Jump to content

Las Vegas NBA Summer League


Recommended Posts

Scusa hai ragione non ero all'occorrente di questo. E' l'ultima partita della giornata contro Miami (I.e., 4.30 di mattino in Italia) entro le 6-7 di domani vi faro' sapere qualche cosa.

Ma sei di madrelingua italiana?

Link to comment
Share on other sites

spettacolo uno 007 varesino a las vegas!! conta sü che qui in oz invece che far vedere la moto gp erano tutti presi dalla nazionale di cricket :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

ogni paese ha le proprie disgrazie....noi qui si ha il calcio :ermm:
Link to comment
Share on other sites

Buona giornata a tutti! Scusate per il ritardo. Fra poche ore qui a Las Vegas inizia il 3^ giorno di NBA summer league. Purtroppo non mi sento di giudicare Trevor Mbakwe perche' ieri ha giocato 5 minuti alla fine del quarto quarto. 4 punti in 5 minuti e ottimo saltatore. Ha ottime reputazioni fra agenti e teams per quanto riguarda il suo gioco. Andrew Bynum il quale mi sedeva di fianco l'ha definito "wild boar" (un cinghiale tosto). Vedrete che Simone e Frates mettono in piedi un buon prodotto. Lasciamoli lavorare.

Edited by fornifil
Link to comment
Share on other sites

Buona giornata a tutti! Scusate per il ritardo. Fra poche ore qui a Las Vegas inizia il 3^ giorno di NBA summer league. Purtroppo non mi sento di giudicare Trevor Mbakwe perche' ieri ha giocato 5 minuti alla fine del quarto quarto. 4 punti in 5 minuti e ottimo saltatore. Ha ottime reputazioni fra agenti e teams per quanto riguarda il suo gioco. Andrew Bynum il quale mi sedeva di fianco l'ha definito "wild boar" (un cinghiale tosto). Vedrete che Simone e Frates mettono in piedi un buon prodotto. Lasciamoli lavorare.

quoto
Link to comment
Share on other sites

Buongiorno e grazie per le recensioni e l'atmosfera trasferita dal Nevada all'Italia.

Allora, 2 paroline anche da parte mia:

-Molto interessanti Brandon Triche e Scott Machado, ma penso che Varese non voglia rischiare troppo in un ruolo così importante con giocatori a corto di esperienza europea (entrambi) e in campo Pro (l'ex-Orange Triche);

- non so se stiano giocando la SL, ma penso che sarebbero più papabili per VA nel ruolo di PG (play) giocatori già apparsi in Europa come Chris Quinn e Chris Wright...che ne dici?

- ho notato che uno dei nomi avvicinati l'estate scorsa a VA nel ruolo di guardia titolare è proprio vicino a Te ;) in qs.giorni...Andy Rautins? Potrebbe? :rolleyes:

- nel ruolo, a me piacerebbero molto 2 atleti come Lester Hudson e Diante Garrett...opinions?

My two cents...

Link to comment
Share on other sites

spettacolo uno 007 varesino a las vegas!! conta sü che qui in oz invece che far vedere la moto gp erano tutti presi dalla nazionale di cricket :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

io una volta in UK ho chiesto se mi mettevano la serie a (di calcio) e mi han detto che non potevano che c'era lo snooker...

Link to comment
Share on other sites

"@Ebiere25: In with Las Vegas with @simonegiofre and the new coach Fabrizio Frates #ForzaVarese http://t.co/iKdSdvsPkt"

Forni vai a salutare il nostro capitanooooooo :D

bello che il Capitano sia lì... 1) vuol dire che si interessa quando potenzialmente potrebbe farsi gli affaracci suoi con il bimbo appena nato 2) contatto diretto dei potenziali acquisti con società, allenatore e capitano...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...