La Jen Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 Apro il mio primo post in assoluto per fare gli auguri al mio vicino di posto!!! Tanti auguri Tatanka!!!
tricky Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 Buon compleanno diversamente spendaccione Le tue pillole di saggezza pacata ultimamente latitano, Sarebbe ora di riportarle in auge
Ponchiaz Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 Auguri Tat, può sembrare che io ti voglia bene e anche che ti odi... Ma tu sai che non è così.
tatanka Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 Grazie, mi viene da piangere per la commozione. Potrei fare il vicepresidente.
Ponchiaz Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 Per poterlo verificare dovresti strapparti il salmonato.
RobertoPG Posted March 4, 2015 Posted March 4, 2015 " Buon Natale a .................. .................................................. TATANKAl' elenco è lungo e scusatemi se qualcuno manca " (tratto da "BUON NATALE A TUTTI ......... in Rima !" by RobyPG) In questa occasione sei stato per me come una pietra angolare nella costruzione di un edificio. Tanti auguri dall' Umbria !! Chissà se un giorno ci incontreremo ( a Masnago o in Umbria ) ?
Recommended Posts