Jump to content

Forgotten Sons-Storie di basket

Recommended Posts

ciao ragazzi,

non so se state seguendo le mie storie di basket chiamate Forgotten Sons

www.dailybasket.it/category/rubriche/forgotten-sons/

Ecco i primi appuntamenti della prossima stagione di Forgotten Sons:
23-9 Pace Mannion
7-10 Tiki Mayben
21-10 Walter Berry
4-11 Zarko Paspalj
18-11 Zoran Slavnic
2-12 Pete Maravich
16-12 Bill Laimbeer
30-12 Kiki Vandeweghe & Kelly Tripucka
13-01 Jason, Jay, Jayson Williams
27-01 Detlef Schrempf
10-02 Uwe Blab

E molti altri arriveranno poi... con le loro storie e gli aneddoti.

Quali di questi aspettate con più curiosità?

Ho promesso a Paolo-Silver Surfer di fare anche qualche ex giocatore varesino e lo farò

Inoltre in autunno uscirà un e-book che raggrupperà le storie (per il cartaceo, visti i costi e l'assenza di editori che vogliono aiutare un quasi giovane scrittore, se ne riparlerà in caso di successo dell'edizione digitale) se siete interessati vi terrò informati qui.

JJ

• Replies 127
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ciao ragazzi,

non so se state seguendo le mie storie di basket chiamate Forgotten Sons

www.dailybasket.it/category/rubriche/forgotten-sons/

Ecco i primi appuntamenti della prossima stagione di Forgotten Sons:

23-9 Pace Mannion

7-10 Tiki Mayben

21-10 Walter Berry

4-11 Zarko Paspalj

18-11 Zoran Slavnic

2-12 Pete Maravich

16-12 Bill Laimbeer

30-12 Kiki Vandeweghe & Kelly Tripucka

13-01 Jason, Jay, Jayson Williams

27-01 Detlef Schrempf

10-02 Uwe Blab

E molti altri arriveranno poi... con le loro storie e gli aneddoti.

Quali di questi aspettate con più curiosità?

Ho promesso a Paolo-Silver Surfer di fare anche qualche ex giocatore varesino e lo farò

Inoltre in autunno uscirà un e-book che raggrupperà le storie (per il cartaceo, visti i costi e l'assenza di editori che vogliono aiutare un quasi giovane scrittore, se ne riparlerà in caso di successo dell'edizione digitale) se siete interessati vi terrò informati qui.

JJ

ora che lo so, ti seguirò sicuramente! bravo!

ciao ragazzi,non so se state seguendo le mie storie di basket chiamate Forgotten Sonswww.dailybasket.it/category/rubriche/forgotten-sons/

Ecco i primi appuntamenti della prossima stagione di Forgotten Sons:23-9 Pace Mannion7-10 Tiki Mayben21-10 Walter Berry4-11 Zarko Paspalj18-11 Zoran Slavnic2-12 Pete Maravich16-12 Bill Laimbeer30-12 Kiki Vandeweghe & Kelly Tripucka13-01 Jason, Jay, Jayson Williams27-01 Detlef Schrempf10-02 Uwe BlabE molti altri arriveranno poi... con le loro storie e gli aneddoti. Quali di questi aspettate con più curiosità?

JJ

ciao ragazzi,non so se state seguendo le mie storie di basket chiamate Forgotten Sonswww.dailybasket.it/category/rubriche/forgotten-sons/

Ecco i primi appuntamenti della prossima stagione di Forgotten Sons:23-9 Pace Mannion7-10 Tiki Mayben21-10 Walter Berry4-11 Zarko Paspalj18-11 Zoran Slavnic2-12 Pete Maravich16-12 Bill Laimbeer30-12 Kiki Vandeweghe & Kelly Tripucka13-01 Jason, Jay, Jayson Williams27-01 Detlef Schrempf10-02 Uwe BlabE molti altri arriveranno poi... con le loro storie e gli aneddoti. Quali di questi aspettate con più curiosità?

JJ

Bravissimo nelle Tue ricerche non dimenticare:

Charly Yelverton

Ray sugar Richardson

Bob Morse

Bob mc adoo

Chuck jura

.....

Grazie per aver indicato questa bellissima rubrica!

Come dire che dopo Manzoni o Dante nessun altro doveva scrivere in italiano...

Buffa è inarrivabile nel suo genere e nessuno pretende di essere al suo livello ma credo che parlare di basket sia sempre e comunque buona cosa specie se si va a rispolverare personaggi un po' dimenticati o addirittura sconosciuti ai più giovani.

Poi se uno vuole leggere solo Buffa liberissimo eh? Ci mancherebbe :-)

Senza offesa per nessuno, solo un mio pensiero: scrivere di basket USA, dopo Federico Buffa, é diventato come riscaldare sempre la stessa minestra.

E, ovviamente, i lettori sempre quella mangiano.

Come dire, più semplicemente, che forse bisognerebbe ricercare nuove originalità, stilistiche e d'argomento.

Brutto tempo?