Jump to content

Quali sono le squadre NBA più seguite in questo Forum ?


Recommended Posts

Ben, direi che è giunto il momento di trarre le conclusioni, almeno fino ad oggi.

Perciò salgono sul PODIO VFB, in ordine:

LOS ANGELES LAKERS = 7 (TIM BASSET - SIMON89 - JOE - EDMUNDO - MASSIMO FIRENZE - BINZAGHINO e CLAUDIO)

BOSTON CELTICS = 6 (ROOSTER99 - ROBOKOP - DRAGONHEART - WALK - BLUTO e FABSCHE73

PHILADELPHIA '76ers = 4 (ROBERTO PG - SPIFF - MAZZULATORE e MAGOG

BROOKLYN NETS = 1 (MARCOLPGC)

SAN ANTONIO SPURS = 1 (MARISA)

UTAH JAZZ = 1 (FABIO RE)

SACRAMENTO KING = 1 (ALFA)

NEW YORK KNICKS = 1 (PONCHIAZ)

SEATTLE SUPERSONICS = 1 (MARK BUFORD)

PHOENIX SUNS = 1 (FRANZ79)

MILWAUKEE BUCKS = 1 (BANKSANITY6)

ATLANTA HAWKS = 1 (ALE DIV.)

HOUSTON ROCKETS = 1 (GIOANN BRERA FU CARLO)

DETROIT PISTONS = 1 (MAIO)

CHICAGO BULLS = 1 (SAM-8)

Qualcuno ha dato una doppia preferenza, senza specificare quale è la sua num. 1:

SIXERS - LAKERS = MELTEMI e TRICKY

SIXERS - BULLS = SPIFF

Inoltre c' è chi oggi è disamorato della ENBIEI ma ha espresso una preferenza:

SIXERS = SILVER SURFER e MAURIZIO

BULLS = MANGUSTA

CELTICS = PIVA

e per concludere ci sono coloro che non si sono espressi chiaramente, o dei quali io non ho capito quale sia la loro preferenza:

PXG14 - LEASIR - FRANZ12 e SIR JOE (potreste sempre indicarla eh !)

Ok... per me vada per i Boston Celtics.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 114
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Boston anni '80 il mio primo amore, quindi anche le ultime versioni con il bigliettone ....

se devo scegliere Boston Celtics anche se la NBA è bella in generale con i suoi atleti ... io amo avere le divise di un po' tutte le squadre

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Aggiornamento della situazione !

Perciò salgono sul PODIO VFB, in ordine:

BOSTON CELTICS = 8 (ROOSTER99 - ROBOKOP - DRAGONHEART - WALK - BLUTO - FABSCHE73 - SIRJOE e MANDI)

LOS ANGELES LAKERS = 7 (TIM BASSET - SIMON89 - JOE - EDMUNDO - MASSIMO FIRENZE - BINZAGHINO e CLAUDIO)

PHILADELPHIA '76ers = 5 (ROBERTO PG - SPIFF - MAZZULATORE - MAGOG e THEOR)

MILWAUKEE BUCKS = 2 (BANKSANITY6 e NORTHEAGLE)

CHICAGO BULLS = 2 (SAM-8 e SCOTTIE)

BROOKLYN NETS = 1 (MARCOLPGC)

SAN ANTONIO SPURS = 1 (MARISA)

UTAH JAZZ = 1 (FABIO RE)

SACRAMENTO KING = 1 (ALFA)

NEW YORK KNICKS = 1 (PONCHIAZ)

SEATTLE SUPERSONICS = 1 (MARK BUFORD)

PHOENIX SUNS = 1 (FRANZ79)

ATLANTA HAWKS = 1 (ALE DIV.)

HOUSTON ROCKETS = 1 (GIOANN BRERA FU CARLO)

DETROIT PISTONS = 1 (MAIO)

Qualcuno ha dato una doppia preferenza, senza specificare quale è la sua num. 1:

SIXERS / LAKERS = MELTEMI e TRICKY

Inoltre c' è chi oggi è disamorato della ENBIEI ma ha espresso una preferenza:

SIXERS = SILVER SURFER e MAURIZIO

BULLS = MANGUSTA

CELTICS = PIVA

e per concludere ci sono coloro che non si sono espressi chiaramente, o dei quali io non ho capito quale sia la loro preferenza:

PXG14 - LEASIR e FRANZ12 (potreste sempre indicarla eh !)

Edited by RobertoPG
Link to comment
Share on other sites

Lo so lo so...non c'è bisogno di prendere in giro...Los Angeles Clippers... :doh[1]:

Son curioso di sapere come mai sei sostenitore dei Clippers, visto che in tanti preferiscono i cugini dei Lakers.

A me 'sti Clippers sono più simpatici dei loro cugini, ma non conosco il loro palmares (quanti titoli NBA han vinto,

ecc.).

Link to comment
Share on other sites

Arrivo anch'io... Una volta simpatizzavo per i Lakers ma da quando sono stato a New York mi sono innamorato della grande mela, quindi... Go Knicks!!!

Quindi, se ti fossi innamorato di San Francisco saresti diventato ricchione? No, per capire...

Link to comment
Share on other sites

Son curioso di sapere come mai sei sostenitore dei Clippers, visto che in tanti preferiscono i cugini dei Lakers.

A me 'sti Clippers sono più simpatici dei loro cugini, ma non conosco il loro palmares (quanti titoli NBA han vinto,

ecc.).

Allora partiamo dal fondo che è la parte più facile..ahahaha...0..proprio zeru tituli...attaccati allo Staples versione biancorossobl! tra l'altro credo proprio che il risultato migliore stagionale di sempre l'abbiano ottenuto l'anno scorso con la vittoria della division, mentre il miglior risultato playoff potrebbe essere una finale di conference (anche se ricordo bene). Quindi diciamo proprio che la storia dei clippers è ancora tutta da scrivere..ehehe

Detto ciò...il perchè tifo clippers, credo proprio sia per questa voglia di credere, di sperare, e di sognare da parte dei tifosi che prima o poi l'anello arriverà, e che nonostante stagioni disastrose anno dopo anno seguono sempre la squadra e non mollano mai! e poi diciamo che la tifoseria dei velisti è composta più che altro dalla working class losangelina, mentre la parte ricca segue più che altro i lakers! E questa parte diciamo che trova un forte punto di contatto con l'altra mia squadra preferita (in campo calcistico)..ovvero l'atletico madrid!

Infine, quando ho iniziato ad appassionarmi al basket nba (primi anni 2000) giocava nella squadra uno dei miei giocatori preferiti...non assolutamente un fenomeno, ma a me piaceva proprio...ovvero Corey Maggette.

Questi sono quindi i punti fondamentali che mi hanno fatto scegliere i clippers come squadra nba!!!...e dai...speriamo che questo sia l'anno buono!!!! sgraaaaaat!!!!!! =)

Edited by Gigioski
Link to comment
Share on other sites

Quindi, se ti fossi innamorato di San Francisco saresti diventato ricchione? No, per capire...

Questo mai e poi mai!!! La grande mela è donna! E io sono un ragazzo all'antica... :-p

Edited by Cingoisback
Link to comment
Share on other sites

Allora partiamo dal fondo che è la parte più facile..ahahaha...0..proprio zeru tituli...attaccati allo Staples versione biancorossobl! tra l'altro credo proprio che il risultato migliore stagionale di sempre l'abbiano ottenuto l'anno scorso con la vittoria della division, mentre il miglior risultato playoff potrebbe essere una finale di conference (anche se ricordo bene). Quindi diciamo proprio che la storia dei clippers è ancora tutta da scrivere..ehehe

Detto ciò...il perchè tifo clippers, credo proprio sia per questa voglia di credere, di sperare, e di sognare da parte dei tifosi che prima o poi l'anello arriverà, e che nonostante stagioni disastrose anno dopo anno seguono sempre la squadra e non mollano mai! e poi diciamo che la tifoseria dei velisti è composta più che altro dalla working class losangelina, mentre la parte ricca segue più che altro i lakers! E questa parte diciamo che trova un forte punto di contatto con l'altra mia squadra preferita (in campo calcistico)..ovvero l'atletico madrid!

Infine, quando ho iniziato ad appassionarmi al basket nba (primi anni 2000) giocava nella squadra uno dei miei giocatori preferiti...non assolutamente un fenomeno, ma a me piaceva proprio...ovvero Corey Maggette.

Questi sono quindi i punti fondamentali che mi hanno fatto scegliere i clippers come squadra nba!!!...e dai...speriamo che questo sia l'anno buono!!!! sgraaaaaat!!!!!! =)

Capito - beh speravo che avessero vinto qualche titolo Nba, ma a 'sto punto glielo auguro vivamente !

Sull' Atletico Madrid sono più che d' accordo con te: io detesto il Real da sempre (quando al Bernabeu, durante un RealMierda - Inter,

fu colpito Bergomi con un oggetto - mi sembra 1 bottiglia - e l' arbitro fece continuare come niente fosse. io già la detestavo da qualche anno !

e NON sono Interista eh !) perciò vorrei che l' Atletico Madrid vinca più "Tituli" possibili facendo rosicare i cugini.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Nuovo aggiornamento della situazione !

Salgono sul PODIO VFB, in ordine:

BOSTON CELTICS = 8 (ROOSTER99 - ROBOKOP - DRAGONHEART - WALK - BLUTO - FABSCHE73 - SIRJOE e MANDI)

LOS ANGELES LAKERS = 8 (TIM BASSET-SIMON89-JOE-EDMUNDO-MASSIMO FIRENZE-BINZAGHINO - CLAUDIO e VASCOVA)

PHILADELPHIA '76ers = 5 (ROBERTO PG - SPIFF - MAZZULATORE - MAGOG e THEOR)

MILWAUKEE BUCKS = 2 (BANKSANITY6 e NORTHEAGLE)

CHICAGO BULLS = 2 (SAM-8 e SCOTTIE)

NEW YORK KNICKS = 2 (PONCHIAZ e CINGOISBACK)

DETROIT PISTONS = 2 (MAIO e BUC#13)

BROOKLYN NETS = 1 (MARCOLPGC)

SAN ANTONIO SPURS = 1 (MARISA)

UTAH JAZZ = 1 (FABIO RE)

SACRAMENTO KING = 1 (ALFA)

LOS ANGELES CLIPPERS = 1 (GIGIOSKY)

SEATTLE SUPERSONICS = 1 (MARK BUFORD)

PHOENIX SUNS = 1 (FRANZ79)

ATLANTA HAWKS = 1 (ALE DIV.)

HOUSTON ROCKETS = 1 (GIOANN BRERA FU CARLO)

Qualcuno ha dato una doppia preferenza, senza specificare quale è la sua num. 1:

SIXERS / LAKERS = MELTEMI e TRICKY

Inoltre c' è chi oggi è disamorato della ENBIEI ma ha espresso una preferenza:

SIXERS = SILVER SURFER e MAURIZIO

BULLS = MANGUSTA

CELTICS = PIVA

e per concludere ci sono coloro che non si sono espressi chiaramente, o dei quali io non ho capito quale sia la loro preferenza:

PXG14 - LEASIR e FRANZ12 (potreste sempre indicarla eh !)

Edited by RobertoPG
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...