4-jjredick Posted August 23, 2014 Report Share Posted August 23, 2014 ciao ragazzi,non so se state seguendo le mie storie di basket chiamate Forgotten Sonswww.dailybasket.it/category/rubriche/forgotten-sons/ Ecco i primi appuntamenti della prossima stagione di Forgotten Sons:23-9 Pace Mannion7-10 Tiki Mayben21-10 Walter Berry4-11 Zarko Paspalj18-11 Zoran Slavnic2-12 Pete Maravich16-12 Bill Laimbeer30-12 Kiki Vandeweghe & Kelly Tripucka13-01 Jason, Jay, Jayson Williams27-01 Detlef Schrempf10-02 Uwe BlabE molti altri arriveranno poi... con le loro storie e gli aneddoti. Quali di questi aspettate con più curiosità? Ho promesso a Paolo-Silver Surfer di fare anche qualche ex giocatore varesino e lo farò Inoltre in autunno uscirà un e-book che raggrupperà le storie (per il cartaceo, visti i costi e l'assenza di editori che vogliono aiutare un quasi giovane scrittore, se ne riparlerà in caso di successo dell'edizione digitale) se siete interessati vi terrò informati qui. JJ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sam-8 Posted August 23, 2014 Report Share Posted August 23, 2014 Ottimo lavoro! sempre bello leggere storie legate alla palla arancione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted August 23, 2014 Report Share Posted August 23, 2014 Luca Garri lo fai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
4-jjredick Posted August 23, 2014 Author Report Share Posted August 23, 2014 Luca Garri appena sarà più stagionato... diciamo fra trent'anni :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robokop Posted August 23, 2014 Report Share Posted August 23, 2014 ciao ragazzi, non so se state seguendo le mie storie di basket chiamate Forgotten Sons www.dailybasket.it/category/rubriche/forgotten-sons/ Ecco i primi appuntamenti della prossima stagione di Forgotten Sons: 23-9 Pace Mannion 7-10 Tiki Mayben 21-10 Walter Berry 4-11 Zarko Paspalj 18-11 Zoran Slavnic 2-12 Pete Maravich 16-12 Bill Laimbeer 30-12 Kiki Vandeweghe & Kelly Tripucka 13-01 Jason, Jay, Jayson Williams 27-01 Detlef Schrempf 10-02 Uwe Blab E molti altri arriveranno poi... con le loro storie e gli aneddoti. Quali di questi aspettate con più curiosità? Ho promesso a Paolo-Silver Surfer di fare anche qualche ex giocatore varesino e lo farò Inoltre in autunno uscirà un e-book che raggrupperà le storie (per il cartaceo, visti i costi e l'assenza di editori che vogliono aiutare un quasi giovane scrittore, se ne riparlerà in caso di successo dell'edizione digitale) se siete interessati vi terrò informati qui. JJ ora che lo so, ti seguirò sicuramente! bravo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mobilgirgi olè Posted August 23, 2014 Report Share Posted August 23, 2014 Complimenti, un lavoro spettacolare. Ho letto l'altro giorno l'articolo su Denis Innocentin, una ricostruzione perfetta della carriera... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Grampasso Posted August 23, 2014 Report Share Posted August 23, 2014 Complimenti e buon lavoro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
slide Posted August 23, 2014 Report Share Posted August 23, 2014 Bravo! Ne ho letti un paio, si sente la gran passione per il basket, avanti così! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tim basset Posted August 23, 2014 Report Share Posted August 23, 2014 ciao ragazzi,non so se state seguendo le mie storie di basket chiamate Forgotten Sonswww.dailybasket.it/category/rubriche/forgotten-sons/ Ecco i primi appuntamenti della prossima stagione di Forgotten Sons:23-9 Pace Mannion7-10 Tiki Mayben21-10 Walter Berry4-11 Zarko Paspalj18-11 Zoran Slavnic2-12 Pete Maravich16-12 Bill Laimbeer30-12 Kiki Vandeweghe & Kelly Tripucka13-01 Jason, Jay, Jayson Williams27-01 Detlef Schrempf10-02 Uwe BlabE molti altri arriveranno poi... con le loro storie e gli aneddoti. Quali di questi aspettate con più curiosità? Ho promesso a Paolo-Silver Surfer di fare anche qualche ex giocatore varesino e lo farò Inoltre in autunno uscirà un e-book che raggrupperà le storie (per il cartaceo, visti i costi e l'assenza di editori che vogliono aiutare un quasi giovane scrittore, se ne riparlerà in caso di successo dell'edizione digitale) se siete interessati vi terrò informati qui. JJ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tim basset Posted August 23, 2014 Report Share Posted August 23, 2014 ciao ragazzi,non so se state seguendo le mie storie di basket chiamate Forgotten Sonswww.dailybasket.it/category/rubriche/forgotten-sons/ Ecco i primi appuntamenti della prossima stagione di Forgotten Sons:23-9 Pace Mannion7-10 Tiki Mayben21-10 Walter Berry4-11 Zarko Paspalj18-11 Zoran Slavnic2-12 Pete Maravich16-12 Bill Laimbeer30-12 Kiki Vandeweghe & Kelly Tripucka13-01 Jason, Jay, Jayson Williams27-01 Detlef Schrempf10-02 Uwe BlabE molti altri arriveranno poi... con le loro storie e gli aneddoti. Quali di questi aspettate con più curiosità? Ho promesso a Paolo-Silver Surfer di fare anche qualche ex giocatore varesino e lo farò Inoltre in autunno uscirà un e-book che raggrupperà le storie (per il cartaceo, visti i costi e l'assenza di editori che vogliono aiutare un quasi giovane scrittore, se ne riparlerà in caso di successo dell'edizione digitale) se siete interessati vi terrò informati qui. JJ Bravissimo nelle Tue ricerche non dimenticare: Charly Yelverton Ray sugar Richardson Bob Morse Bob mc adoo Chuck jura ..... Grazie per aver indicato questa bellissima rubrica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted August 23, 2014 Report Share Posted August 23, 2014 Bravissimo nelle Tue ricerche non dimenticare: Charly Yelverton Ray sugar Richardson Bob Morse Bob mc adoo Chuck jura ..... Grazie per aver indicato questa bellissima rubrica! Mark Buford!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
4-jjredick Posted August 23, 2014 Author Report Share Posted August 23, 2014 Ecco Mark Buford può essere un buon suggerimento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted August 23, 2014 Report Share Posted August 23, 2014 Ecco Mark Buford può essere un buon suggerimento Ti voglio bene anche se sei canturino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tim basset Posted August 23, 2014 Report Share Posted August 23, 2014 Mark Buford!!!! Cazzo ho dimenticato il grande mark buford e dove lo lasciamo Pierino Montecchi...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mobilgirgi olè Posted August 23, 2014 Report Share Posted August 23, 2014 Non dimenticarti di: Kevin Magee Scott May Stan Pietkieviz Bill Laimbeer Willie Sojourner Wes Matthews Reggie Theus... grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted August 23, 2014 Report Share Posted August 23, 2014 (edited) Bravo JJ In bocca al lupo e complimenti ! P.S. altri suggerimenti ? Arijan Komazec - Giammarco Pozzecco ............ beh, anch' io forse (?) sono di parte poichè sono UN VECCHIO CUORE VARESINO ... Edited August 23, 2014 by RobertoPG Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
4-jjredick Posted August 23, 2014 Author Report Share Posted August 23, 2014 Bill Laimbeer arriva il 16-12 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
4-jjredick Posted August 24, 2014 Author Report Share Posted August 24, 2014 il 24-02 arriverà il Vescovo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted August 24, 2014 Report Share Posted August 24, 2014 Senza offesa per nessuno, solo un mio pensiero: scrivere di basket USA, dopo Federico Buffa, é diventato come riscaldare sempre la stessa minestra. E, ovviamente, i lettori sempre quella mangiano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
4-jjredick Posted August 24, 2014 Author Report Share Posted August 24, 2014 Come dire che dopo Manzoni o Dante nessun altro doveva scrivere in italiano... Buffa è inarrivabile nel suo genere e nessuno pretende di essere al suo livello ma credo che parlare di basket sia sempre e comunque buona cosa specie se si va a rispolverare personaggi un po' dimenticati o addirittura sconosciuti ai più giovani. Poi se uno vuole leggere solo Buffa liberissimo eh? Ci mancherebbe :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted August 24, 2014 Report Share Posted August 24, 2014 Come dire, più semplicemente, che forse bisognerebbe ricercare nuove originalità, stilistiche e d'argomento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
4-jjredick Posted August 24, 2014 Author Report Share Posted August 24, 2014 Francamente non mi ispiro tanto a Buffa nè cerco di imitarlo ma se vedi qualcosa di Buffiano lo prendo come un complimento. E comunque mi diverto troppo a fare ricerche e scrivere queste storie. Se poi piacciono tanto meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted August 24, 2014 Report Share Posted August 24, 2014 Senza offesa per nessuno, solo un mio pensiero: scrivere di basket USA, dopo Federico Buffa, é diventato come riscaldare sempre la stessa minestra. E, ovviamente, i lettori sempre quella mangiano. Come dire, più semplicemente, che forse bisognerebbe ricercare nuove originalità, stilistiche e d'argomento. Brutto tempo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted August 24, 2014 Report Share Posted August 24, 2014 Brutto tempo? No, sole splendente. Però capisco anche che esprimere un'opinione ad agosto suoni fastidioso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted August 24, 2014 Report Share Posted August 24, 2014 Alcune sono più fastidiose di altre, in effetti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts