, bravo lui
tricky Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 (edited) Arrivato a casa ora. Sono sfinito fisicamente, ma soprattutto mentalmente. Quando sul piazzale prima del match Ferraiuolo mi ha fatto capire che Dunston non avrebbe giocato ho iniziato ad avere brutti presagi. La squadra ha giocato i primi venti minuti sui nervi e spinta da un palazzetto pazzesco. Poi lentamente le energie sono calate e l'assenza del totem è diventata lampante. Le penetrazioni di DH potevano arrivare fino al ferro e questo secondo me ha fatto tutta la differenza del mondo. Però a questa squadra non mi sento di dire nulla se non BRAVI Ho visto le lacrime di tanti di noi. Ho visto le mie e soprattutto ho visto quelle di Green. Dunston e Sakota a riprova che arriva un momento che non si gioca per i soldi, ma per la gloria. Infine non posso esimemermi di dire la mia sul triste finale. No. Così non va.. La sconfitta fa parte dello sport. Giusta o ingiusta, premeditata o meno. Lascio ad altri in questo momento certi ragionamenti. Ma vedere Rooster (dico Rooster l'antiarbitri per eccellenza) smadonnare con un pirlotto che tirava carta in campo appoggiato dal padre mi ha fatto capire che VARESEFANSBASKET questo scudetto l'ha vinto. Perché nessuno di voi con cui a fine gara ho parlato ha giustificato quella triste scena. Come triste minacciare un cronista rai che (anche se male) sta facendo il suo lavoro. Per ultimo un grazie ai miei amici di playoff. Da chi conoscevo meglio a chi ho imparato ad apprezzare partita dopo partita... Non ho per nulla voglia di scherzare, ma provo lo stesso a chiudere con una battuta: se l'anno prossimo si giocherà a Brescia vorrà dire che a pranzo sarete tutti miei ospiiti e poi si andrà insieme al palazzetto VI VOGLIO BENE, VOGLIO BENE A QUESTA SQUADRA E' stato bello tornare ad essere protagonisti. E' stato bello viverli insieme a voi. I believeD davvero Edited June 7, 2013 by tricky
Marcolpgc Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 mi vergogno come un ladro per le scene a cui ho assistito stasera... al di là del fatto che questi ce l'hanno rubata, non tollero l'inciviltà... cazzo si può esprimere il proprio disappunto con la voce (come ho fatto, ero incazzato come una biscia!!), ma in campo non si lancia niente, MAI!! poi vogliamo parlare del video dell'arrivo di Siena?? Tutto ciò è servito solo per far lanciare quintali di merda contro la nostra città dai nostri detrattori... APPLAUSI INVECE ALLA SQUADRA, grazie di tutto, sono un gruppo fantastico nel complesso serata davvero triste.
Long Leg Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 ho aspetto x 14 anni questa serata, finalmente eravamo tornati nell'Olimpo di "quelli che contano"...e invece da 2 ore a questa parte siamo solo, x il resto d'Italia, dei piangina, un pubblico di merda, degli incivili, delle bestie, ecc...ecc...ecc.... un bel vaffanculo a tutti i "lanciatori" e buonanotte
Marcolpgc Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 (edited) ho aspetto x 14 anni questa serata, finalmente eravamo tornati nell'Olimpo di "quelli che contano"...e invece da 2 ore a questa parte siamo solo, x il resto d'Italia, dei piangina, un pubblico di merda, degli incivili, delle bestie, ecc...ecc...ecc.... un bel vaffanculo a tutti i "lanciatori" e buonanotte questo mi brucia molto di più che la sconfitta. Edited June 7, 2013 by Marcolpgc
Mangusta Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Io non mi vergogno di niente...in campo ho mandato solo le mie grida di incitamento, il frastuono lo hanno fatto le mie mani....piuttosto trovo vergognoso vedere un basket gestito da corrotti... P.s. Banchi Togliti il cappuccio, perché ti coprì ti vergogni...MERDA!!!
Marcolpgc Posted June 7, 2013 Posted June 7, 2013 Io non mi vergogno di niente...in campo ho mandato solo le mie grida di incitamento, il frastuono lo hanno fatto le mie mani....piuttosto trovo vergognoso vedere un basket gestito da corrotti... P.s. Banchi Togliti il cappuccio, perché ti coprì ti vergogni...MERDA!!! purtroppo non si può darti torto...
Hannibal Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Ma diciamola tutta ..a Varese in passato non è mai successo nulla del genere. Ieri sera Hanno tirato fuori dei gangheri tutto il Palazzo e tra l'altro nei parterre pure qualche uomo di GIustizia (non faccio nomi..ma si è visto ) .ha perso il lume della ragione. Questo per me non è sport. Siena stasera poteva vincerla senza i soliti fischi chirurgici che ti tolgono il fiato quando ti stai aprendo la strada. Anche il tecnico a Sakota , con un minimo di lungimiranza si poteva evitare, la partita era finita cosa serviva umiliarlo con il tecnico ,,tra l'altro dalle immagini televisive si vede che Sakota prende la palla nettamente. ...Siena negli anni passati ha sempre meritato ..ma in questa serie è stata aiutata dalla terna arbitrale, non ci piove eravamo la squadra migliore con Duston in campo . Io credo che,la reazione del pubblico sia stata proporzionale alla Presa Per il Culo. Mi è sembrato di rivivere i vecchi derby di hockey su ghiaccio Bolzano Varese ..dove gli arbitri (tutti altoatesini) ci pugnalavano sistematicamente.
Marcolpgc Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 (edited) da censurare il comportamento di buona parte del pubblico e siamo i primi a farlo, c'è anche da dire che lezioni di civiltà (che sto leggendo da più parti) in questo paese non so chi può darle. degli arbitri che dire... ce l'hanno rubata, ma non solo stasera. vabeh basta sono troppo amareggiato, ci sentiamo domani! Edited June 8, 2013 by Marcolpgc
monica Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Direi che l'abbiam presa con filosofia. A qualche senese che rompeva su FSACB ho dedicato questo pensiero. "Quando Varese dominava IL MONDO del basket voi eravate scorregge nello spazio, a correre dietro a vostri cavalli dopati per poi pestarvi fra fratelli ad uso dei turisti come neanche gli uomini di Neanderthal. Quando il Monte dei Ladri la smettera' di buttare i NOSTRI soldi nel basket, voi tornerete ad essere quello: flatulenza cosmica ed attrazione per giapponesi. E noi, saremo sempre qua. La vostra sara' stata solo una parentesi rosa tra le parole Siena Merda." :clap[1]:
Ale Div. Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Ma diciamola tutta ..a Varese in passato non è mai successo nulla del genere. Ieri sera Hanno tirato fuori dei gangheri tutto il Palazzo e tra l'altro nei parterre pure qualche uomo di GIustizia (non faccio nomi..ma si è visto ) .ha perso il lume della ragione. Questo per me non è sport. Siena stasera poteva vincerla senza i soliti fischi chirurgici che ti tolgono il fiato quando ti stai aprendo la strada. Anche il tecnico a Sakota , con un minimo di lungimiranza si poteva evitare, la partita era finita cosa serviva umiliarlo con il tecnico ,,tra l'altro dalle immagini televisive si vede che Sakota prende la palla nettamente. ...Siena negli anni passati ha sempre meritato ..ma in questa serie è stata aiutata dalla terna arbitrale, non ci piove eravamo la squadra migliore con Duston in campo . Io credo che,la reazione del pubblico sia stata proporzionale alla Presa Per il Culo. Mi è sembrato di rivivere i vecchi derby di hockey su ghiaccio Bolzano Varese ..dove gli arbitri (tutti altoatesini) ci pugnalavano sistematicamente. non giustifico i lanciatori, anzi, se fossi stato al palazzo avrei lanciato qualche slavadenci sicuro, certo è che hanno fatto di tutto per esasperare l'ambiente.. La sensazione di giocare contro i mulini a vento è e rimane più che un dubbio.. La partita l'ho vista e non l'ho vista, peró, primo tempo, Ortner schiaffeggia a rimbalzo la palla da solo, recuperata nella metá senese, pubblico imbizzarrito giustamente.Non puoi non averla vista, cazzo! Del resto se ci sono cerebucco e merdmann le cose vanno così.. Non voglio prendermela con gli arbitri perché e da piangina, però un esame di coscienza lassu dovrebbero farlo. Tanto non succede, ma se scene del genere sono successe qui dove solitamente non accadono, un perché c'è e non è solo l'occasionale di merda la causa..
Ale Div. Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Ancora non riesco a rendermi conto che è finita.. Siamo partiti senza pretese, ma piano piano la sensazione che potesse succedere l'impensabile è diventata enorme, ingestibile, credibile. Per cui, lo schianto a terra è fragoroso e doloroso come previsto.. Peccato anche e soprattutto che non fossi lì, a lottare, a sbraitare, a cantare, a soffrire e a rincuorare i miei amici e vicini di posto alla fine della partita.. Una sofferenza terribile, come un esiliato che vede la propria Patria soccombere di fronte alle truppe nemiche. È solo un gioco?! Sta cippa.. Per rimanere signore.. Quest'anno credo che si siano cementati legami umani che vanno al di la della partita dei ragazzi. È stato un anno intenso e non dimenticherò facilmente questa squadra nè le grasse risate fatte con LL, Theus e il Fede (se penso al racconto del volo di LL in casa Theus mi scompiscio ancora dalle risate ). Grazie a tutti, titoli di coda e ci vediamo l'anno prossimo. Non doveva finire così .. Ma e stato bellissimo lo stesso!
Ale Div. Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Vedo le immagini di Sakota e soffro come un cane.. Dusan scusa se ti ho considerato un oggetto oscuro in questa squadra!
Silver Surfer Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Ragazzi, è dura. Più si vola alti, più è difficile attutire la caduta. Più si crede in qualcosa, in una meta raggiungibile, maggiore è la disillusione se qs.non si concretizza. Partiamo dall'epilogo: Siena ha vinto gara-7 a Masnago. L'ha vinta prima imbrigliando il nostro gioco e portando a caricare i nostri lunghi di falli in breve tempo, grazie alle tante penetrazioni al ferro con il piccolo di turno (spesso Hackett). L'ha rivinta poi negli ultimi 3' quando Varese, grazie ad una ottima difesa, ha imposto ai toscani tanti errori al tiro e nella costruzione del gioco portando VA a riavvicinarsi fino al -3, per poi fuggire ancora grazie ad un notevolissimo Hackett con 8 punti in un amen. Forse l'ha vinta grazie anche a certe decisioni dubbie arbitrali (ricordo soprattutto un fallo dubbio di Talts, 1 tecnico ad Ivanov x me mooolto strano, 1 fallo a Sakota che mi pareva aver preso netto la palla e che ha scatenato la follia* collettiva finale). Sicuramente, però, al 99% l'ha vinta grazie all'assenza di Polonara e del Grande Bryant Dunston. Vorrei tornare sulla *follia collettiva: da censurare. Concordo con chi mi ha anticipato qui sopra: urlare, inveire verbalmente, occhi di bragia e voce altisonante...ok, giusto! Ma NON lanciare oggetti in campo, soprattutto bottiglie (anche mezzo piene) ed oggetti contundenti (monetine?). Da incivili. Mi spiace, davvero tanto. Atteggiamenti da regno della pedata, da mondo calcistico di infimo livello. Come anche l'accoglienza della squadra al palazzetto con cori ed offese alcune delle quali veramente fastidiose...ed i sassi contro lo stesso bus. Vergogna. Mi spiace che qs.sia stato il brutto epilogo di una Stagione meravigliosa, straordinaria, fantastica. Giocatori e uomini di cui ci ricorderemo x anni a venire: una vera Famiglia unita, inossidabile, fortissima, sinergicamente amplificata nell'unione dei singoli nel determinare un gruppo notevole. Il passaggio tra il pubblico oggi a fine partita ha strappato a tutti lacrime di commozione, che hanno coinvolto in primis proprio loro, gli atleti: piangeva Mike, lacrime sul volto di Bryant, un pianto a dirotto pervadeva il viso seminascosto fra le mani di Dusan. Tutti erano profondamente commossi. Nel passaggio, ognuno si sorreggeva all'altro, ognuno traeva forza dall'altro. Come per tutto l'anno, come sul campo da Basket. Come forse sarà x loro anche nella Vita, rimanendo x sempre uniti, fratelli, parte di una impresa che ha rasentato di ri-iscrivere la Storia, di Essere Storia di per sè. Forse, anche facendo leva su qs., sperando che nel prox anno con qualche ulteriore piccolo sforzo qs.gruppo possa ulteriormente migliorare, crescere, divenatre ancora più maturo, potremmo continuare a sognare. Sogni di Gloria. Per ora, giù il sipario. La Commedia, è finita! Grazie ragazzi. Vi vogliamo bene, un mondo di bene. Rimanete con noi. Ci meritate, Vi meritiamo.
Tim basset Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Ma diciamola tutta ..a Varese in passato non è mai successo nulla del genere. Ieri sera Hanno tirato fuori dei gangheri tutto il Palazzo e tra l'altro nei parterre pure qualche uomo di GIustizia (non faccio nomi..ma si è visto ) .ha perso il lume della ragione. Questo per me non è sport. Siena stasera poteva vincerla senza i soliti fischi chirurgici che ti tolgono il fiato quando ti stai aprendo la strada. Anche il tecnico a Sakota , con un minimo di lungimiranza si poteva evitare, la partita era finita cosa serviva umiliarlo con il tecnico ,,tra l'altro dalle immagini televisive si vede che Sakota prende la palla nettamente. ...Siena negli anni passati ha sempre meritato ..ma in questa serie è stata aiutata dalla terna arbitrale, non ci piove eravamo la squadra migliore con Duston in campo . Io credo che,la reazione del pubblico sia stata proporzionale alla Presa Per il Culo. Mi è sembrato di rivivere i vecchi derby di hockey su ghiaccio Bolzano Varese ..dove gli arbitri (tutti altoatesini) ci pugnalavano sistematicamente. quoto!
MarkBuford Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Sei un poverino... Ommadonna, era solo un battuta per sdrammatizzare, anche a me non sono piaciuti certi atteggiamenti, ma non tutti hanno lanciato roba in campo. E questo era quello che ti diceva Ponchiaz.
pxg14 Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Direi che l'abbiam presa con filosofia. A qualche senese che rompeva su FSACB ho dedicato questo pensiero. "Quando Varese dominava IL MONDO del basket voi eravate scorregge nello spazio, a correre dietro a vostri cavalli dopati per poi pestarvi fra fratelli ad uso dei turisti come neanche gli uomini di Neanderthal. Quando il Monte dei Ladri la smettera' di buttare i NOSTRI soldi nel basket, voi tornerete ad essere quello: flatulenza cosmica ed attrazione per giapponesi. E noi, saremo sempre qua. La vostra sara' stata solo una parentesi rosa tra le parole Siena Merda." :toast[1]:
MarkBuford Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Ragazzi, è dura. Più si vola alti, più è difficile attutire la caduta. Più si crede in qualcosa, in una meta raggiungibile, maggiore è la disillusione se qs.non si concretizza. Partiamo dall'epilogo: Siena ha vinto gara-7 a Masnago. L'ha vinta prima imbrigliando il nostro gioco e portando a caricare i nostri lunghi di falli in breve tempo, grazie alle tante penetrazioni al ferro con il piccolo di turno (spesso Hackett). L'ha rivinta poi negli ultimi 3' quando Varese, grazie ad una ottima difesa, ha imposto ai toscani tanti errori al tiro e nella costruzione del gioco portando VA a riavvicinarsi fino al -3, per poi fuggire ancora grazie ad un notevolissimo Hackett con 8 punti in un amen. Forse l'ha vinta grazie anche a certe decisioni dubbie arbitrali (ricordo soprattutto un fallo dubbio di Talts, 1 tecnico ad Ivanov x me mooolto strano, 1 fallo a Sakota che mi pareva aver preso netto la palla e che ha scatenato la follia* collettiva finale). Sicuramente, però, al 99% l'ha vinta grazie all'assenza di Polonara e del Grande Bryant Dunston. Vorrei tornare sulla *follia collettiva: da censurare. Concordo con chi mi ha anticipato qui sopra: urlare, inveire verbalmente, occhi di bragia e voce altisonante...ok, giusto! Ma NON lanciare oggetti in campo, soprattutto bottiglie (anche mezzo piene) ed oggetti contundenti (monetine?). Da incivili. Mi spiace, davvero tanto. Atteggiamenti da regno della pedata, da mondo calcistico di infimo livello. Come anche l'accoglienza della squadra al palazzetto con cori ed offese alcune delle quali veramente fastidiose...ed i sassi contro lo stesso bus. Vergogna. Mi spiace che qs.sia stato il brutto epilogo di una Stagione meravigliosa, straordinaria, fantastica. Giocatori e uomini di cui ci ricorderemo x anni a venire: una vera Famiglia unita, inossidabile, fortissima, sinergicamente amplificata nell'unione dei singoli nel determinare un gruppo notevole. Il passaggio tra il pubblico oggi a fine partita ha strappato a tutti lacrime di commozione, che hanno coinvolto in primis proprio loro, gli atleti: piangeva Mike, lacrime sul volto di Bryant, un pianto a dirotto pervadeva il viso seminascosto fra le mani di Dusan. Tutti erano profondamente commossi. Nel passaggio, ognuno si sorreggeva all'altro, ognuno traeva forza dall'altro. Come per tutto l'anno, come sul campo da Basket. Come forse sarà x loro anche nella Vita, rimanendo x sempre uniti, fratelli, parte di una impresa che ha rasentato di ri-iscrivere la Storia, di Essere Storia di per sè. Forse, anche facendo leva su qs., sperando che nel prox anno con qualche ulteriore piccolo sforzo qs.gruppo possa ulteriormente migliorare, crescere, divenatre ancora più maturo, potremmo continuare a sognare. Sogni di Gloria. Per ora, giù il sipario. La Commedia, è finita! Grazie ragazzi. Vi vogliamo bene, un mondo di bene. Rimanete con noi. Ci meritate, Vi meritiamo. Tutto giustissimo e condivisibile. Un solo appunto: a fine primo tempo Talts non aveva falli e Ivanov ne aveva forse uno, avevano tenuto alla grande. Poi in meno di dieci minuti otto o nove falli, diversi dei quali decisamente opinabili, a partire dal quarto del bulgaro. Il tecnico poi ha sancito forse mezzo secondo di reazione passato il quale Dejan si é accusato del fallo ed é andato verso la panca. Miss & co hanno fatto robe da Mario Merola senza essere puniti. Questi sono fischi che fanno male al basket.
Piva Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Peccato. Anche questa mattina è difficile essere lucidi e ci vorrà tutto il giorno per avere la forza di scrivere quello che ho provato in questo anno bellissimo passato al palazzetto e con tanti di Voi. Nel pomeriggio, forse riuscirò a scrivere qualche cosa, adesso si va a lavorare. Una cosa però la devo scrivere subito: un abbraccio fortissimo alle Nostre donne da battaglia, Marisa, veramente distrutta, LL e Clod che al raduno post partita mi hanno davvero commosso. Forza Varese.
Long Leg Posted June 8, 2013 Posted June 8, 2013 Ma diciamola tutta ..a Varese in passato non è mai successo nulla del genere. Ieri sera Hanno tirato fuori dei gangheri tutto il Palazzo e tra l'altro nei parterre pure qualche uomo di GIustizia (non faccio nomi..ma si è visto ) .ha perso il lume della ragione. Questo per me non è sport. Siena stasera poteva vincerla senza i soliti fischi chirurgici che ti tolgono il fiato quando ti stai aprendo la strada. Anche il tecnico a Sakota , con un minimo di lungimiranza si poteva evitare, la partita era finita cosa serviva umiliarlo con il tecnico ,,tra l'altro dalle immagini televisive si vede che Sakota prende la palla nettamente. ...Siena negli anni passati ha sempre meritato ..ma in questa serie è stata aiutata dalla terna arbitrale, non ci piove eravamo la squadra migliore con Duston in campo . Io credo che,la reazione del pubblico sia stata proporzionale alla Presa Per il Culo. Mi è sembrato di rivivere i vecchi derby di hockey su ghiaccio Bolzano Varese ..dove gli arbitri (tutti altoatesini) ci pugnalavano sistematicamente. allora, facciamo un distinguo: concordo sul fatto che gli arbitri abbiamo fischiato in maniera immonda e in malafede nella serie vs Siena, ci mancherebbe ho riso sul lancio della scarpa, che trovavo sublime come segno di sclero estemporaneo ma non posso giustificare 2 cose di ieri sera: - quanto visto nel video della MPS quando arriva a Masnago : non c'era in corso nessuna partita e non era stata commessa ancora nessuna ingiustizia. Uomini in nero brandivano bastoni e gente "normale" urlava attaccata alle balaustre esterne al palazzo manco fossero tigri allo zoo - il lancio di oggettistica varia che ci costerà una squalifica della madonna la prossima stagione...sapevamo benissimo che cosa ci comportava, ma evidentemente a qualcuno frega un cazzo di non poter andare a vedere le partite a Pavia...sarà gente che evidentemente si presenta solo a fine stagione.... io oggi sono più imbruttita di ieri
Recommended Posts