Sir Joe Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 terrell stoglin, stasera ha giocato secondo la legabasket, poco meno di 6 minuti. visto che avete già battezzato anche questo, perchè non portate curriculum alla virtus e vi fate assumere come scout? Ma io non lo giudico perché ha sbagliato il tiro da 3 appena entrato, anche se lo avesse segnato, per me, non sarebbe stato l'atteggiamento giusto di un play. E noi di un play avevamo bisogno...
DRIZZY Posted April 19, 2014 Author Posted April 19, 2014 cmq Banks si è preso tante responsabilità, poi sempre un bell'atteggiamento. BRAVO
maio Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 usciti ora dall'unipol arena, ci guardavano molto male e abbiamo preso pure degli insulti...ma con noi c'era mangu che ci proteggeva.... partita brutta, loro gia a varese mi erano sembrati tra i piu' scarsi, stasera ho avuto la conferma..ora domenica visto il calendario vediamo di agganciare la zona play off...dai ragazzi..
alep77 Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 Una domanda secondo voi Stoglin solo 5 minuti perche' oggi Denik in palla o per scelta societaria di provare ad affidare la squadra a Denik?
Ponchiaz Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 ma tu la partita l'hai vista? fai il bravo. in quei 5 minuti se ne sono viste di ogni, e da tutte le parti e in tutte le salse. tirare la croce su di lui a cosa serve? A prenderlo in pieno cazzo.
DRIZZY Posted April 19, 2014 Author Posted April 19, 2014 cmq la vittoria di caserta riduce davvero a poche le possibilità po
pxg14 Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 Siamo ancora in corsa... E visto dove eravamo un mese fa non è poco...
Quindici Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 cmq la vittoria di caserta riduce davvero a poche le possibilità po Caserta deve andare a Sassari e a Pistoia all'ultima giornata, non proprio due passeggiate.
DRIZZY Posted April 19, 2014 Author Posted April 19, 2014 Come è la classifica ora? sempre a -2 da caserta,che però è -4 visto lo scontro diretto. con la loro vittoria stasera serve un miracolo
Maurizio Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 Io ho un solo obbiettivo, ora, stracciare le mmerde senesi.....
DRIZZY Posted April 19, 2014 Author Posted April 19, 2014 Caserta deve andare a Sassari e a Pistoia all'ultima giornata, non proprio due passeggiate. ma se tu nn le vinci tutte a caserta basta battere cremona
Quindici Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 tu però devi vincere anche a roma perchè a caserta basta battere cremona e tu la raggiungi se perdi a roma e sei fuori Qualsiasi discorso passa dalle nostre vittorie, ovvio. Ma se queste arrivano allora attenti anche a Reggio Emilia, per esempio, che ha un calendario abbastanza brutto. Insomma troppo presto per fare calcoli: quelli si fanno dopo Siena, se saranno ancora da fare.
maxsciu Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 non è cambiato nulla. dovevamo vincerle tutte prima, dobbiamo vincerle tutte anche dopo stasera, per andare ai playoff.
DRIZZY Posted April 19, 2014 Author Posted April 19, 2014 Qualsiasi discorso passa dalle nostre vittorie, ovvio. Ma se queste arrivano allora attenti anche a Reggio Emilia, per esempio, che ha un calendario abbastanza brutto. Insomma troppo presto per fare calcoli: quelli si fanno dopo Siena, se saranno ancora da fare. é vero Reggio ha un calendario tosto
Piva Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 Una domanda secondo voi Stoglin solo 5 minuti perche' oggi Denik in palla o per scelta societaria di provare ad affidare la squadra a Denik? Provo a far chiarezza su Stoglin. Entra a sostituire DeNik. Rimessa varese, un passaggio, palla al fenomeno e palla che arriva al ferro perchè Mangusta ha soffiato forte per agevolarlo nell'impresa. Il tutto in meno di tre secondi da quando ha messo piede in campo. Direi un buon play. E per maxsciu, io la croce a quello li non glie la tirerei, agevolerei in'infilata diretta in c... Se ha giocato il triplo Mei ci sarà un perchè. Oh Mei, non Magic. Caxxo!
Tim basset Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 usciti ora dall'unipol arena, ci guardavano molto male e abbiamo preso pure degli insulti...ma con noi c'era mangu che ci proteggeva.... partita brutta, loro gia a varese mi erano sembrati tra i piu' scarsi, stasera ho avuto la conferma..ora domenica visto il calendario vediamo di agganciare la zona play off...dai ragazzi.. Onore a Voi grandissimi! Bologna vaffanculo e'stato detto ......insieme a quel simulatore di mocho wileda.....
joe Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 Che abbiamo vinto e contemporaneamente perso una posizione in classifica è stato detto?
maxsciu Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 (edited) Provo a far chiarezza su Stoglin. Entra a sostituire DeNik. Rimessa varese, un passaggio, palla al fenomeno e palla che arriva al ferro perchè Mangusta ha soffiato forte per agevolarlo nell'impresa. Il tutto in meno di tre secondi da quando ha messo piede in campo. Direi un buon play. E per maxsciu, io la croce a quello li non glie la tirerei, agevolerei in'infilata diretta in c... Se ha giocato il triplo Mei ci sarà un perchè. Oh Mei, non Magic. Caxxo! vi siete dimenticati in fretta di clark, vedo. però se giudichi un giocatore da una tripla improbabile.... e ti ripeto, a cosa serve bocciare OGGI, riripeto se non è chiaro, OGGI a tre partite dalla fine uno che ha giocato 5 minuti? non è il giocatore che ci serve per la prossima stagione? verissimo. a fine stagione lo si saluterà, ma addossargli tutte ste colpe, oggi, mi sembra pazzesco. Edited April 19, 2014 by maxsciu
Maurizio Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 Visto gli hightlights, Mangusta ha proprio soffiato forte sull'ultimo tiro di castelmaggiore
Grampasso Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 Provo a far chiarezza su Stoglin. Entra a sostituire DeNik. Rimessa varese, un passaggio, palla al fenomeno e palla che arriva al ferro perchè Mangusta ha soffiato forte per agevolarlo nell'impresa. Il tutto in meno di tre secondi da quando ha messo piede in campo. Direi un buon play. E per maxsciu, io la croce a quello li non glie la tirerei, agevolerei in'infilata diretta in c... Se ha giocato il triplo Mei ci sarà un perchè. Oh Mei, non Magic. Caxxo! Sto glin era anche tutto incerottato, non sarà già rotto?
DRIZZY Posted April 19, 2014 Author Posted April 19, 2014 vi siete dimenticati in fretta di clark, vedo. però se giudichi un giocatore da una tripla improbabile.... e ti ripeto, a cosa serve bocciare OGGI, ripeto se non è chiaro, OGGI a tre partite dalla fine uno che ha giocato 5 minuti? non è il giocatore che ci serve per la prossima stagione? verissimo. a fine stagione lo si saluterà, ma addossargli tutte ste colpe, oggi, mi sembra pazzesco. ma ti devi chiedere perchè ha giocato 5 minuti????? nessuno gli addossa tutte le colpe, si sta criticando la sua pessima preestazione
maxsciu Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 ma ti devi chiedere perchè ha giocato 5 minuti????? nessuno gli addossa tutte le colpe, si sta criticando la sua pessima preestazione chiamala prestazione. in 5 minuti non sei giudicabile. soprattutto in QUEI 5 minuti, in cui è successo di tutto.
joe Posted April 19, 2014 Posted April 19, 2014 In effetti 5 min. dopo le 2 belle settimane di inserimento paiono strani
Recommended Posts