4-jjredick Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 (edited) Da oggi è ufficialmente possibile acquistare Basket Magazine su www.bgtsport.com/edicola anche con carta di credito semplice! Qui per scaricare una preview e l'elenco delle edicole in cui viene distribuito http://www.dailybasket.it/basketmagazine/ Se conoscete edicole di Varese interessate mandate una email a info@dailybasket.it Edited January 28, 2014 by 4-jjredick
SteBo Posted January 28, 2014 Posted January 28, 2014 Su forza cari fate i bravi e acquistate la rivista! Tra l'altro su Dailybasket nella pagina dedicata alla rivista trovate anche l'elenco delle edicole tradizionali dove si sta organizzando una prima distribuzione ... Credo ci sia qualcosa anche nel varesotto/milanese ...
RobertoPG Posted January 30, 2014 Posted January 30, 2014 Su forza cari fate i bravi e acquistate la rivista! Tra l'altro su Dailybasket nella pagina dedicata alla rivista trovate anche l'elenco delle edicole tradizionali dove si sta organizzando una prima distribuzione ... Credo ci sia qualcosa anche nel varesotto/milanese ... E per caso sai se ce n' è qualcuna a Perugia e provincia ?
Ale Div. Posted February 12, 2014 Posted February 12, 2014 (edited) Basket Magazine presente dal mio amico Paolo a Gallarate, di fianco alla biblioteca (che sarebbe piazza....???). Preso oggi, sembra carino, solo che (almeno in questo primo numero che ho preso) manca la spataffiata di numeri, cifre, statistiche che mi sarebbe piaciuto vedere su un giornale di basket.. E poi poco poco spazio all'ncaa... Molto magazine, un po' meno da "appassionato pugnettatore di basket", brevi panoramiche su tutto il basket italiano con uno sguardo veloce sul resto del mondo. Comunque interessante. Edited February 12, 2014 by Ale Div.
4-jjredick Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 Basket Magazine presente dal mio amico Paolo a Gallarate, di fianco alla biblioteca (che sarebbe piazza....???). Preso oggi, sembra carino, solo che (almeno in questo primo numero che ho preso) manca la spataffiata di numeri, cifre, statistiche che mi sarebbe piaciuto vedere su un giornale di basket.. E poi poco poco spazio all'ncaa... Molto magazine, un po' meno da "appassionato pugnettatore di basket", brevi panoramiche su tutto il basket italiano con uno sguardo veloce sul resto del mondo. Comunque interessante. ti ringrazio per le belle parole, essendo un mensile non ci soffermiamo troppo su statistiche e classifiche ma proviamo a raccontare storie. Ncaa: visto che sono io che la gestisco pure a me piacerebbe vederne di piu' ma si cerca di parlare di tanti argomenti e comunque il lettore è piu' interessato a basket italiano ed nba, ma nel prossimo numero (che esce il 19) vi parlo di Bo Ryan e Wisconsin. Cerchiamo un'edicola a Varese, se conoscete qualcuno interessato (e le vendite nelle edicole stanno procedendo bene) fatemelo sapere in questo post con nome, indirizzo e recapito telefonico oppure dite all'edicolante di mandare una email a info@dailybasket.it
4-jjredick Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 E per caso sai se ce n' è qualcuna a Perugia e provincia ? qui tutte le edicole BM Point http://www.dailybasket.it/basketmagazine/ se ne hai qualcuna di perugia da segnalarci, fai pure
RobertoPG Posted February 14, 2014 Posted February 14, 2014 qui tutte le edicole BM Point http://www.dailybasket.it/basketmagazine/ se ne hai qualcuna di perugia da segnalarci, fai pure grazie - comincerò a fare un' apposita ricerca e spargerò la voce tra i miei colleghi di lavoro amanti del Basket. Nel caso la trovi, lo farò immancabilmente !
4-jjredick Posted February 18, 2014 Posted February 18, 2014 domani esce BM5 Argomenti: coppa Italia, Petrucci & Minucci, basket for africa, viaggio in Bosnia, interviste a Basile e Soragna, Bo Ryan, Lance Stephenson, Boniciolli, basket in Grecia ai tempi della crisi, speciali su gold (Biella) e silver, basket femminile e minors Modalità di acquisto che già conoscete ma sappiate che ora lo trovate in edicole selezionate.
Mandi Posted March 14, 2014 Posted March 14, 2014 qualcuno ha trovato in edicola Basket Magazine nr5? io continuo a trovare il nr 4 vicino a biblioteca Gallarate qualcuno ha news?
Recommended Posts