alberto Posted March 31, 2015 Posted March 31, 2015 quoto il markpensiero. eyenga funziona con l'artiglio e con maynor. in mancanza di uno dei due, ho timore. rimango della mia idea che, fino alla firma del gm(molto tendente al ds) e alla certezza che vada d'accordo con caja o che abbia in saccoccia un'ottima alternativa per la panchina, non si debba confermare nessuno. se dovessimo salvare qualcuno, rimando al markpensiero, facendo notare che callahan come cambio del 4 (e basta) ce lo avremo, molto probabilmente, comunque.
Dragonheart Posted March 31, 2015 Posted March 31, 2015 Su Callahan direi che, se il prezzo è equo per il ruolo (e questo lo sanno solo i "sapienti"), non dovremmo neanche star qua a discutere.
alberto Posted March 31, 2015 Posted March 31, 2015 infatti, no. soprattutto se fosse possibile arrivare al 4 di gonzaga university che ha un tiro mortifero, ma che in nba pare non lo vedano un granché...
Giobbo Posted March 31, 2015 Posted March 31, 2015 infatti, no. soprattutto se fosse possibile arrivare al 4 di gonzaga university che ha un tiro mortifero, ma che in nba pare non lo vedano un granché... Chi è? Il lituano?
tatanka Posted March 31, 2015 Posted March 31, 2015 Per l'anno prossimo il contratto l'hanno: Callahan Pozzecco Giofrè
sertar Posted March 31, 2015 Posted March 31, 2015 Maynor Feldeine Eyenga Ross (Brooks) Monroe se Verona non dovesse salire Amato comunitario cinno Kangur Callahan
DRIZZY Posted March 31, 2015 Author Posted March 31, 2015 (edited) Ammiro davvero chi riesce ad immaginare quintetti per l'anno prossimo con 8 partite da giocare e senza avere idea dei costi vari Edited March 31, 2015 by DRIZZY
Dragonheart Posted March 31, 2015 Posted March 31, 2015 Ammiro davvero che riesce a immaginare quintetti per l'anno prossimo con 8 6 partite da giocare e senza avere idea dei costi vari
Giobbo Posted March 31, 2015 Posted March 31, 2015 Ammiro davvero che riesce a immaginare quintetti per l'anno prossimo con 8 partite da giocare e senza avere idea dei costi vari 8 partite in che universo parallelo?
joe Posted March 31, 2015 Posted March 31, 2015 8 partite in che universo parallelo? È cmq triste parlare già di mercato
Giobbo Posted March 31, 2015 Posted March 31, 2015 È cmq triste parlare già di mercato In effetti concentrarsi sul presente lo è meno...
DRIZZY Posted March 31, 2015 Author Posted March 31, 2015 8 partite in che universo parallelo? sorry Giobbo, 6 partite
alberto Posted March 31, 2015 Posted March 31, 2015 Chi è? Il lituano? no, quello é troppo giovane e mi sa che resterá lá a lungo. dico kyle wiltjer. o come si scrive.
Sir Zap Posted March 31, 2015 Posted March 31, 2015 Top ten 24 giornata prima posizione tap-in contro i cantuccino seconda assist di Maynor ... ora io come tifoso di Varese posso apprezzare la scelta del canestro ammazza falegnami però se vuoi vendere il prodotto Basket il passaggio di Maynor è una cosa pazzesca e tu lega dovresti capirlo.
uccellodirovo Posted March 31, 2015 Posted March 31, 2015 Qualcuno sa se Salin (guardia dell'Olimpia Lubiana) è prendibile? (costi permettendo)
fillmore Posted March 31, 2015 Posted March 31, 2015 Top ten 24 giornata prima posizione tap-in contro i cantuccino seconda assist di Maynor ... ora io come tifoso di Varese posso apprezzare la scelta del canestro ammazza falegnami però se vuoi vendere il prodotto Basket il passaggio di Maynor è una cosa pazzesca e tu lega dovresti capirlo. Si ma ci vorrebbe quanto meno una ripresa in HD.
uccellodirovo Posted March 31, 2015 Posted March 31, 2015 È cmq triste parlare già di mercato Non vedo altro di cui parlare sull'attuale stagione... o forse è già stato detto troppo...
tento Posted March 31, 2015 Posted March 31, 2015 Però questo giro se mi dite che Callahan può giocare da 5 mica vi credo...
Giobbo Posted March 31, 2015 Posted March 31, 2015 Però questo giro se mi dite che Callahan può giocare da 5 mica vi credo... Quoto. Callahan buon giocatore, forse più in virtù del passaporto che del suo reale valore. A questo piano è troppo poco fisico e atletico per fare il 5 e troppo poco mobile per fare il 4 (chiaramente in entrambi i casi parlo soprattutto di difesa). Poi oh, dovesse rimanere non mi strapperei i capelli. Ne positivamente, ne negativamente.
ROOSTERS99 Posted March 31, 2015 Posted March 31, 2015 Top ten 24 giornata prima posizione tap-in contro i cantuccino seconda assist di Maynor ... ora io come tifoso di Varese posso apprezzare la scelta del canestro ammazza falegnami però se vuoi vendere il prodotto Basket il passaggio di Maynor è una cosa pazzesca e tu lega dovresti capirlo. Cosa vuoi che capisca questa lega...
Giobbo Posted March 31, 2015 Posted March 31, 2015 Maynor Feldeine Eyenga Ross (Brooks) Monroe se Verona non dovesse salire Amato comunitario cinno Kangur Callahan Noto solo ora che hai nominato Monroe. Mi trovi d'accordissimo. Parecchio intrigante.
fillmore Posted March 31, 2015 Posted March 31, 2015 Adesso arriverà GS a dire che é già sotto contratto per la prossima stagione... Ma come GM a me andrebbe benone anche sertar.
Giobbo Posted March 31, 2015 Posted March 31, 2015 Adesso arriverà GS a dire che é già sotto contratto per la prossima stagione... Ma come GM a me andrebbe benone anche sertar. Concordo. Così a naso però mi sa che il quintetto costa uno sproposito per le nostre casse. Io riproporrei anche il nome di Ben Hansbrough che ci siamo rimbalzati io e te (o sbaglio?) quest'estate.
alberto Posted March 31, 2015 Posted March 31, 2015 io cercherei di capire chi dalla silver potrebbe finire in squadre di eurolega e giocherei d'anticipo, per una volta...
Recommended Posts