Jump to content

Recommended Posts

• Replies 286
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma Maynor cosa ha fatto al Pigio? Comunque qualcuno gli dica che gli assist di sabato sera non sono stati attribuiti con manica larga, ma sono stati 13 assist veri...

Posted

Ma Maynor cosa ha fatto al Pigio? Comunque qualcuno gli dica che gli assist di sabato sera non sono stati attribuiti con manica larga, ma sono stati 13 assist veri...

Non ha punti nelle mani!

E comunque complimenti per aver letto un articolo del Pigio. A me va in apnea il cervello a metà del primo periodo.

Posted

Non ha punti nelle mani!

E comunque complimenti per aver letto un articolo del Pigio. A me va in apnea il cervello a metà del primo periodo.

A livello di realizzazione può e deve fare meglio (anche perché tirare peggio di sabato è oggettivamente difficile) ma se andate a vedere i giudizi appena sbarcato non sembrava minimamente presentabile sotto tutti i punti di vista.

Sarei curioso di vederlo all'ombra del Sacro Monte l'anno prossimo dopo aver fatto una preparazione per me potrebbe salire ancora qualche gradino!

Posted

Non ha punti nelle mani!

Oggi peraltro particolarmente bizantino nei periodi...

Comunque strano, lui c'era in un'epoca in cui i playmaker prima pensavano a far segnare i compagni e solo poi a mettersi in proprio...

Posted

Credo nn ci sia nemmeno una possibilità di tenere Maynor con noi l'anno prossimo

Posted

Credo anche io che Maynor non sia trattenibile (come invece credo che lo sia Eyenga, se ci si muove per tempo).

Ma secondo me di play decenti/buoni/ottimi ce ne sono. Dipenderà tanto (tutto?) dal nuovo DS che arriverà.

Per dire, se arrivasse Alberani, Jordan Taylor come si è ripreso dal l'infortunio?

Posted

Credo nn ci sia nemmeno una possibilità di tenere Maynor con noi l'anno prossimo

Grazie a Dio! Vanno bene gli assist ma alla voce "mira" e alla voce "difesa" e alla voce "intensità" siamo alquanto carenti.

Ora come ora gli unici che terrei di questa disgraziata stagione sono Eyenga (ruolo 3 per il quintetto) e Kangur ( se prezzo accessibile) come sesto uomo. prendiamo anche 2 italiani che sappiano tenere il campo inoltre.

Primo abbozzo:

X

Banks

Eyenga

Antonutti

X

D'Ercole

X

Kangur

X

Giovani virgulti

Posted

Come primo abbozzo, permettimi, fa cagare...

Antonutti non va in quintetto nemmeno a Caserta...e D'Ercole è una guardia, con un discreto tiro e niente di più.

Posted

Grazie a Dio! Vanno bene gli assist ma alla voce "mira" e alla voce "difesa" e alla voce "intensità" siamo alquanto carenti.

Ora come ora gli unici che terrei di questa disgraziata stagione sono Eyenga (ruolo 3 per il quintetto) e Kangur ( se prezzo accessibile) come sesto uomo. prendiamo anche 2 italiani che sappiano tenere il campo inoltre.

Primo abbozzo:

X

Banks

Eyenga

Antonutti

X

D'Ercole

X

Kangur

X

Giovani virgulti

Banks ha fatto il suo tempo.

E Maynor, fosse solo per come passa la palla, è l'unico che terrei.

Anche se non ha "punti nelle mani" (non mi piacciono i play che piazzano il trentello quando la squadra perde).

L'intensità mi sembra aumentata con il migliorare della condizione. E anche Green passava spesso dietro il blocco, eppure non si è mai lamentato nessuno... dipende da chi ti copre le spalle.

Prima di mollare un play che la sa passare e fa girare l'attacco pensando anche per gli altri (perchè un Eyenga lasciato in balia del suo "talento" fa solo danni) ci penserei mille volte.

Soprattutto se si invoca il play tiratore o il play penetratore di cui abbiamo avuto notevoli esempi.

E permettimi di dubitare che, per quanto possa essere bravo il nuovo GM, noi si possa pescare un Randy Childress giovane al posto del buon Eric.

Ricordiamoci cosa era Eyenga prima che Maynor e Caja lo mettessero in riga.

Posted

Primo abbozzo:

X

Banks

Eyenga

Antonutti

X

D'Ercole

X

Kangur

X

Giovani virgulti

Io al posto di Kangur e Antonutti proverei a prendere Guido Rosselli,giocatore che dalla panchina può entrare,essere un fattore e giocare si 3 che 4
Posted

Io al posto di Kangur e Antonutti proverei a prendere Guido Rosselli,giocatore che dalla panchina può entrare,essere un fattore e giocare si 3 che 4

Mi sa che se ha lasciato Venezia per la lega2 il buon Rosselli (che è un cristone che sa giocare in tutti i ruoli, questo è vero) punta piú al cash che alla gloria.

E qui siamo già scarsi in quanto a gloria.

Posted

Kangur può anche restare affiancato da un USA giovane, De'Mon Brooks mi viene a mente, da far crescere.

Posted

Kangur può anche restare affiancato da un USA giovane, De'Mon Brooks mi viene a mente, da far crescere.

LaQuinton Ross, per dirne un altro.

L'abbozzo di formazione di uccellodirovo, tolti Banks e Eyenga, mi fa cahare a spruzzo.

Posted

Se ne andrà Maynor, terremo Eyenga e JJ, e dopo quattro giornate qualcuno scriverà: "Eyenga e JJ sembrano involuti...".

Ecco, io Jefferson al contrario di altri non lo terrei.

Per carità, le due cose che sa fare le fa anche bene. Ma i buchi sono enormi, specie in difesa.

Posted

Se ne andrà Maynor, terremo Eyenga e JJ, e dopo quattro giornate qualcuno scriverà: "Eyenga e JJ sembrano involuti...".

Peró avremo un play con i punti nelle mani.