Mangusta Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Ritrovo #VFB #ForzaVarese @iadrianbanks @dMinazzi @Max_Ferraiuolo @PallVarese #Webelieve http://t.co/erFQpa56Jg grazie Zucchina un abbraccio a tutti voi sempre bello vedervi SIENA SIENA VAFFANCULO Che bella foto, grazie a Tutti che bello vedere anche tanti bambini...
Mangusta Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 (edited) finalmente dato un volto a voi tutti(o quasi)... siete simpatiche canaglie! ah, grazie del saluto iniziale.....credevo peggio! tipo lancio di patatine e bicchieri... e cmnq birra ottima e compagnia eccellente. . Grande Robokop...prenditi una settimana di ferie e vieni con me ti farò vedere il bicchiere mezzo pieno... Edited December 14, 2013 by Mangusta
Virgus Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 (edited) Bravi bravi . Avete dato il giusto benvenuto ai nuovi ? Schiaffo del soldato , comunione con la patata cruda? Robokop si è presentato di nero vestito e con la falce in mano? Ha fatto paura ai bambini " se non fai il bravo chiamo A robokop che ti porta via ... " ? Alla prossima , bella ggente Edited December 14, 2013 by Virgus
tricky Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 ANSA aperta un'inchiesta sugli appalti delle comande dal becero. Tutto parte da un esposto di La Jen che avrebbe sottolineato ostracismo nei suoi confronti. La guardia di finanza sembra stia visionando le pagine del sito VFB. Sulla questione Ale Div ha dichiarato: "sono tranquillo. La magistratura farà il suo corso". Anche il saggio Piva pur non essendo presente ha così commentato la vicenda: "Siena Siena vaffanculo".
robokop Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Un saluto e un ringraziamento da Ale Div. Spero e credo vi siate divertiti e abbiate trovato il locale pulito e confortevole come sempre, che abbiate fatto comunità, macello, cori, insulti e che i bimbi siano stati bene, l'importante è quello. Il resto è ancora adesso sotto esame. durante il ritorno ,mio figlio continuava a parlare della famosa birra che aveva bevuto.....e dei cori !
Long Leg Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Theus e' stramazzato a letto senza passare dal VIA ???? Il ragazzo non ha più il fisico x i beceroraduni
Cingoisback Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Ma che robokop non capisce un caxxo di fisionomia è stato detto??? Ahahahah sto ancora male dal ridere
Cingoisback Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Comunque grazie della compagnia a tutti e al Becero per l'ospitalità! Volevo concludere ricambiando un coro... Joe Joe vaffanculo!!!
hammer70 Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Che era assente tutto il parterre é stato detto? Se la px volta organizziamo al Savini venite?
robokop Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Ma che robokop non capisce un caxxo di fisionomia è stato detto??? Ahahahah sto ancora male dal ridere guarda che era FISIONOMICA!!!! cmnq rido ancora oggi!!!
robokop Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 guarda che era FISIONOMICA!!!! cmnq rido ancora oggi!!! che Bluto è arrivato già ciucco,come da me previsto, è stato detto?
Silver Surfer Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 (edited) Che era assente tutto il parterre é stato detto? Se la px volta organizziamo al Savini venite? Hammer, in qs.convulse giornate, oltre a laurà fino ad orari improponibili, sono impegnato a far tardi in cene continue c/o amici in veri e propri Tour-de-Force che partono di giovedì e terminano domenica sera... ...e parlo di tutto il mese di Dicembre, e più che di Savini in realtà di Osterie/Trattorie/case di proprietà! I 90Kg tra poco saranno solo un triste ricordo... E non posso tirarmi indietro. E' uno sporco lavoro, ma... (cit.) Edited December 14, 2013 by Silver Surfer
Bluto Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 che Bluto è arrivato già ciucco,come da me previsto, è stato detto? MODERATOREEEEE!!!!
Guest Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 il piccolo Albi si è appena alzato! "Albi ma quanto hai dormito! Eri stanco..." "e si mamma ... siamo tornati così tardi da quel bar di birra..." :D
Bluto Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Robo, fisioGnomica ....vedi che non capisci un ca22o?
Ponchiaz Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Mia moglie ha elogiato ampiamente "Quel ragazzino con quella bella faccia pulita che fa il ferroviere!" Joe Milf hunter e' stato detto?
ROOSTERS99 Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Azzz...mi sono perso pure l' incontro con quel mena pitta di Robo .....ahahaha.... Immaginatevi come mi son sentito incrociando il pulmino-Ponchiaz mentre veniva verso di voi ed io andavo ad una pizza-di-stacippa che non sono riuscito in nessun modo ad evitare.... Grandissimi comunque....ora sotto col 26 dicembre, dove speo proprio di vedere anche Mangu in formato Galliani !! Vi voglio bene !
EMMEGI Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Bluto Bluto VAFFANCULO !!!!!!!! Menzione speciale per la zucchina in piena tempesta ormonale adolescenziale con paturnie annesse x connesse e per l'animo femminile di EMMEGI che lo rende il migliore amico di tutte noi donne piene di seghe mentali Buon nataleeeeeeeeeee ????? un coro unanime di tutte le donne domani a palazzo si alzerà .......uno di noi emmegi uno di noi uno di noiiiii.buon natale a tutte le donne.
Bluto Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Davvero bella serata, soprattutto il finale. E il VAFFANCULO di Natale poi riamane un must-have per gli anni a venire!
robokop Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Robo, fisioGnomica ....vedi che non capisci un ca22o? mai sostenuto di capire qualcosa!
maio Posted December 14, 2013 Author Posted December 14, 2013 che zucca e'un grandissimo e'gia stato detto???
hammer70 Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 Hammer, in qs.convulse giornate, oltre a laurà fino ad orari improponibili, sono impegnato a far tardi in cene continue c/o amici in veri e propri Tour-de-Force che partono di giovedì e terminano domenica sera... ...e parlo di tutto il mese di Dicembre, e più che di Savini in realtà di Osterie/Trattorie/case di proprietà! I 90Kg tra poco saranno solo un triste ricordo... E non posso tirarmi indietro. E' uno sporco lavoro, ma... (cit.) Se vuoi,proprio perché sei un amico,ti do qualche cambio. TAIMAUTTTTT!!
robokop Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 che zucca e'un grandissimo e'gia stato detto??? che Maio giocava nella stessa squadra dove giocavo(che parolona...) io 50 anni prima, è già stato detto?
Bluto Posted December 14, 2013 Posted December 14, 2013 mai sostenuto di capire qualcosa! In realtà sei meglio di quello che sembri... Grande Robo!
Recommended Posts