Jump to content

Recommended Posts

• Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted

di qualsiasi colore mi vanno bene però scriverei davanti SIENA MERDA e dietro CANTURINI SUINI

ti ho rubato l'avatar.... sta sera lo uso sono a montesolaro......

Posted

A me piacerebbe sostituire il nero/MOBIL GIRGI con il gialloblu/MITICA IGNIS !!

Non ho niente contro la Mobil Girgi eh ! e pure il nero mi può andar bene ma...

SE VOGLIAMO RICORDARE GLI SPLENDIDI ANNI EUROPEI NON C' E' NIENTE DI MEGLIO DEL GIALLOBLU = IGNIS !!!

Posted (edited)

Comunque , in giallo-blu abbiam perso una bella Coppa nel gennaio '99....

Edited by ROOSTERS99
Posted

A me piacerebbe giallo-blu.

Ma aspetterei un momento diverso, più propizio, per proporle... :rolleyes:

Ovvero il ritorno di BD e MG?? :drool:
Posted

Sicuro che a Bologna quel giorno non fossimo in giallo-nero...? :rolleyes:

Mi fai venire il dubbio...però mi pare si parlò proprio di omaggio alla Ignis...

Posted

Sicuro che a Bologna quel giorno non fossimo in giallo-nero...? :rolleyes:

http://www.basketlive.it/articoli/vintage/06-12-2011-1999-i-roosters-varese-conquistano-la-stella/

Per la Finale Varese indossò la storica maglia gialla della grande Ignis ma questo non portò fortuna: i Roosters raggiunsero il massimo vantaggio (57-63) a pochi minuti dalla fine ma da quel momento non trovarono più il canestro finendo condannati (65-63) dalle giocate di Abbio e dalla continuità di Frosini. Il volto incredulo di Meneghin dopo la tripla sbagliata sulla sirena riassunse tutta la delusione dei Roosters per il primo obbiettivo sfumato.

Posted

http://www.basketlive.it/articoli/vintage/06-12-2011-1999-i-roosters-varese-conquistano-la-stella/

Per la Finale Varese indossò la storica maglia gialla della grande Ignis ma questo non portò fortuna: i Roosters raggiunsero il massimo vantaggio (57-63) a pochi minuti dalla fine ma da quel momento non trovarono più il canestro finendo condannati (65-63) dalle giocate di Abbio e dalla continuità di Frosini. Il volto incredulo di Meneghin dopo la tripla sbagliata sulla sirena riassunse tutta la delusione dei Roosters per il primo obbiettivo sfumato.

Però non precisa il 2° colore.

Io ricordo abbastanza distintamente un giallo-nero.

Adesso vado a recuperare il VHS "L'anno della Stella"...

Posted

Giallloblu. Testimone il pupazzo che c'è alla Botte e che indossa la sopramaglia. Era un blu scuro ma era blu (e d'altra parte il giallonero non avrebbe avuto senso...)

Posted

Giallloblu. Testimone il pupazzo che c'è alla Botte e che indossa la sopramaglia. Era un blu scuro ma era blu (e d'altra parte il giallonero non avrebbe avuto senso...)

Rivisto ora VHS.

Alla tv sembra giallo-nero, ma giustamente nel commento parla di giallo-blu scuro.

Al tempo, sapendo del giallo-blu tipico della Ignis, mi ero convinto fosse stata una scelta x accontentare nel ricordo sia la Ignis (blu) sia la MobilGirgi (nero)...che contorto, ehh...?!! :lol:

Posted

Comunque , in giallo-blu abbiam perso una bella Coppa nel gennaio '99....

porkkkkk.. Canestro di Abbio in fuorigioco [cit.]

La carovana di pullman..

I cori dei Boys che salivano come un'onda..

I virtussini che, pensando che i cattivi fossero sugli altri pullman, fanno i fenomeni all'uscita, senza sapere che un varesino ha comunque un pessimo carattere, soprattutto quando perde ...

Le bottiglie di celebrazione che comunque girano per il pullman sulla strada di ritorno :D

Il portachiavi dell'anno prima (marchiato 1998) regalato a tutti i partecipanti alla gita..

"Si ma in finale li schiantiamo" ..

Giornata formidabile, nonostante il risultato.. ^_^

Posted

testimone oculare presente a Bologna(e anche all'autogrill a Modena)...

Assolutamente giallo blu

Che ricordi.....

" Saccheggiamo,saccheggiamo,saccheggiamo l'autogrill....."

Pagati in tutto 2 panini e 3 birre,mangiato e bevuto 3 pullman di Boys :-)))))))