Jump to content

Recommended Posts

• Replies 286
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Finirebbe 3-0, visto che i quarti si giocano al meglio delle 5.

Di quello che vuoi ma una serie a 5 piuttosto che ha 7 ci avvantaggia. #WeBelievePostSeason

Edited by DRIZZY
Posted

Sei serio?

Dai Giobbo chiaramente nn sono serio sulla serie anche se una in casa la puoi STRAPPARE, sul raggiungimento dei playoff, #WeBelievePostSeason

Posted

La post season passa da 2 W nelle prossime due. Diversamente, grazie per la permanenza in serie a e sotto con il gm, così come descritto da coppa oggi sulla stampa locale.

Posted

ripetere ogni mattina om om om vinciamo la prossima om om om andiamo ai playoff om om om il karma di Attiliuccio è con noi om om om

Posted

Spero di nn essere l'unico a #WeBelievePostSeason

Direi proprio di no

Posted

Io credo nella postseason e Caja è il mio profeta. Egli aprirà le acque dell'Olona e ci traghetterà nella terra del budget perduto, là dove sponsor si offrono generosi, i Diawara ci vedono e i Rautins segnano da tre.

Posted

Io credo nella postseason e Caja è il mio profeta. Egli aprirà le acque dell'Olona e ci traghetterà nella terra del budget perduto, là dove sponsor si offrono generosi, i Diawara ci vedono e i Rautins segnano da tre.

attilio kajak.

Posted

Dove I Letho schiacciano in testa ai Samuels e fanno scappare per paura i Moss.......