Jump to content

Recommended Posts

Posted

D'accordo con Mark.

Chi si lamenta di Maynor deve avere la memoria cortissima.

Al netto che comunque, al di là della nostra volontà (come società), Maynor non rimane.

• Replies 286
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

LaQuinton Ross, per dirne un altro.

L'abbozzo di formazione di uccellodirovo, tolti Banks e Eyenga, mi fa cahare a spruzzo.

Peró Ross, da quanto si sente, è uno che fuori dal campo sta a Daniel come Adriano sta a una suora di clausura.

Posted

D'accordo con Mark.

Chi si lamenta di Maynor deve avere la memoria cortissima.

Al netto che comunque, al di là della nostra volontà (come società), Maynor non rimane.

Mah...

Ricordiamoci che Hodge prendeva una milionata a Denver.

I salari NBA non fanno testo.

E ricordiamoci che a Milano hanno preso Gionni Ragade e Kaketti perchè il playmaking non serve...

Maynor, proprio per i limiti difensivi e balistici di cui sopra, non è materiale per un top team. E' materiale per chi vuole divertirsi vedendo giocare a basket pure gente come Eyenga e Jefferson. Bravi ragazzi, per carità, ma non dei luminari del gioco.

Ovviamente tutto dipende dal nuovo GM e dal coach, ma un play che sia un play non me lo lascerei scappare.

Posted

Ecco, io Jefferson al contrario di altri non lo terrei.

Per carità, le due cose che sa fare le fa anche bene. Ma i buchi sono enormi, specie in difesa.

Sono d'accordo: JJ sa saltare e stop! Non conosce un solo fondamentale del basket, è totalmente senza fisico... che ce ne facciamo di uno così?

Posted

Mah...

Ricordiamoci che Hodge prendeva una milionata a Denver.

I salari NBA non fanno testo.

E ricordiamoci che a Milano hanno preso Gionni Ragade e Kaketti perchè il playmaking non serve...

Maynor, proprio per i limiti difensivi e balistici di cui sopra, non è materiale per un top team. E' materiale per chi vuole divertirsi vedendo giocare a basket pure gente come Eyenga e Jefferson. Bravi ragazzi, per carità, ma non dei luminari del gioco.

Ovviamente tutto dipende dal nuovo GM e dal coach, ma un play che sia un play non me lo lascerei scappare.

Una squadra di Eurolega che può permettersi un playmaker americano dalla panchina, Maynor lo prende in considerazione eccome a parer mio.

Posted

Una squadra di Eurolega che può permettersi un playmaker americano dalla panchina, Maynor lo prende in considerazione eccome a parer mio.

Mah. Dalla panchina, a meno di non avere un portafogli sfondato, meglio un Gionni Ragade, che ti puó piazzare la bomba ignorante, IMHO.

Il secondo play, De Nicolao docet, ti serve per alzare l'intensità e i ritmi o per trovare la via del canestro quando la squadra non gira.

Maynor andava bene come riserva nella NBA.

E comunque il numero di extra è limitato in molti paesi (fa forse eccezione la Germania).

Poi magari ci chiede tre fantastiliardi o si innamora del progetto di Avellino... ma un tentativo lo farei.
Posted

Sono d'accordo: JJ sa saltare e stop! Non conosce un solo fondamentale del basket, è totalmente senza fisico... che ce ne facciamo di uno così?

Che poi fino a domenica fosse regolarmente in doppia doppia, poco importa.

Con un play come Maynor ti puoi permettere, in attacco, uno come JJ.

Cosí come Sassari si poteva permettere Tony Easley, fino a che hanno giocato solo per divertirsi.

Posted

Che poi fino a domenica fosse regolarmente in doppia doppia, poco importa.

Con un play come Maynor ti puoi permettere, in attacco, uno come JJ.

Cosí come Sassari si poteva permettere Tony Easley, fino a che hanno giocato solo per divertirsi.

Dai Mark, Jefferson in difesa non è presentabile.

Ancora ancora nella difesa sulla palla (ma anche qui ci sarebbe da dire...), ma nella difesa di squadra, nella zona (domenica ho visto delle robe...) e nell'aiuto difensivo siamo in certi casi alla A senza B e C.

Posted

Però secondo me si sbaglia il punto di partenza da cui valutare ogni possibile scelta.

La prima domanda è: che obiettivi ci si da per il prossimo anno? Tutto parte da li, perche se l'obiettivo è quello di lottare per l'ottavo posto allora piu di un giocatore di quest'anno ci sta alla grande.

Posted

Lo dici solo perchè hanno fatto precipitare nella disoccupazione il tuo idolo :P

Lo dico perché guardo Pistoia (per esempio) e penso sia bene ripartire da zero.

Si scelga il GM e con lui il coach ; poi vediamo.

Posted

Però secondo me si sbaglia il punto di partenza da cui valutare ogni possibile scelta.

La prima domanda è: che obiettivi ci si da per il prossimo anno? Tutto parte da li, perche se l'obiettivo è quello di lottare per l'ottavo posto allora piu di un giocatore di quest'anno ci sta alla grande.

L' obiettivo dovrebbe essere sempre quello ; provare a fare la miglior squadra possibile col budget a disposizione.

Posted

Visto le scelte play-pivot degli ultimi 2 anni, mi tengo Minor e Tony Jefferson.

A meno che il prossimo anno non si punti allo scudetto

Posted

Lo dico perché guardo Pistoia (per esempio) e penso sia bene ripartire da zero.

Si scelga il GM e con lui il coach ; poi vediamo.

AMEN!!!

Posted

LaQuinton Ross, per dirne un altro.

L'abbozzo di formazione di uccellodirovo, tolti Banks e Eyenga, mi fa cahare a spruzzo.

AHAHAHHAHA ^_^ son gusti dai!

LaQuinton gioca troppo per se, ed in proprio azzecca 1 partita su...? Ha classe ma...

Non sprecherei un visto USA per un giocatore del genere.

Riguardo a Maynor, sabato sera ci son state un paio di azioni dove si è perso clamorosamente Pullen (non intendo essere battuto 1 v 1, ma dimenticato il suo difensore guardando solo la palla e non, come insegna il minibasket, uomo E palla).

Posted

Dai Mark, Jefferson in difesa non è presentabile.

Ancora ancora nella difesa sulla palla (ma anche qui ci sarebbe da dire...), ma nella difesa di squadra, nella zona (domenica ho visto delle robe...) e nell'aiuto difensivo siamo in certi casi alla A senza B e C.

Virgola in attacco virgola.

Però due cose in attacco sembra averle capite, magari é questione di tempo.

JJ non é uno che ti cambia la squadra. Maynor, IMHO di uno che non ne capisce un cazzo, sì.

Posted

AHAHAHHAHA ^_^ son gusti dai!

LaQuinton gioca troppo per se, ed in proprio azzecca 1 partita su...? Ha classe ma...

Non sprecherei un visto USA per un giocatore del genere.

Riguardo a Maynor, sabato sera ci son state un paio di azioni dove si è perso clamorosamente Pullen (non intendo essere battuto 1 v 1, ma dimenticato il suo difensore guardando solo la palla e non, come insegna il minibasket, uomo E palla).

Eppure non scambierei mai Maynor con Pullen.

Posted

JJ non é uno che ti cambia la squadra. Maynor, IMHO di uno che non ne capisce un cazzo, sì.

Quoto Mark .

Posted

Su Maynor stiam dicendo la stessa cosa.

E appunto per questo, se gli si prendesse un centro che sappia fare qualcosa in più? Magari coprire meglio i suoi buchi difensivi?

Anche se, e mi ripeto, io son convinto che Maynor l'anno prossimo non giocherà sotto il Sacro Monte.

Non ci sono solo le grandi in Eurolega, ma anche altre squadre che possono quasi tranquillamente dare dei bei soldoni a Maynor (anche non necessariamente in Eurolega). Penso per esempio alle varie russe o turche.

Posted

Quoto tutto
Posted

Su Maynor stiam dicendo la stessa cosa.

E appunto per questo, se gli si prendesse un centro che sappia fare qualcosa in più? Magari coprire meglio i suoi buchi difensivi?

Anche se, e mi ripeto, io son convinto che Maynor l'anno prossimo non giocherà sotto il Sacro Monte.

Non ci sono solo le grandi in Eurolega, ma anche altre squadre che possono quasi tranquillamente dare dei bei soldoni a Maynor (anche non necessariamente in Eurolega). Penso per esempio alle varie russe o turche.

Dimentichi Avelen, la squadra dei progetti