Jump to content

Recommended Posts

Posted

Siamo ancora qui in tanti per salutare e ringraziare questa splendida squadra...

Roo ricordati la promessa ;)

salutami il mio Banks :wub:

• Replies 984
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Posto qui il commento che ho messo su Sportando.... Voglio vedere cosa mi rispondono! A me spiace non solo per la mancata finale, ma per il fatto che l'anno prossimo in Eurolega ci va Roma che è 3 spade inferiore a noi....

Ecco bravi, avete vinto.... Complimenti! Siete veramente una grande SQUADRA: giocatori, tecnici, dirigenza, arbitri, procuratori federali....Tutti pronti a fare gruppo e ad aiutarsi come una grande FAMIGLIA nel momento del bisogno Adesso andate pure a vincervi l'ottavo scudetto; poi però l'anno prossimo fateci un favore: Levatevi dalle palle e iscrivetevi solo all'Eurolega! Voi avrete il vantaggio di non stancarvi a fare 45artite inutili perchè tanto si sa già come vanno a finire e gli altri riescono a giocarsi un campionato onesto. E se mi chiedete i motivi per cui dico questo, non vi citerò il 3-4-5 fallo di Ivanov in un minuto o quello di Sakota alla fine totalmente inventato....No, le vere cose scandalose sono altre, molto meno eclatanti: sono le entrate del panda Hackett che SISTEMATICAMENTE allarga il braccio verso il difensore FACENDO fallo e non subendolo..... O le "super" difese di Moss che, se in post è realmente insuperabile, quando viene saltato frontalmente mette SEMPRE la mano addosso all'attaccante. Con arbitraggi seri i vostri eroi giocherebbero 10 minuti a partita così.......

Posted

Senza Dunston non c'era una cazzo da fare.

Direi che la stagione si può riassumere così.

Alla prossima.

Posted

Non ci credo ancora che sia finita, non così, cazzo, non così..

Un mio amico m'ha detto che forse era meglio perdere già partita 6, era meno doloroso.

Posted

Quoto col sangue il post di Wes...Hackett avrà i miei fischi anche quando giocherà in nazionale...

Posted

Posto qui il commento che ho messo su Sportando.... Voglio vedere cosa mi rispondono! A me spiace non solo per la mancata finale, ma per il fatto che l'anno prossimo in Eurolega ci va Roma che è 3 spade inferiore a noi....

Ecco bravi, avete vinto.... Complimenti! Siete veramente una grande SQUADRA: giocatori, tecnici, dirigenza, arbitri, procuratori federali....Tutti pronti a fare gruppo e ad aiutarsi come una grande FAMIGLIA nel momento del bisogno Adesso andate pure a vincervi l'ottavo scudetto; poi però l'anno prossimo fateci un favore: Levatevi dalle palle e iscrivetevi solo all'Eurolega! Voi avrete il vantaggio di non stancarvi a fare 45artite inutili perchè tanto si sa già come vanno a finire e gli altri riescono a giocarsi un campionato onesto. E se mi chiedete i motivi per cui dico questo, non vi citerò il 3-4-5 fallo di Ivanov in un minuto o quello di Sakota alla fine totalmente inventato....No, le vere cose scandalose sono altre, molto meno eclatanti: sono le entrate del panda Hackett che SISTEMATICAMENTE allarga il braccio verso il difensore FACENDO fallo e non subendolo..... O le "super" difese di Moss che, se in post è realmente insuperabile, quando viene saltato frontalmente mette SEMPRE la mano addosso all'attaccante. Con arbitraggi seri i vostri eroi giocherebbero 10 minuti a partita così.......

Se in Eurolega non vincano mai ci sarà un motivo ehh............

Posted

Enorme rammarico: abbiamo giocato le 2 partite più importanti dell'anno:

1) finale coppa Italia: ere e Banks a mezzo servizio

2) gara7 senza Dunston (semplicemente l'MVP del campionato) e Polonara (miglior Giovane)

Il resto è fuffa

Siena merda

Posted

qualcuno ha notizie del clima fuori dal palazzetto?

Bellissimo ...stiamo acclamato giocatori e team.

..

Posted

Un mio amico m'ha detto che forse era meglio perdere già partita 6, era meno doloroso.

La penso come il tuo amico, così fa troppo male...

Posted

Ragazzi abbiamo giocato 3 partie senza Dunston ... abbiamo portato i ladri alla settima partita con loro che forse compresa quella di oggi ne hanno rubate 3 .. se loro sono contenti cosi' cazzi loro .. ma lo sanno che noi siamo i piu' forti ...... e per sempre forza VARESE

Posted

Stagione stupenda, finita giocando senza uno che per lunghi tratti dell'annata sportiva è sembrato un gigante in mezzo ai bambini.

Oggi, ogni volta che la merda di turno andava sino in fondo, io pensavo a dove gliel'avrebbe ricacciata se fosse stato in campo.

Ecco, a dirla tutta le stoppate di BD sono la cosa che mi mancherà di più.

Grazie ragazzi e grazie agli amici che hanno vissuto accanto a me, dalla galleria alla silver, questa stagione magica.

Meno grazie ai cretini che hanno lanciato in campo di tutto: lo stadio, signori, e lo scrivo anche per l'anno prossimo, è di là della strada.

Posted

Enorme rammarico: abbiamo giocato le 2 partite più importanti dell'anno:

1) finale coppa Italia: ere e Banks a mezzo servizio

2) gara7 senza Dunston (semplicemente l'MVP del campionato) e Polonara (miglior Giovane)

Il resto è fuffa

Siena merda

Semplicemente chirurgico il tuo commento Franz, ora sn negli spogliatoi a giurarsi (come la Girgi) che l'anno prossimo NON DOVRA' andare così...

Posted

Un' ultima cosuccia: DEMBISKY VAFFANCULO!!!!

Posted

Se in Eurolega non vincano mai ci sarà un motivo ehh............

cazzo dici!?

uno squadrone così non ha mai vinto in europa?

vatti a vedere l'albo d'oro, guarda che siena...

ah, no, cazzo... hai ragione... non hanno mai vinto un cazzo, ma proprio mai, mai, mai... e già, un bel cazzo di niente...

strano, si vede che i sistemi di bonifici e il nero in europa non sono come quelli italiani

anni di furti e illegalità in italia per vincere una bella cippa dei campioni

:lol:MERDEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! :lol:

:lol:

Posted (edited)

Vabbeh - siamo tutti dispiaciuti ma voglio fare le mie considerazioni:

* Siena ha avuto la fortuna di non avere contro DUNSTON nella gara decisiva e in quella preced. x 3 Q. su 4. VI PARE POCO ?

* Gara 4 è stata fatta vincere dagli arbitri, altrimenti VARESE sarebbe stata in finale

* Questo concetto l' ho già scritto in questo Forum mi sembra un paio di volte ma credo sia bene farlo ancora:

RICORDATE TUTTI DA DOVE SIAMO PARTITI ! ! COSA DICEVAMO AD AGOSTO/SETTEMBRE PRIMA DELL' INIZIO CAMPIONATO ?

CHI MAI PENSAVA DI FARE UN CAMPIONATO DI VERTICE ?

QUANTI GIOCATORI SONO RIMASTI DELLA SCORSA STAGIONE ?

ALLENATORE E SQUADRA NUOVI !

QUANTE VOLTE E' SUCCESSO NEL CAMPIONATO ITALIANO CHE UNA SQ. SIMILE OTTIENE QUELLO CHE VARESE HA OTTENUTO ?

E ALLORA IO DICO ................... PER SEMPRE F O R Z A V A R E S E ! ! !

:devil::clap[1]::w00t::thumbsup::yahoo[1]::boxing[1]:

Edited by RobertoPG
Posted

Stagione stupenda, finita giocando senza uno che per lunghi tratti dell'annata sportiva è sembrato un gigante in mezzo ai bambini.

Oggi, ogni volta che la merda di turno andava sino in fondo, io pensavo a dove gliel'avrebbe ricacciata se fosse stato in campo.

Ecco, a dirla tutta le stoppate di BD sono la cosa che mi mancherà di più.

Grazie ragazzi e grazie agli amici che hanno vissuto accanto a me, dalla galleria alla silver, questa stagione magica.

Meno grazie ai cretini che hanno lanciato in campo di tutto: lo stadio, signori, e lo scrivo anche per l'anno prossimo, è di là della strada.

In arrivo altri 12.000 Euro (=1 tesseramento) e minimo 1 turno di squalifica (altri 130.000 di incasso in meno) di sanzioni...e Moss è ancora incolume: non ne valeva proprio la pena

Posted

cazzo dici!?

uno squadrone così non ha mai vinto in europa?

vatti a vedere l'albo d'oro, guarda che siena...

ah, no, cazzo... hai ragione... non hanno mai vinto un cazzo, ma proprio mai, mai, mai... e già, un bel cazzo di niente...

strano, si vede che i sistemi di bonifici e il nero in europa non sono come quelli italiani

anni di furti e illegalità in italia per vincere una bella cippa dei campioni

:lol:MERDEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! :lol:

:clap[1]: