Tim basset Posted November 14, 2014 Posted November 14, 2014 Robo, concordo & sottoscrivo. DIVERTITEVI ANCHE PER GLI ASSENTI ! Un saluto a Tricky e al padrone de casa = Ciao ALE !! E BUONA SERATA A TUTTI ! Domani Varese Perugia a chi tieni?
tricky Posted November 15, 2014 Posted November 15, 2014 (edited) Io posso solo dire grazie a tutti Ed è bello poter scrivere che per fortuna il piva è ancora con noi Edited November 15, 2014 by tricky
Ponchiaz Posted November 15, 2014 Posted November 15, 2014 Ero un po' agitato, ma alla fine mi sono divertito moltissimo. Tanti libri venduti e tanti nuovi lettori per il nostro scrittore maledetto. E meno male che di "Ciao Piva" sono arrivato a scrivere solo metà.
Guest Posted November 15, 2014 Posted November 15, 2014 bellissima serata e come sempre splendida compagnia! il duo Ponchiaz & Trichy hanno appassionato e divertito tutti con le loro gag Ponch ... Cadeo sta x perdere il lavoro Trichy la prossima volta che ne spari una da soffocare il Piva avvertimi, ieri ho rischiato di brutto!!!! un abbraccio a tutti
tricky Posted November 15, 2014 Posted November 15, 2014 (edited) E un applauso a zucchina lo vogliamo fare? Edited November 15, 2014 by tricky
homersimpson Posted November 15, 2014 Posted November 15, 2014 Bella serata, bella gente, buona birra...... Complimenti al nostro Tricky e .....menzione per il Piva!
ROOSTERS99 Posted November 15, 2014 Posted November 15, 2014 (edited) Bella serata , grande divertimento ! Ottimo il nostro dinamico duo che ci ha regalato 45 minuti di grande pregio !! Garzie ad Ale ospite impegnatissimo e alla splendida Zucchina che ha dato una grande mano. Nota di grande merito alle Top-motel .....ahahaha Nota: la battuta ammazza-piva l'ha sparata Ponchiaz. Edited November 15, 2014 by ROOSTERS99
hammer70 Posted November 15, 2014 Posted November 15, 2014 servita su un piatto d'argento.E non era nemmeno preparata!!!
RobertoPG Posted November 15, 2014 Posted November 15, 2014 Domani Varese Perugia a chi tieni? Caro Vinny, l' ho già scritto nella sez. Gruppo VFB - nel 3D del Varese Calcio
Silver Surfer Posted November 15, 2014 Author Posted November 15, 2014 Splendida serata, ragass, davvero! Complimenti a Voi TUTTI, e concordo sulla menzione d'Onore Speciale a Zucchina, oltre ovviamente al Dinamic-Duo , al Becero, al Piva, alla Sua Spalla ZkZk , ...!!!
La Jen Posted November 15, 2014 Posted November 15, 2014 Zucchina alla grande!! Presentazione meravigliosa davvero!! Ci siamo divertiti da matti!! Piva x fortuna sopravvissuto!! ps: le top motel spaccano!!! :D
Piva Posted November 15, 2014 Posted November 15, 2014 Che serata Andava tutto bene fino a quando .............ZkZk Io ho rischiato ma anche la Clod..... Il duo dietro il bancone tanta roba. Davvero Menzione speciale per le due top moTel e Zucchina E io il 4 forse salto Porcotutto!!!!!!!!
tricky Posted November 15, 2014 Posted November 15, 2014 Che serata Andava tutto bene fino a quando .............ZkZk Io ho rischiato ma anche la Clod..... Il duo dietro il bancone tanta roba. Davvero Menzione speciale per le due top moTel e Zucchina E io il 4 forse salto Porcotutto!!!!!!!! No piva...
Paolo#6 Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 (edited) Grazie a tutti per la bella serata! È stato piacevole rincontrare, fuori da Sesto, lo scrittore tricky! ...e piacevolmente sorpreso dalla professionalità' di Ponchiaz Cadeo. Due grazie al Piva: Il primo perché è ancora tra noi, Il secondo perché mi ha fatto "visitare" il bagno del Becero. Alla prossima Paolo Edited November 16, 2014 by Paolo#6
hammer70 Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Piva...no... Che serata Andava tutto bene fino a quando .............ZkZk Io ho rischiato ma anche la Clod..... Il duo dietro il bancone tanta roba. Davvero Menzione speciale per le due top moTel e Zucchina E io il 4 forse salto Porcotutto!!!!!!!! Piva...no... Cosa c'è il 4?????????????
Piva Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 No piva... Piva...no... Pensavo di averla scampata invece.... Seratona con tutta la family per festeggiare la suocera. A cui tengo eh ! Però........ Anchevaffanculoperò Già schivo la gita a Venezia il 5,6 e 7 per impegni precedentemente assunti e Lei non lo sa ancora Mi mancherete..........
ROOSTERS99 Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 No Piva....no dai...no....fai qualcosa....
Zucchina Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Grazie a tutti per il personalissimo boccale di birra che ho ricevuto a fine serata E...per qualunque cosa io mi sia (sicuramente) dimenticata, forgive me, ero un' "esordiente totale" (cit. Fantozzi )
tricky Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Zucchina guest star indiscussa Dopo il piva però
Ponchiaz Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Zucchina, la citazione vale tre boccali almeno.
Guest Posted November 16, 2014 Posted November 16, 2014 Zucchina, la citazione vale tre boccali almeno. Qualcosa di buono le ho insegnato
Recommended Posts