DRIZZY Posted April 19, 2014 Author Posted April 19, 2014 chiamala prestazione. in 5 minuti non sei giudicabile. soprattutto in QUEI 5 minuti, in cui è successo di tutto. per me è stato inguardabile, sono opinioni
maxsciu Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 se poi volete parlare male di qualcuno, visto che ne avete voglia, spostatevi un po su linton "cazzata" johnson.
Maurizio Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 Spazio a Denik , idea non del tutto insensata. L'altro è qui per una pizza e una birra, diamogli anche un Mirto, chissà mai.....
maxsciu Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 per me è stato inguardabile, sono opinioni inguardabile perchè non l'hai visto in campo
DRIZZY Posted April 19, 2014 Author Posted April 19, 2014 se poi volete parlare male di qualcuno, visto che ne avete voglia, spostatevi un po su linton "cazzata" johnson. io parlo di male di chi gioca male, e qui ti do ragione
DRIZZY Posted April 19, 2014 Author Posted April 19, 2014 inguardabile perchè non l'hai visto in campo non l'hai visto in campo perchè inguardabile, ahahahahah
maio Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 occhio che magari si libera un posto in piu' per i play off...
Tim basset Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 Denick monumentale Adrian grandioso Jhonson solito coglione.....altre parole non ci sono.....dobbiamo ringraziare al solito .....Marko...il che è' tutto dire...
Piva Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 vi siete dimenticati in fretta di clark, vedo. però se giudichi un giocatore da una tripla improbabile.... e ti ripeto, a cosa serve bocciare OGGI, riripeto se non è chiaro, OGGI a tre partite dalla fine uno che ha giocato 5 minuti? non è il giocatore che ci serve per la prossima stagione? verissimo. a fine stagione lo si saluterà, ma addossargli tutte ste colpe, oggi, mi sembra pazzesco. max la pensiamo diversamente ma fa nulla. Io mi incaxxo se un giocatore fa queste scelte, se poi è il play... E credo che la stessa sensazione l'abbia provata il nostro allenatore. Qui nessuno si è dimenticato di kkc ma di questo vorrei scordare anche il cognome. E spero anche i nostri dirigenti. P&L (cit)
Piva Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 occhio che magari si libera un posto in piu' per i play off... e che Maio ha ancora il 100% in trasferta vogliamo gridarlo MAIO MAIO BUCIODICULO
Sir Joe Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 se poi volete parlare male di qualcuno, visto che ne avete voglia, spostatevi un po su linton "cazzata" johnson. Certo che anche sto qui... qualche mezzo atletico lo ha ancora, esperienza dovrebbe averne a quintali ma, alla fine, le scemenze sono sempre di più delle cose giuste... o non ha voglia di giocare o fa apposta per farsi sbattere fuori, e allora come professionista sarebbe uno..., o proprio è uno... di suo... beh, basta! In ogni modo, è un altro che a fine mese va a batter cassa... come fanno girar le palle certe cose!
Maurizio Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 Dal video si vedono due assist puliti da Banks, però per la lega non esistono
maxsciu Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 max la pensiamo diversamente ma fa nulla. Io mi incaxxo se un giocatore fa queste scelte, se poi è il play... E credo che la stessa sensazione l'abbia provata il nostro allenatore. Qui nessuno si è dimenticato di kkc ma di questo vorrei scordare anche il cognome. E spero anche i nostri dirigenti. P&L (cit) il problema è che lo sapevano tutti che non era un play quando è arrivato. non posso farne una colpa a lui. a me basta che abbiano preso un piccolo per far rifiatare denik. se poi mi chiedi se lo rivoglio l'anno prossimo, al momento, ti rispondo di no quello che mi ha infastidito è stato il " abbiamo sbagliato straniero" , "è un incrocio tra weeden e brown" dopo 20 secondi dall'ingresso in campo. ellamadonna. han rubato la sfera a tatanka e han già visto tutti il futuro? sono l'unico pirla che scopre tutto col tempo?
maxsciu Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 Dal video si vedono due assist puliti da Banks, però per la lega non esistono stasera abbiamo fatto molti più assist del solito, per la lega ne abbiamo fatti 4. che chi prende le statistiche ci capisce un tubo è stato detto?
ROOSTERS99 Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 Ora dobbiamo ragionevolmente puntare al 7o posto,cercando di vincerle tutte e 3. Poi vediamo chi si beccherà. mamma mia binza .....
joe Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 occhio che magari si libera un posto in piu' per i play off... Grandi ragazzi!! Non vi smentite mai!! Mulino?
ROOSTERS99 Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 usciti ora dall'unipol arena, ci guardavano molto male e abbiamo preso pure degli insulti...ma con noi c'era mangu che ci proteggeva.... partita brutta, loro gia a varese mi erano sembrati tra i piu' scarsi, stasera ho avuto la conferma..ora domenica visto il calendario vediamo di agganciare la zona play off...dai ragazzi.. Maio ...siete dei grandi !! E lassù qualcuno vi ama....
ROOSTERS99 Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 vi siete dimenticati in fretta di clark, vedo. però se giudichi un giocatore da una tripla improbabile.... e ti ripeto, a cosa serve bocciare OGGI, riripeto se non è chiaro, OGGI a tre partite dalla fine uno che ha giocato 5 minuti? non è il giocatore che ci serve per la prossima stagione? verissimo. a fine stagione lo si saluterà, ma addossargli tutte ste colpe, oggi, mi sembra pazzesco. Max....quelli buoni sono altra roba dai....
maio Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 Maio ...siete dei grandi !! E lassù qualcuno vi ama.... grazie roo, il primo pensiero dopo la fine e' stato per Daniele....mangu per sempre con noi...
Tim basset Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 Stasera denik era in serata eccezionale. ...stoglin giustamente non e' stato fatto giocare. ....non disperiamo magari sarà lui a portarci ai play off....
maio Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 e che Maio ha ancora il 100% in trasferta vogliamo gridarlo MAIO MAIO BUCIODICULO Gridiamolo,gridiamolo...maio,maio, banksanity, 100% buciodiculo.. p.s. per Joe: siamo al mulino in un covo virtussino.... BUONA PASQUA A TUTTI VOI......
maxsciu Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 Max....quelli buoni sono altra roba dai.... ma va che sono d'accordissimo con te,eh non vedevo l'utilità di incazzarsi così con uno che è venuto qua quasi gratis e che saluteremo sicuramente fra un mese, però forse non vale nemmeno la pena di difenderlo
Eddy Lee Wilkins Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 (edited) il problema è che lo sapevano tutti che non era un play quando è arrivato. non posso farne una colpa a lui. a me basta che abbiano preso un piccolo per far rifiatare denik. se poi mi chiedi se lo rivoglio l'anno prossimo, al momento, ti rispondo di no quello che mi ha infastidito è stato il " abbiamo sbagliato straniero" , "è un incrocio tra weeden e brown" dopo 20 secondi dall'ingresso in campo. ellamadonna. han rubato la sfera a tatanka e han già visto tutti il futuro? sono l'unico pirla che scopre tutto col tempo? Questo è un problema del basket di oggi iperatletico, con 5/8 stranieri e pochi soldi, a meno di colpi di culo un play forte e completo non lo trovi, ma ti devi accontentare di pseudo guardie che se va bene sono capaci di servire un lungo una volta su 3. Tutto sta nella bravura dello staff nel far rendere al meglio elementi così, tutto sommato ti arrivano quasi sempre anche i Banks (stasera decisivo) e se investi anche i Dunston. Tanto se guardi bene un Mei o un Fontecchio al 100% sono poco meglio di uno Stoglin inguardabile, quindi anche puntando sugli italiani devi avere culo e pazienza. Edited April 19, 2014 by Eddy Lee Wilkins
ROOSTERS99 Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 ma va che sono d'accordissimo con te,eh non vedevo l'utilità di incazzarsi così con uno che è venuto qua quasi gratis e che saluteremo sicuramente fra un mese, però forse non vale nemmeno la pena di difenderlo Direi di sì Max .
Franz#12 Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 La rimessa non fatta a 13" dalla fine mi ha talmente disgustato che non sono riuscito a gioire quando loro hanno sbagliato l'ultimo tiro (dopo sì, ma sul momento no....)
Recommended Posts