Jump to content

Recommended Posts

Posted

Veramente la Pallacanestro Varese aveva dato la notizia ventitre,ore fa poi "buongiorno...buonasera"...questo è spamming bello e buono.

Ignora utente Varese Sport.

E via.

Posted

Veramente la Pallacanestro Varese aveva dato la notizia ventitre,ore fa poi "buongiorno...buonasera"...questo è spamming bello e buono.

E via.

permalosone ... dai te lo dico io buongiorno e se vuoi anche buonasera :console:

Posted

Rooooooooooo occhio agli amici....ah ah ah

tu stai in piscina! e goditi le vacanze!! :poke:

Posted

E via.

Buongiorno,

l'avremmo voluto pubblicare ieri ma non eravamo ancora stati accettati dall'amministratore del Forum.

Alla prossima.

Posted

permalosone ... dai te lo dico io buongiorno e se vuoi anche buonasera :console:

Se un sito commerciale viene a farsi pubblicità qui nel mio barsport mi aspetto almeno un minimo di creanza.

Similarmente ad altri, che per altro io non apro mai (ma è una scelta personale, essendo bombardato da spamming).

Comunque apprezzo il tuo buongiorno che ricambio.

Mangusta tu devi stare più tranquillo, a parte la serietà di clod (che peraltro è già molto presa tra Banks, i Depeche Mode e la lavatrice), io ho una lealtà verso il grande koala di Casbeno che tu non puoi capire.

Posted

Se un sito commerciale viene a farsi pubblicità qui nel mio barsport mi aspetto almeno un minimo di creanza.

Similarmente ad altri, che per altro io non apro mai (ma è una scelta personale, essendo bombardato da spamming).

Mangusta tu devi stare più tranquillo, a parte la serietà di clod (che peraltro è già molto presa tra Banks, i Depeche Mode e la lavatrice), io ho una lealtà verso il grande koala di Casbeno che tu non puoi capire.

già già... :rolleyes: prima o poi infilo AB in lavatrice, chissà mai che poi bello "pulito" non lo si riprenda... :P

per i Depeche Mode sono in fibrillazioneeeeee :frantics: conto alla rovescia già iniziato .. Joe mi capisce B)

ps: salutami il koala :hug:

Posted

Vado, vado...

bbbravvoo :yes: meglio che stare in ufficio... sob! :cry:

Posted

Era una battuta...non mi permetterei mai di offendere Clod...rilassati!

:flowers:

Mangu mi sa che oggi il nostro Ponch va trattato con i guanti di velluto ... :rofl:

ma che anche questo 3D è andato in vacca è stato detto??? :drool:

Posted (edited)

Ma koala un cazzo !!

perchè è così carino... :rolleyes:

madre-koala-feste-festa-della-mamma-dipinto-da-kiara-1060001.jpg

Edited by clod
Posted

perchè è così carino... :rolleyes:

madre-koala-feste-festa-della-mamma-dipinto-da-kiara-1060001.jpg

Noooooooooooooooooo Clod !!

Adesso chi li tiene.......... :bye::lol: :lol:

Posted (edited)

Noooooooooooooooooo Clod !!

Adesso chi li tiene.......... :bye::lol: :lol:

Il problema è capire chi hai sulle spalle... Perché è sulle spalle, vero?

Edited by tricky
Posted

Il problema è capire chi hai sulle spalle...

Emaz?!?! ... :whistle::rolleyes:

Posted (edited)

ti stanno arrivando le tue cose?! :D Edited by Ale Div.