Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io entrai all'autogrill solo per vedere cosa facessero i Boys: al terzo che si riempiva il bomber di cibarie pensai che fosse il caso di bermi un caffè e tornare al mezzo...

• Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

Io entrai all'autogrill solo per vedere cosa facessero i Boys: al terzo che si riempiva il bomber di cibarie pensai che fosse il caso di bermi un caffè e tornare al mezzo...

Hai visto, testimone oculare...arrestato e radiato ah ah ah

Posted (edited)

http://www.basketlive.it/articoli/vintage/06-12-2011-1999-i-roosters-varese-conquistano-la-stella/

Per la Finale Varese indossò la storica maglia gialla della grande Ignis ma questo non portò fortuna: i Roosters raggiunsero il massimo vantaggio (57-63) a pochi minuti dalla fine ma da quel momento non trovarono più il canestro finendo condannati (65-63) dalle giocate di Abbio e dalla continuità di Frosini. Il volto incredulo di Meneghin dopo la tripla sbagliata sulla sirena riassunse tutta la delusione dei Roosters per il primo obbiettivo sfumato.

Grazie Marisa per avermi fatto rivivere quelle emozioni !! :thumbsup::clap[1]:

Edited by RobertoPG
Posted

Ma in virtù della retroattività della Severino dovresti decadere comunque! :sorcerer:

Se fossi Parlamentare sì, ma l'unica carica elettiva che ricopro è a introito zero, e allora mi tengono lì comunque.