Jump to content

Recommended Posts

• Replies 286
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Che poi ce n'erano altri di play che difendevano poco e per ogni chicca facevano una cazzatona... É bastato portar pazienza ^_^

Non che abbiano giocato a VARESE...

Posted

Per il prossimo ruolo di centro e' cresciuto e sta crescendo ancora Wally Judge di Pesaro.

Anche contro di noi ha giocato bene.

Un pensiero ce lo farei perché e' giovane e futuribile.

Confermo.

Visto oggi al Taliercio ed è uno dei pochissimi a salvarso di quella armata brancaleone che si chiama Pesaro.

Per quanto riguarda la partita di ieri, bisogna riconoscere che non c'è paragone tra la Varese vista contro di noi un mese fa e quella vista ieri,

La mano in panchina si vede (vedi alcuni cambi, vero Roo ;) ), ovvio che in campo vanno i giocatori ed il materiale è quello che è, senza dimenticare che fondamentalmente siete in sei e mezzo.

E dispiace vedere il "mio" Kuba in queste condizioni. Dà proprio l'idea che non ci veda: un passaggio in uscita dal rimbalzo a tre metri dal compagno mi dà da pensare.

io sarei anche cestisticamente innamorato di Rautins, ma mi sto ricredendo. Effettivamente ha una cosa sola e non la fa sempre bene. Vero è che, a parte un'azione su una rimessa nel primo tempo, non mi pare di aver visto giochi per lui in uscita da blocchi.

La riconferma di Maynor presuporrebbe aver 3\4 terminali da fuoco, data la sua idiosincrasia al tiro. Fatte le dovute differenze, mi ricorda molto il nostro Stone che per tirare lo devi pregare in aramaico.

Jefferson ha pagato Mays e la sua fisicità in lungo e largo: lo riconfermerei solo se viene a poco, Okoye da riconferma secca.

Lehto fa tenerezza (cit.)

Così parlo el dotor.

E grassie dell'accoglienza fioi e fie: passare dal tempio di Masnago alla bombonera di mestremerda in 12 ore ti fa capire molte cose! :D

Un megasaluto a tutti, a chi ho visto e a chi non c'era (e a chi quel giorno lì inseguiva una sua chimera (cit) )

Peace and Love

PS Dragone, non trovo la gondola...ne sai qualcosa? :D :D :D

Posted

Confermo.

Visto oggi al Taliercio ed è uno dei pochissimi a salvarso di quella armata brancaleone che si chiama Pesaro.

Per quanto riguarda la partita di ieri, bisogna riconoscere che non c'è paragone tra la Varese vista contro di noi un mese fa e quella vista ieri,

La mano in panchina si vede (vedi alcuni cambi, vero Roo ;) ), ovvio che in campo vanno i giocatori ed il materiale è quello che è, senza dimenticare che fondamentalmente siete in sei e mezzo.

E dispiace vedere il "mio" Kuba in queste condizioni. Dà proprio l'idea che non ci veda: un passaggio in uscita dal rimbalzo a tre metri dal compagno mi dà da pensare.

io sarei anche cestisticamente innamorato di Rautins, ma mi sto ricredendo. Effettivamente ha una cosa sola e non la fa sempre bene. Vero è che, a parte un'azione su una rimessa nel primo tempo, non mi pare di aver visto giochi per lui in uscita da blocchi.

La riconferma di Maynor presuporrebbe aver 3\4 terminali da fuoco, data la sua idiosincrasia al tiro. Fatte le dovute differenze, mi ricorda molto il nostro Stone che per tirare lo devi pregare in aramaico.

Jefferson ha pagato Mays e la sua fisicità in lungo e largo: lo riconfermerei solo se viene a poco, Okoye da riconferma secca.

Così parlo el dotor.

E grassie dell'accoglienza fioi e fie: passare dal tempio di Masnago alla bombonera di mestremerda in 12 ore ti fa capire molte cose! :D

Un megasaluto a tutti, a chi ho visto e a chi non c'era (e a chi quel giorno lì inseguiva una sua chimera (cit) )

Peace and Love

Hai scambiato Okoye e Eyenga.

Sei pronto per farci da GM.

Posted

'Sti bed and breakfast in altura... :D

E comunque hai confuso okoye con Eyenga anche perché non è facile guardare la partita e Rooster allo stesso tempo :D

Posted

E comunque hai confuso okoye con Eyenga anche perché non è facile guardare la partita e Rooster allo stesso tempo :D

La prossima volta ti lascio a casa, a dormire sul divano.... ;)

Posted

Beh che dire, nonostante la sconfitta mi sono divertito, sabato la partita mi è piaciuta anche se non ho mai avuto la sensazione di poterla vincere anche sopra col punteggio.

Il divari tecnico era evidente, loro avevano un po' più di qualità, gente con buone mani che la mettono in modo abbastanza costante.

In queste ultime partite è migliorato molto Eyenga, sta trovando una sua dimensione, anche Maynor, nonostante la mancanza di pericolosità al tiro.

Rautins sta facendo più danni della grandine sopra un autoparking in agosto, sbaglia di tutto, passaggi , tiri, ma soprattutto mette in mostra i suoi limiti quando la difesa non lo fa uscire dai blocchi per tirare,

una volta annullato questo suo movimento classico resta quasi inoffensivo.

Purtroppo ancora fuori forma Diawara, ci mancano punti nelle mani, per il resto la squadra risponde, sono reattivi e si impegnano, e per il finale di stagione mi basta questo dopo quello che si è visto fino a pochi giorni fa.

Facciamo ancora qualche punto e che si chiuda il sipario su questa annata.

Posted

Confermo.

Così parlo el dotor.

Peace and Love

Nn so cosa sia una chimera

Ma se c'è l'hai con me dillo :-)

Posted

Nn so cosa sia una chimera

Ma se c'è l'hai con me dillo :-)

Significa che hai imparato "idiosincrasia" o semplicemente non te ne eri accorto?

Posted

La prossima volta ti lascio a casa, a dormire sul divano.... ;)

Ma scherzi? Io mi diverto un mondo ad ammirare il tuo british style :D