Jump to content

Recommended Posts

Posted

35-31 squadra cresciuta tanto con Scekic e Rush. Hassel e Coleman male male.. Kk così così, è migliorato un po' dall'inizio. In attacco gioco così così. In difesa, uscito Hassel abbiamo chiuso il portone: 8 punti contro i 23 del primo quarto!

• Replies 810
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Grande...lo vedo con la pubblicità in sovraimpressione ma almeno qualcosa intuisco...sito dell'eurolega BASTARDI

Rispondo a te ma vale x tutti. Io la sto vedendo sul sito dell'euro lega (cui mi sono registrato ieri). Si vede perfettamente ed è gratuito

Posted

umhhh per ora ci tengono in piedi Pollo, Denik, Scekic e Rush.

Hassell deleterio

Klark mah...

Coleman pasticcione

Ere distratto

Dusan sfigato nel tiro

Loro cmq sono imbarazzanti tolti due americani...giochiamo 10 minuti bene e li asfaltiamo, non giochiamo e son cazzi...

Posted

Se Coleman è questo, "Houston, abbiamo un problema". Hassell discreto almeno a rimbalzo. Clark due sole giocate, il resto buio. Mi consolo pensando che, da quanto abbiamo visto, dovremmo concludere che Sakota non è un tiratore. Essere avanti è un lusso.

Dai Varese!!!!!

Posted

Rispondo a te ma vale x tutti. Io la sto vedendo sul sito dell'euro lega (cui mi sono registrato ieri). Si vede perfettamente ed è gratuito

Ovviamente il commento è in inglese ma è comprensibile.

Posted

Tra un po' spacco tutto...ma perché cazzo non vedo nulla??? Continua a caricare senza mai partire

aggiorna pagina F5 vedrai che parte!

a me ha funzionato

Posted

aggiorna pagina F5 vedrai che parte!

a me ha funzionato

E' partito adesso nell'intervallo...

Comunque Coleman non può essere questo dopo la prima parte di precampionato che ha fatto...speriamo che la spalla non sia più grave di quello che sembrava perché anche a Cremona non mi era piaciuto...attenti al capitano nel secondo tempo

Posted

posso dire che con de nicolao giochiamo molto meglio rispetto che con clark?

in generale con quelli dell'anno scorso ... hassell e clark..per ora...bah!

Posted

Ho visto solo il secondo quarto (35-31)... In generale mi hanno impressionato positivamente Scekic e Rush... Ho visto qualche spunto offensivo di Polonara.... Gli americani possono solo migliorare... Hassell ho visto solo la persa sul gioco in post, Coleman qualche accelerazione, Clark ha giocato prevalentemente da guardia e ha gestito male l'ultimo possesso.

Posted

Grande...lo vedo con la pubblicità in sovraimpressione ma almeno qualcosa intuisco...sito dell'eurolega BASTARDI

ma perchè? io vedo benissimo dal primo momento dl collegamento FREE!

Posted

E' partito adesso nell'intervallo...

Comunque Coleman non può essere questo dopo la prima parte di precampionato che ha fatto...speriamo che la spalla non sia più grave di quello che sembrava perché anche a Cremona non mi era piaciuto...attenti al capitano nel secondo tempo

dai ti voglio credere!!!

Forza EBI!!!

Posted

cmq se solo KK gioca la metà di come giocava a Venezia...e Colemann la metà di come ha giocato nelle amichevoli...sono ottmista per questa sera...

certo che in quel ambiente il rischio di addormentarsi è elevatissimo...

ma scusate...dove sono le strafighe che si vedevano agli europei ?!?!?!