Jump to content

Recommended Posts

• Replies 984
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

"@MrMikeGreen10: @ The Palawhirlpool to pick up some stuff and its a Bball tournament... They stopped it & showed CRAZY love!!! #Respect #Varese"

è stato bellissimo!

Mike e Bryant arrivano e illuminano il Palazzetto - si fermano tutte le partite del 3v3 di minibasket e i ragazzini si siedono a cerchio per fare una foto con loro...

pelle d'oca sentire il coro di "DUN-STO DUN-STON" e poi "MIKE GREEN MIKE GREEN del croato........"

e poi mani su al grido di- Bryant- e di -Mike-!!!!

e infine tanti tanti FIVE UP e autografi e fotografie...a fatica è stato ripreso il gioco dopo un bel pò...ma ancora indugiavano sulla porta degli spogliatoi per altre foto e autografi...........

419056_165268576985673_771861527_n.jpg

PS: che mi son fatta l'ennesima "piangiuta" all'arrivo al Palazzetto è stato detto?

che ho trovato ancora amici e amiche a consolarmi, è stato detto?

Edited by marisa
Posted

è stato bellissimo!

Mike e Bryant arrivano e illuminano il Palazzetto - si fermano tutte le partite del 3v3 di minibasket e i ragazzini si siedono a cerchio per fare una foto con loro...

pelle d'oca sentire il coro di "DUN-STO DUN-STON" e poi "MIKE GREEN MIKE GREEN del croato........"

e infine tanti tanti FIVE UP e autografi e fotografie...a fatica è stato ripreso il gioco dopo un bel pò...ma ancora indugiavano sulla porta degli spogliatoi per altre foto e autografi...........

PS: che mi son fatta l'ennesima "piangiuta" all'arrivo al Palazzetto è stato detto?

:clap[1]: e domani sera bissano assieme a tutti gli altri!!

Posted (edited)

è stato bellissimo!

grande Marisa

grazie x queste belle immagini ^_^

Edited by clod
Posted

è stato bellissimo!

bellissimo !! :clap[1]:

maledetti... :pirate: :pirate:

Posted

Correttamente, play come lui sono rari.

Ennesimo quote per Ponchiaz, ormai dovrei mettere in firma che quoto Ponchiaz che facciamo prima.

Posted (edited)

Si vocifera che Dunston voglia provare NBA (mah) ..Banks la societá lo lascerá andare.(sostanzialmente ha fallito) .Ere si valuta se lasciarlo andare.( forse si trova di meglio mah...)..Sakota e Talts dovrebbero restare...Green si sta provando a tenerlo...

Ma perché parlare di ció adesso...facciamolo domani dopo le 19,00 adesso salutiamo TUTTO questo splendido gruppo....

GRAZIE RAGAZZI!!!

Edited by Mangusta
Posted

Si vocifera che Dunston voglia provare NBA (mah) ..Banks la societá lo lascerá andare.(sostanzialmente ha fallito) .Ere si valuta se lasciarlo andare.( forse si trova di meglio mah...)..Sakota e Talts dovrebbero restare...Green si sta provando a tenerlo...

Ma perché parlare di ció adesso...facciamolo domani dopo le 19,00 adesso salutiamo TUTTO questo splendido gruppo....

GRAZIE RAGAZZI!!!

certo che la NBA è una calamita pazzesca....con tutto il rispetto per Bryant,qui è qualcuno. determinante. la sarebbe uno dei tanti,destinato a fare da 3°-4° lungo. e fare tanta tanta panca.cmnq felicissimo se ce la dovesse fare. Ere lo terrei,così come Mike. su adrian bisogna però trovarne uno meglio! mica un hurtt come l anno scorso....
Posted

Sappiamo tutti quanto sia difficile trovare giocatori buoni (weeden, hurtt ecc..) e creare un gruppo forte, quindi poche balle: tutti confermati al Max salutiamo chi vuole andare, ma noi non si deve far partire nessuno!!

Posted

Sappiamo tutti quanto sia difficile trovare giocatori buoni (weeden, hurtt ecc..) e creare un gruppo forte, quindi poche balle: tutti confermati al Max salutiamo chi vuole andare, ma noi non si deve far partire nessuno!!

teniamo anche ivanov? però come ha detto mangusta Adrianino è sparito in semifinale .....purtroppo. pensavo esplodesse nei PO,invece è scoppiato.
Posted

Io non terrei nessuno.

Ne voglio 10 nuovi,più forti.

E via anche l'allenatore.Richiamiamo bianchini.

Che questi discorsi han rotto il cazzo é stato detto?

Comunque mai abbastanza

Posted

teniamo anche ivanov? però come ha detto mangusta Adrianino è sparito in semifinale .....purtroppo. pensavo esplodesse nei PO,invece è scoppiato.

Adesso è prematuro.. La squadra va vista nel suo insieme, se mancherà qualcuno si dovrà trovare l'incastro migliore.. Magari senza Dunston servirà una guardia diversa, magari no.. Magari bryan resta un altro anno..

Posted

Banks! TENIAMO ADRIAN BANKS!!!!

Per me basta trovare un cambio decente per ERE comunitario e siamo a posto, a patto di riuscire a tenere Dunston o di trovare qualcuno di molto simile.

Posted

Banks! TENIAMO ADRIAN BANKS!!!!

Per me basta trovare un cambio decente per ERE comunitario e siamo a posto, a patto di riuscire a tenere Dunston o di trovare qualcuno di molto simile.

tenerlo sarebbe un colpaccio mica da ridere!parlo di Dunston.Banks .....non so,ripeto, fisicamente è stato sovente sovrastato fisicamente da pari ruolo.....tipo mocio vileda hackett.... vabbè basta parlare di fantamercato sennò Virgus s incxxa di brutto!
Posted

prima di tutto bisogna sapere quale sarà il budget di Varese,

bisogna sapere quale competizione europea potrebbe fare Varese (eurocup o c'è la possibilità di un eurolega su abbandono di roma?? ) o nessuna

da quel momento si saprà chi rimane chi no .. l'unica cosa certa è che non ci sarà Dunston poi ci penseranno Vitucci e Giofrè e secondo me hanno le idee molto chiare (ricordiamo che il signornessunofinoall'annoscorso Dunston era la terza scelta di Varese)

intanto pensiamo a domani e salutiamo questa grande squadra ..

Posted

tenerlo sarebbe un colpaccio mica da ridere!parlo di Dunston.Banks .....non so,ripeto, fisicamente è stato sovente sovrastato fisicamente da pari ruolo.....tipo mocio vileda hackett.... vabbè basta parlare di fantamercato sennò Virgus s incxxa di brutto!

fate pure il cazzo che volete, io restò della mia idea ( e rivaluto gente come clyde e flavione)
Posted

Una squadra che vince la RS, arriva in semifinale scudetto, si qualifica per una coppa europea, ha un pubblico caldo e appassionato...ha la coda di giocatori che vorrebbero venirci a giocare!!,

Posted

fate pure il cazzo che volete, io restò della mia idea ( e rivaluto gente come clyde e flavione)

Qui si gioca a figurine! Si valutano solo chili e centimetri. E magari i punti-magia, come i pokemon. Fa niente se al posto di uno con l'arresto e tiro che ha mostrato quella mezza sega di Adriano arriva un bestione con un tiro da arresto!

Posted

Una squadra che vince la RS, arriva in semifinale scudetto, si qualifica per una coppa europea, ha un pubblico caldo e appassionato...ha la coda di giocatori che vorrebbero venirci a giocare!!,

Allo stato non siamo ancora qualificati per nessuna coppa, o ho capito male?