Jump to content

Recommended Posts

• 4 weeks later...
  • Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Domani torna Forgotten Sons con la storia di Pace Mannion: dalla sua infanzia fra Las Vegas ed i mormoni, la NBA e l'amore con Cantù, le sue amicizie ed un paio di delusioni a livello umano, l'annata storta a Treviso e poi il ritorno, l'amore (quello non sportivo ma del cuore) trovato a Caserta e l'esaltante stagione a Reggio Emilia con il giovane Basile ed il grande Mike Mitchell...
Oggi è il compleanno di Pace e domani potrete rivivere la sua carriera su Dailybasket.it
Stay tuned...

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Posted (edited)
riepiloghiamo le prossime storie, a vostro uso e consumo:

21-10 Walter Berry

4-11 Zarko Paspalj

18-11 Zoran Slavnic

2-12 Pete Maravich

16-12 Bill Laimbeer

30-12 Kiki Vandeweghe & Kelly Tripucka

13-01 Jason Williams, Jay Williams & Jayson Williams

27-01 Detlef Schrempf

10-02 Uwe Blab

24-02 Kreso Cosic

10-03 Al McGuire

24-03 Hector Campana

07-04 Len Bias

21-04 Dick Groat

05-05 Spencer Haywood

and more to come...

p.s.: per l'e-book manca la copertina e poi ci siamo...

Edited by 4-jjredick
Posted

É on line su dailybasket.it la storia di Walter Berry (misteriosamente non riesco ad incollare il link col cellulare, se qualcuno vuole farlo per me... Grazie!)

• 2 weeks later...
Posted

1382023_943527875661973_1201454061345191

Bravo Carlo,

sono molto felice per l'iniziativa, in particolare perché targata Dailybasket... con il quale collaboro anche io scrivendo di minors e di fortitudo bologna ... stampato anche o solo ebook?

io sponsorizzerò alla grande la cosa... alla faccia di Hruby e di quella succursale di MM che è superbasket oggi... io non devo pensare all'argomento perché mi incazzo come una bestia...

complimenti ancora

stefano

Posted

Bravo Carlo,

sono molto felice per l'iniziativa, in particolare perché targata Dailybasket... con il quale collaboro anche io scrivendo di minors e di fortitudo bologna ... stampato anche o solo ebook?

io sponsorizzerò alla grande la cosa... alla faccia di Hruby e di quella succursale di MM che è superbasket oggi... io non devo pensare all'argomento perché mi incazzo come una bestia...

complimenti ancora

stefano

Grazie Stefano, non avendo editore ma autofinanziando la cosa sarà solo e-book poi chissà... se me lo comprano potrei pensare di farlo cartaceo (che come ben sai ha costi molto superiori)

Posted

http://www.dailybasket.it/altre-news/varie/in-vendita-le-book-di-forgotten-sons

Ci siamo. Innanzitutto un immenso grazie a Davide Moroni per il suo splendido lavoro.
Qualche precisazione:
Si tratta di un e-book, per ora non di un libro cartaceo, e si legge sui vari Kindle, Tablets e Smartphone
Costa 2.99 euro... non divento ricco al massimo porto la famiglia a cena, sta a voi decidere se li porto dal McDonald's o da Cracco :-)
Lo trovate su tutte le librerie digitali (su Amazon c'è già...)
Trattasi delle storie di FS della scorsa stagione con un paio di bonus fra i quali la prefazione dell'immenso Werther Pedrazzi
Mi fa molto piacere se condividete questo stato per renderlo un po' virale ;-)

Spero vi piaccia.
Carlo

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...