Jump to content

Recommended Posts

Posted

in 6 non si può giocare ... logico perdere ... maynor prende sicuramente confidenza con la regia gara dopo gara ma cazzo è l'anti canestro ... non ne butta dentro una!!!

infatti. ma il suo lavoro non è fare cesto....ma mettere i compagni nelle migliori condizioni per farlo. ma non abbiamo neanche quelli.....

• Replies 286
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

in 6 non si può giocare ... logico perdere ... maynor prende sicuramente confidenza con la regia gara dopo gara ma cazzo è l'anti canestro ... non ne butta dentro una!!!

si pero' di da quei 11- 12 assist a partita e lui e eyenga migliori fino a 8 minuti dalla fine.......... poi iniziamo a parlare un po' di diawara che e' osceno

Posted

d'altronde non facciamo la corsa su Brindisi quest'anno

una gran bella squadra,Brindisi...altro che noi

Posted

Salviamoci e, per quest'anno, finiamola qui... che è meglio.

Per l'anno prossimo si inizi da Caja e Maynor che, con una preparazione completa non potrà che migliorare anche nel tiro e in difesa. Ci si aggiunga Arrigoni e si riparta.

Posted

si pero' di da quei 11- 12 assist a partita e lui e eyenga migliori fino a 8 minuti dalla fine.......... poi iniziamo a parlare un po' di diawara che e' osceno

mi sa che il danno agli occhi lo limiterà per molto tempo ancora. al netto che ,come ho sempre detto, è un giocatore che fa quelle 2 cose 2...e avolte neanche quelle.

Posted

Oggi bella partita, siamo crollati alla fine avendo giocato in 6. Anche oggi molto male Diawara con 1/5 al tiro con tante forzature e addirittura 2/7 ai liberi

Posted

mi sa che il danno agli occhi lo limiterà per molto tempo ancora. al netto che ,come ho sempre detto, è un giocatore che fa quelle 2 cose 2...e avolte neanche quelle.

comunque anche prima del problema agli occhi stava facendo ca..re

Posted

comunque anche prima del problema agli occhi stava facendo ca..re

non è un mistero che il buon Kuba non mi sia mai piaciuto... ed è il nostro miglior marcatore...................

Posted

non è un mistero che il buon Kuba non mi sia mai piaciuto... ed è il nostro miglior marcatore...................

solo perche' aveva fatto le prime 8-9 giornate da fenomeno

Posted

L'ho vista su un 5 pollici ma posso tranquillamente affermare che uno che passa la palla come Maynor non lo vedevo, con la nostra maglia, dal 2002.

Posted

L'ho vista su un 5 pollici ma posso tranquillamente affermare che uno che passa la palla come Maynor non lo vedevo, con la nostra maglia, dal 2002.

condivido pienamente

Posted

infatti!

Posted

prossimo anno ripartire da maynor eyenga kangur se regge e caja

aspettiamo la fine. e,soprattutto. aspettiamo di sapere quale budget avremo

Posted

prossimo anno ripartire da maynor eyenga kangur se regge e caja

Sarebbe bello.... Ma temo che Maynor non rimarrà con noi mai... Ma proprio mai! L'Anno prossimo il suo garantito da 2.000.000 di $ di Philadelphia sarà scaduto e lui sarà fuori budget x noi....

Posted

Se leggo ancora qualcosa di simile ha: "Rautins da valutare per l'anno prossimo" sclero.

A questo Diawara preferisco nettamente Okoye.

Posted

Sulla partita che dire.... Loro più forti, noi ce l'abbiamo messa tutta, ma in 6 è durissima..... Se poi ti trovi contro il miracolato di turno (penso a Denmon, ma anche a Zerini che 3/3 ai liberi e 1/2 da 3 non l'ha mai fatto nemmeno nei suoi sogni più bagnati...) diventa impossibile.....

Posted

se non mettono come azione piu' bella la schiacciata di eyenga sul passaggio dietro la schiena di maynor scrivo alla lega basket

Semplicemente pazzesca....

Posted

Sarebbe bello.... Ma temo che Maynor non rimarrà con noi mai... Ma proprio mai! L'Anno prossimo il suo garantito da 2.000.000 di $ di Philadelphia sarà scaduto e lui sarà fuori budget x noi....

l'unica piccola speranza di tenere maynor è fargli un'offerta domani, prima che vada a giocare i playoff con qualche altra squadra

Posted (edited)

Io mi terrei solo Maynor, se fosse possibile.

Eyenga lo deve giudicare l'allenatore perché, essendo un esterno completamente privo di tiro oltre il metro dal canestro, deve capire se si inserirà nel gioco che intende praticare. Se resterà Caja, che sembra sapere come farlo rendere, ha più possibilità.

E io, come detto, terrei anche Caja che, con Arrigoni (io spero sia lui il GM), può mettere su un squadra che darà soddisfazioni.

Almeno l'anno prossimo non partiremmo da zero, il che è già molto, visti i precedenti.

Edited by Sir Joe
Posted (edited)

Rautins più dannoso di uno tsunami. Diawara mi ha ricordato Ere stasera. Ok Maynor, Eyenga e Kangur

Edited by DRIZZY