robokop Posted March 28, 2015 Posted March 28, 2015 in 6 non si può giocare ... logico perdere ... maynor prende sicuramente confidenza con la regia gara dopo gara ma cazzo è l'anti canestro ... non ne butta dentro una!!! infatti. ma il suo lavoro non è fare cesto....ma mettere i compagni nelle migliori condizioni per farlo. ma non abbiamo neanche quelli.....
corny t. Posted March 28, 2015 Posted March 28, 2015 in 6 non si può giocare ... logico perdere ... maynor prende sicuramente confidenza con la regia gara dopo gara ma cazzo è l'anti canestro ... non ne butta dentro una!!! si pero' di da quei 11- 12 assist a partita e lui e eyenga migliori fino a 8 minuti dalla fine.......... poi iniziamo a parlare un po' di diawara che e' osceno
robokop Posted March 28, 2015 Posted March 28, 2015 d'altronde non facciamo la corsa su Brindisi quest'anno una gran bella squadra,Brindisi...altro che noi
Sir Joe Posted March 28, 2015 Posted March 28, 2015 Salviamoci e, per quest'anno, finiamola qui... che è meglio. Per l'anno prossimo si inizi da Caja e Maynor che, con una preparazione completa non potrà che migliorare anche nel tiro e in difesa. Ci si aggiunga Arrigoni e si riparta.
robokop Posted March 28, 2015 Posted March 28, 2015 si pero' di da quei 11- 12 assist a partita e lui e eyenga migliori fino a 8 minuti dalla fine.......... poi iniziamo a parlare un po' di diawara che e' osceno mi sa che il danno agli occhi lo limiterà per molto tempo ancora. al netto che ,come ho sempre detto, è un giocatore che fa quelle 2 cose 2...e avolte neanche quelle.
alep77 Posted March 28, 2015 Posted March 28, 2015 Oggi bella partita, siamo crollati alla fine avendo giocato in 6. Anche oggi molto male Diawara con 1/5 al tiro con tante forzature e addirittura 2/7 ai liberi
corny t. Posted March 28, 2015 Posted March 28, 2015 mi sa che il danno agli occhi lo limiterà per molto tempo ancora. al netto che ,come ho sempre detto, è un giocatore che fa quelle 2 cose 2...e avolte neanche quelle. comunque anche prima del problema agli occhi stava facendo ca..re
robokop Posted March 28, 2015 Posted March 28, 2015 comunque anche prima del problema agli occhi stava facendo ca..re non è un mistero che il buon Kuba non mi sia mai piaciuto... ed è il nostro miglior marcatore...................
corny t. Posted March 28, 2015 Posted March 28, 2015 non è un mistero che il buon Kuba non mi sia mai piaciuto... ed è il nostro miglior marcatore................... solo perche' aveva fatto le prime 8-9 giornate da fenomeno
Dragonheart Posted March 28, 2015 Posted March 28, 2015 L'ho vista su un 5 pollici ma posso tranquillamente affermare che uno che passa la palla come Maynor non lo vedevo, con la nostra maglia, dal 2002.
corny t. Posted March 28, 2015 Posted March 28, 2015 L'ho vista su un 5 pollici ma posso tranquillamente affermare che uno che passa la palla come Maynor non lo vedevo, con la nostra maglia, dal 2002. condivido pienamente
robokop Posted March 28, 2015 Posted March 28, 2015 L'ho vista su un 5 pollici ma posso tranquillamente affermare che uno che passa la palla come Maynor non lo vedevo, con la nostra maglia, dal 2002. infatti!
corny t. Posted March 28, 2015 Posted March 28, 2015 prossimo anno ripartire da maynor eyenga kangur se regge e caja
robokop Posted March 28, 2015 Posted March 28, 2015 prossimo anno ripartire da maynor eyenga kangur se regge e caja aspettiamo la fine. e,soprattutto. aspettiamo di sapere quale budget avremo
wes Posted March 28, 2015 Posted March 28, 2015 prossimo anno ripartire da maynor eyenga kangur se regge e caja Sarebbe bello.... Ma temo che Maynor non rimarrà con noi mai... Ma proprio mai! L'Anno prossimo il suo garantito da 2.000.000 di $ di Philadelphia sarà scaduto e lui sarà fuori budget x noi....
corny t. Posted March 28, 2015 Posted March 28, 2015 se non mettono come azione piu' bella la schiacciata di eyenga sul passaggio dietro la schiena di maynor scrivo alla lega basket
Giobbo Posted March 28, 2015 Posted March 28, 2015 Se leggo ancora qualcosa di simile ha: "Rautins da valutare per l'anno prossimo" sclero. A questo Diawara preferisco nettamente Okoye.
wes Posted March 28, 2015 Posted March 28, 2015 Sulla partita che dire.... Loro più forti, noi ce l'abbiamo messa tutta, ma in 6 è durissima..... Se poi ti trovi contro il miracolato di turno (penso a Denmon, ma anche a Zerini che 3/3 ai liberi e 1/2 da 3 non l'ha mai fatto nemmeno nei suoi sogni più bagnati...) diventa impossibile.....
wes Posted March 28, 2015 Posted March 28, 2015 se non mettono come azione piu' bella la schiacciata di eyenga sul passaggio dietro la schiena di maynor scrivo alla lega basket Semplicemente pazzesca....
corny t. Posted March 28, 2015 Posted March 28, 2015 Semplicemente pazzesca.... almeno una soddisfazione ... spero
RobertoPG Posted March 28, 2015 Posted March 28, 2015 Avrei voluto veder giocare Okoye. Però perdere vs 1 squadra + forte di noi ci sta.
alep77 Posted March 28, 2015 Posted March 28, 2015 Sarebbe bello.... Ma temo che Maynor non rimarrà con noi mai... Ma proprio mai! L'Anno prossimo il suo garantito da 2.000.000 di $ di Philadelphia sarà scaduto e lui sarà fuori budget x noi.... l'unica piccola speranza di tenere maynor è fargli un'offerta domani, prima che vada a giocare i playoff con qualche altra squadra
Sir Joe Posted March 28, 2015 Posted March 28, 2015 (edited) Io mi terrei solo Maynor, se fosse possibile. Eyenga lo deve giudicare l'allenatore perché, essendo un esterno completamente privo di tiro oltre il metro dal canestro, deve capire se si inserirà nel gioco che intende praticare. Se resterà Caja, che sembra sapere come farlo rendere, ha più possibilità. E io, come detto, terrei anche Caja che, con Arrigoni (io spero sia lui il GM), può mettere su un squadra che darà soddisfazioni. Almeno l'anno prossimo non partiremmo da zero, il che è già molto, visti i precedenti. Edited March 28, 2015 by Sir Joe
DRIZZY Posted March 28, 2015 Author Posted March 28, 2015 (edited) Rautins più dannoso di uno tsunami. Diawara mi ha ricordato Ere stasera. Ok Maynor, Eyenga e Kangur Edited March 28, 2015 by DRIZZY
alep77 Posted March 28, 2015 Posted March 28, 2015 Un'altro sicuramente da tenere è eyenga adesso poi segna anche i liberi
Recommended Posts