Guest Posted December 20, 2015 Posted December 20, 2015 Vorrei far presente agli uomini della società (che ci leggono, perché lo sappiamo che ci leggono) che prima di spendere il penultimo visto, i ruoli scoperti erano 4. Adesso invece, sono 4.
RobertoPG Posted December 20, 2015 Posted December 20, 2015 Dunque secondo quanto letto ho fatto molto bene a non seguirla. Però che tristezza ..................
Guest Posted December 20, 2015 Posted December 20, 2015 Quasi a casa, uniche note positive della giornata: il pranzo in trattoria a Treviso e i saluti con due gran belle persone che non smettono mai di essere tali #Matteo #Mario
Ponchiaz Posted December 20, 2015 Posted December 20, 2015 Ponchiaz,che scandalo. Mi tiri fuori il messaggio per favore? Grazie.
robokop Posted December 20, 2015 Posted December 20, 2015 so che l'ho scritto più e più volte. ma che brutto,orrendo ignobile 70° anniversario della nostra Pallacanestro Varese.
DRIZZY Posted December 20, 2015 Posted December 20, 2015 (edited) Mi tiri fuori il messaggio per favore? Grazie. Dai scherzavo mamma mia, dobbiamo affrontare la situazione col sorriso sulle labbra, o no? Edited December 20, 2015 by DRIZZY
Ponchiaz Posted December 20, 2015 Posted December 20, 2015 Ma lo chiedevo perché effettivamente ho constatato che non ricordo il 50% delle cose che dico, per cui non mi sarei stupito. Io ho parlato di campionato finito alla prima partita, ma sulla salvezza non dispero per la verità. E purtroppo quando perdiamo così non sento più neanche la voglia di arrabbiarmi.
DRIZZY Posted December 20, 2015 Posted December 20, 2015 Ma lo chiedevo perché effettivamente ho constatato che non ricordo il 50% delle cose che dico, per cui non mi sarei stupito. Io ho parlato di campionato finito alla prima partita, ma sulla salvezza non dispero per la verità. E purtroppo quando perdiamo così non sento più neanche la voglia di arrabbiarmi. Anche per me, poca rabbia, poca delusione, solo disgusto.
Maurizio Posted December 20, 2015 Posted December 20, 2015 (edited) Ma lo chiedevo perché effettivamente ho constatato che non ricordo il 50% delle cose che dico, per cui non mi sarei stupito. Io ho parlato di campionato finito alla prima partita, ma sulla salvezza non dispero per la verità. E purtroppo quando perdiamo così non sento più neanche la voglia di arrabbiarmi. Il che è un brutto segnale. Ormai comune a molti.In 3 anni siamo passati dall'entusiasmo alla rassegnazione Edited December 20, 2015 by Maurizio
Guest Posted December 20, 2015 Posted December 20, 2015 (edited) Possiamo tranquillamente dire che questa società merita di arrivare ultima. E anche di molte lunghezze Dopo una serie infinita di scempiaggini e di visti inutili buttati nel cesso, la scelta di Kangur è veramente la genialata che ha messo l'ultimo chiodo sulla nostra bara. E adesso, con un solo visto, ipotizzando di avere due lire da investire senza rischiare di dover poi portare i libri in Tribunale, se fëëm? Tre tra Wayns, Gallo, il pseudo tiratore lettone e Davies c'è li dobbiamo tenere. Mi viene da ridere Prendo due Maalox e vado a nanna Edited December 20, 2015 by Guest
el dotor in storia Posted December 20, 2015 Posted December 20, 2015 Quasi a casa, uniche note positive della giornata: il pranzo in trattoria a Treviso e i saluti con due gran belle persone che non smettono mai di essere tali #Matteo #Mario
atlantide210405 Posted December 20, 2015 Author Posted December 20, 2015 Cosa ti ha fatto più ribrezzo? In estrema sintesi Kuksiks, galloway, faye e il non gioco.
atlantide210405 Posted December 20, 2015 Author Posted December 20, 2015 Quasi a casa, uniche note positive della giornata: il pranzo in trattoria a Treviso e i saluti con due gran belle persone che non smettono mai di essere tali #Matteo #Mario Felice di averti rivisto! Te e zucca piccola!
atlantide210405 Posted December 20, 2015 Author Posted December 20, 2015 Per me Capo e Torino sono più deboli di voi, Pesaro con il figlio di Darren forse no. Almeno ora come ora.
Virgus Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 Vorrei far presente agli uomini della società (che ci leggono, perché lo sappiamo che ci leggono) che prima di spendere il penultimo visto, i ruoli scoperti erano 4. Adesso invece, sono 4. quoto cazzo quoto
el dotor in storia Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 Per me Capo e Torino sono più deboli di voi, Pesaro con il figlio di Darren forse no. Almeno ora come ora.CdO non mi aveva fatto la brutta impressione della VA di ieri, anzi...Sicuramente piú squadra, rispetto all'accozzaglia vista ieri. TO col recupero di White e l'innesto di Dyson é "meglio" di prima, di quando l'abbiamo battuta noi al Ruffini. Pesaro con Daye (visti dal vivo otto giorni fa) ha probabilmente risolto i problemi in coda. E dico tutto ciò con sommo dispiacere.
tricky Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 (edited) Sintetizzo Se ci salviamo è un miracolo Se ci salviamo non cambierà un cazzo in società come si è visto quest'anno ("Se non arriviamo ai playoff....bla bla bla") Se ci salviamo non ci salveremo l'anno prossimo A forza di tirare la corda prima o poi si rompe Mi spiace perché non amo insultare o sbraitare a casaccio neppure nei momenti più delicati, però questi meritano tutti di andarsene a casa. E non parlo di giocatori e allenatori. I primi sono scarsi, ma non è mica colpa loro se indossano la nostra maglia. Qualcuno li ha chiamati e ha messo un contratto davanti a loro. Perché non avrebbero dovuto firmare? il secondo secondo me è bravino, ma non ho mai visto nessuno fare le nozze con i fichi secchi Il problema è chi prende decisioni. Che hanno proprio rotto il cazzo con sta storia del budget limitato A. La questione Ponti: ora come ora dimostrano che hanno cannato tutto B. Date lo stesso budget a Silver e noi arriviamo tra il quinto e il decimo posto A casaaaaaaaaaaaa Torno nel mio silenzio Edited December 21, 2015 by tricky
homersimpson Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 Vorrei far presente agli uomini della società (che ci leggono, perché lo sappiamo che ci leggono) che prima di spendere il penultimo visto, i ruoli scoperti erano 4. Adesso invece, sono 4. Kangur "fortemente voluto da Moretti" lo stesso allenatore che era al timone quando si sono scelti i giocatori. Per me Moretti si è bruciato, qui a Varese intendo, e direi che dal prossimo anno bisogna fare tabula rasa. Sempre che ci sarà un prossimo anno.
ROOSTERS99 Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 Sintetizzo Se ci salviamo è un miracolo Se ci salviamo non cambierà un cazzo in società come si è visto quest'anno ("Se non arriviamo ai playoff....bla bla bla") Se ci salviamo non ci salveremo l'anno prossimo A forza di tirare la corda prima o poi si rompe Mi spiace perché non amo insultare o sbraitare a casaccio neppure nei momenti più delicati, però questi meritano tutti di andarsene a casa. E non parlo di giocatori e allenatori. I primi sono scarsi, ma non è mica colpa loro se indossano la nostra maglia. Qualcuno li ha chiamati e ha messo un contratto davanti a loro. Perché non avrebbero dovuto firmare? il secondo secondo me è bravino, ma non ho mai visto nessuno fare le nozze con i fichi secchi Il problema è chi prende decisioni. Che hanno proprio rotto il cazzo con sta storia del budget limitato A. La questione Ponti: ora come ora dimostrano che hanno cannato tutto B. Date lo stesso budget a Silver e noi arriviamo tra il quinto e il decimo posto A casaaaaaaaaaaaa Torno nel mio silenzio Come non quotarti !!!
Ponchiaz Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 Moretti da salvare senza se e senza ma. Non è un allenatore che sa scegliere i giocatori, pazienza molti non sono in grado. Ma è molto, molto, molto più di quello che meritiamo come società e come piazza.
joe Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 La disaffezione totale è la cosa peggiore. Il fatto di venire al Palazzo controvoglia non lo digerisco, mai avrei pensato di arrivare a questo punto.
ROOSTERS99 Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 Kangur "fortemente voluto da Moretti" lo stesso allenatore che era al timone quando si sono scelti i giocatori. Per me Moretti si è bruciato, qui a Varese intendo, e direi che dal prossimo anno bisogna fare tabula rasa. Sempre che ci sarà un prossimo anno. Ma guarda Homer, potrei anche concordare A PATTO DI essere assolutamente certi che la scelte sono state fatte IN ASSOLUTA LIBERTÀ ED AUTONOMIA. E io credo proprio che non sia così...
homersimpson Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 (edited) Ma guarda Homer, potrei anche concordare A PATTO DI essere assolutamente certi che la scelte sono state fatte IN ASSOLUTA LIBERTÀ ED AUTONOMIA. E io credo proprio che non sia così... Io mi baso su quello che leggo e quel "fortemente voluto da Moretti" ora come ora mi fa venire più di un dubbio sulle sue capacità di scelta. Edited December 21, 2015 by homersimpson
Recommended Posts