robokop Posted April 20, 2014 Posted April 20, 2014 poi dopo dicono che c'è la violenza nei palazzetti ..... Sciura bolognese, sukkkkaaaaaa embè??? credi di farle un dispetto? le bolognesi sono note per........
maxsciu Posted April 20, 2014 Posted April 20, 2014 Chiunque con risultati equivalenti. "menti sapendo di mentire" cit.
DRIZZY Posted April 20, 2014 Author Posted April 20, 2014 bisognerebbe anche capire quello che uno scrive. di più non posso fare. buona pasqua. Posso scrivere lo stesso anche io, stavo scherzando!!!!! Ironia?????
banksanity6 Posted April 20, 2014 Posted April 20, 2014 Buona Pasqua!! E le merde di lega basket...oltre a non mettere a referto non ricordo più quanti assist di Adrian, ovviamente non hanno incluso negli highlights ne questa schiacciatona ne un'altra azione strepitosa sempre di sua (secondo me la giocata della partita) in cui ha volato sul lato destro a 300 Km/h per poi tirare in sospensione con una verticalità ed equilibrio da brividi! Adrian è di un altro pianeta!
banksanity6 Posted April 20, 2014 Posted April 20, 2014 poi dopo dicono che c'è la violenza nei palazzetti ..... Sciura bolognese, sukkkkaaaaaa Tra l'altro li in trattoria, oltre ad aver incontrato Facchini e la terna che ha arbitrato a Pistoia( ) da notare certe sciure ribattezzate subito...tigri del ribaltabile!!!!
banksanity6 Posted April 20, 2014 Posted April 20, 2014 Carissimo Roo,anzitutto ti auguro una buona Pasqua. Il mio ragionamento e' semplice,se arrivi a pari punti con Caserta sei dietro,se arrivi a pari punti con Reggio e Caserta sei settimo. Allora guardando il calendario di Reggio Emilia,può oggettivamente perderne 2,certo non è detto,però ha un calendario difficile. E allora proviamo a vincerle tutte e 3,e a quel punto arrivare settimi e beccare Brindisi o Cantù sarebbe tutt'altra cosa che prendere Milano al primo turno. Dopo una stagione davvero negativa,la vittoria di ieri sera,pur brutta e con ancora negli occhi la rimessa finale( bene l'allenatore che ne fa fare 2 a Banks e poi la terza a Ere dopo time out???) ha riacceso una piccola speranza,e il grande Adrian meriterebbe qualche soddisfazione in più. La scelta sulla terza rimessa (che poi è risultata una genialata) era dovuta al fatto che Adrian aveva un 8/9 dalla linea della carità e visto che nelle 2 precedenti rimesse aveva ricevuto Sekic, forse era il caso di far arrivare palla ad Adrian rispetto a Marko!Che poi ci siamo impastati (e non è la prima volta caxxo) quello è un dato di fatto!
fabioRE Posted April 20, 2014 Posted April 20, 2014 p.s. per la sig.ra che a fianco di bankssanity ci ha augurato di non tornare a casa vivi, beh diciamo che dopo una super mangiata al mulino (grazie Joe) ce l'abbiamo fatta invece, stanchi, tornati alle due di notte, ma ce l'abbiamo fatta... Madonna che gente di merda che c'è in giro. Grandi ragazzi. beh, uno l'ho eliminato io antefatto, piccionaia settore G: dietro di me un gruppetto di persone di mezza età, fra cui si nota uno in particolare che per tutta la partita è andato avanti con la litania "fallo!, passi!, fischia!" dopo il tecnico alla loro panchina insorge "non siete sportivi" (che cosa centriamo poi noi??) al che non ho più resistito e gli ho risposto per le rime riguardo la presunta loro sportività, rinafacciandogli l'episodio del canestro mosso alla fine della partita con Reggio; il tono della discussione si è alzato, il che mi ha portato a parlare e pure a mandarlo a cagare in dialetto , cosa che ha lasciato un po' di stucco il tipo, che certo non si aspettava che un tifoso di Varese parlasse il suo stesso idioma. quando poi se n'è uscito con la frase "Arbitri di merda, solo a Bologna vi comportate così, ci vuole più rispetto per la Virtus", gli ho risposto "ma quale Virtus, ricordati che tu sei il Progresso Castelmaggiore", alchè ha preso su la giacca e se ne andato con 10 minuti di anticipo.....
Ale Div. Posted April 20, 2014 Posted April 20, 2014 Tra l'altro li in trattoria, oltre ad aver incontrato Facchini e la terna che ha arbitrato a Pistoia( ) da notare certe sciure ribattezzate subito...tigri del ribaltabile!!!! la battuta è vecchia ma sempre degna."Signora, è vero che le bolognesi sanno far bene tortellini e ***pini?!" "Cosa sono i tortellini??"
robokop Posted April 20, 2014 Posted April 20, 2014 la battuta è vecchia ma sempre degna. "Signora, è vero che le bolognesi sanno far bene tortellini e ***pini?!" "Cosa sono i tortellini??" hahahaaa vecchia ma sempre efficace!!!!
banksanity6 Posted April 20, 2014 Posted April 20, 2014 Ma quindi Mulino apprezzato? Valutazione del Mulino: 8,5... Sarebbe stata anche di più se il gestore non avesse tentato di inculare 10 euro al povero Marco :-) Secondo me hanno capito da dove arrivavamo e loro erano tristi vuoi per la Virtus vuoi per il calcio
Ponchiaz Posted April 20, 2014 Posted April 20, 2014 Che poi dobbiamo ricordarci che sulla rimessa ci si può fare consegnare la palla andrà ribadito
maio Posted April 20, 2014 Posted April 20, 2014 Valutazione del Mulino: 8,5... Sarebbe stata anche di più se il gestore non avesse tentato di inculare 10 euro al povero Marco :-) Secondo me hanno capito da dove arrivavamo e loro erano tristi vuoi per la Virtus vuoi per il calcio ma veramente, pensava di fare fesso a me...mi aveva scambiato per Mei??
joe Posted April 20, 2014 Posted April 20, 2014 (edited) comunque mulino merita..joe promossoAvevi dubbi? E ti dirò: molto meglio, ma molto meglio del rinomato Ugo di Rivabella Edited April 20, 2014 by joe
Tim basset Posted April 20, 2014 Posted April 20, 2014 buona pasqua a tutti voi di cuore... la squadra ierici ha messo cuore, pur tra tanti errori, ma per lo meno non e' scesa in campo per fare un allenamento...bene cosi.. p.s. per la sig.ra che a fianco di bankssanity ci ha augurato di non tornare a casa vivi, beh diciamo che dopo una super mangiata al mulino (grazie Joe) ce l'abbiamo fatta invece, stanchi, tornati alle due di notte, ma ce l'abbiamo fatta... E l'emiliane p.....ane.....p.....ane e i loro figli.......
Franz#12 Posted April 20, 2014 Posted April 20, 2014 Avevi dubbi? E ti dirò: molto meglio, ma molto meglio del rinomato Ugo di Rivabella Eh ma Ugo é Ugo a prescindere
joe Posted April 20, 2014 Posted April 20, 2014 Si ok, conosco bene ci sono stato anche di recente. Ma Mulino imho avanti di un paio di lunghezze.
fabioRE Posted April 22, 2014 Posted April 22, 2014 martolini fdp il primo arbitro è martolini.... ok, questa sera vado in ufficio, mi incaxxo meno Al termine della partita di sabato sera sera, il presidente della Virtus Renato Villalta era furibondo con gli arbitri, in particolare per il tecnico fischiato da Martolini a Giorgio Valli. Villalta si è anche rivolto al reponsabile arbitrale Fabio Facchini, presente alla Unipol Arena. Secondo il numero uno bianconero infatti il coach non stava protestando, ma solo riprendendo Simone Fontecchio. Ecco le sue parole a Stadio: Quel tecnico a Valli è inammissibile, certi arbitri non possono lavorare in serie A. L'allenatore si stava lamentando con Fontecchio e si prende un tecnico che frutta sette punti. Dopo i tanti episodi, fra cui quello pesantissimo del fallo di Gìaddefors contro Cantù, vorrei che almeno si ammettessero gli errori, e per quello mi sono rivolto a Facchini. Sbagliare è normale, ma vorrei almeno che si facesse mea culpa quando viene penalizzato qualcuno così evidentemente. I soci mettono soldi e vengono ripagati così? A me non va bene, mi dà fastidio.
MarkBuford Posted April 22, 2014 Posted April 22, 2014 Si riveda anche la mariomerolata di Ndudi Ebi, se vuol essere oggettivo. E, comunque Valli strepitava fuori dal suo spazio, poco importa che non stesse strepitando verso gli arbitri.
Franz#12 Posted April 22, 2014 Posted April 22, 2014 Si riveda anche la mariomerolata di Ndudi Ebi, se vuol essere oggettivo. E, comunque Valli strepitava fuori dal suo spazio, poco importa che non stesse strepitando verso gli arbitri. Ma infatti.... e comunque non mi pare abbiano arbitrato male (e io di Martolini ne ho dette spesso di tutti i colori)
Bluto Posted April 22, 2014 Posted April 22, 2014 Eh sì, ma se poi certe cose le vai a dire a Facchini, dico Fuckini, non so se mi spiego...
Recommended Posts