Dragonheart Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 Io entrai all'autogrill solo per vedere cosa facessero i Boys: al terzo che si riempiva il bomber di cibarie pensai che fosse il caso di bermi un caffè e tornare al mezzo...
Mangusta Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 Io entrai all'autogrill solo per vedere cosa facessero i Boys: al terzo che si riempiva il bomber di cibarie pensai che fosse il caso di bermi un caffè e tornare al mezzo... Hai visto, testimone oculare...arrestato e radiato ah ah ah
hammer70 Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 Hai visto, testimone oculare...arrestato e radiato ah ah ah 5 anni di Daspo! Omertoso!!
Dragonheart Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 Hai visto, testimone oculare...arrestato e radiato ah ah ah Tutto prescritto, cicacicabù...
spiff Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 Tutto prescritto, cicacicabù...Ma in virtù della retroattività della Severino dovresti decadere comunque!
RobertoPG Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 (edited) http://www.basketlive.it/articoli/vintage/06-12-2011-1999-i-roosters-varese-conquistano-la-stella/ Per la Finale Varese indossò la storica maglia gialla della grande Ignis ma questo non portò fortuna: i Roosters raggiunsero il massimo vantaggio (57-63) a pochi minuti dalla fine ma da quel momento non trovarono più il canestro finendo condannati (65-63) dalle giocate di Abbio e dalla continuità di Frosini. Il volto incredulo di Meneghin dopo la tripla sbagliata sulla sirena riassunse tutta la delusione dei Roosters per il primo obbiettivo sfumato. Grazie Marisa per avermi fatto rivivere quelle emozioni !! Edited October 19, 2013 by RobertoPG
Dragonheart Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 Ma in virtù della retroattività della Severino dovresti decadere comunque! Se fossi Parlamentare sì, ma l'unica carica elettiva che ricopro è a introito zero, e allora mi tengono lì comunque.
Recommended Posts