ROOSTERS99 Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 Faremo vedere un basket in discreto progresso. Sul -2 Wayns si prenderà la responsabilità del tiro e si disarticolerà come il Geomag quando ti cade dal tavolo.
ROOSTERS99 Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 Tu non pregare e vieni in trasferta Così capisci Zuccone P.s. Roo come sto andando... Alla grandissima !!
el dotor in storia Posted December 19, 2015 Posted December 19, 2015 Non ho capito, alla fine andate?Non vado neanche io.
DRIZZY Posted December 19, 2015 Posted December 19, 2015 Non vado neanche io. non vuoi vedere Cavaliero? allora dillo che il basket nn ti interessa
el dotor in storia Posted December 19, 2015 Posted December 19, 2015 non vuoi vedere Cavaliero? allora dillo che il basket nn ti interessaEl triestin?Vedrai che ti farà vincere...
el dotor in storia Posted December 19, 2015 Posted December 19, 2015 Come mai? Sciopero?Smonamento...
peter pan Posted December 19, 2015 Posted December 19, 2015 Colpa delle maglie...Siamo tutti sulla stessa barca...
hammer70 Posted December 19, 2015 Posted December 19, 2015 Siamo tutti sulla stessa barca... Gondola Si dice gondola
el dotor in storia Posted December 19, 2015 Posted December 19, 2015 Gondola Si dice gondola Bravo: si vede che hai frequentato M3M...
atlantide210405 Posted December 19, 2015 Author Posted December 19, 2015 Io invece ci sarò, entusiasta come sempre. E vado pure a Pistoia il 23! Aneddoto: Livorno 2 dicembre, aula di Tribunale. Giudice: "avvocato, per le prove testimoniali io rinvierei al 23 dicembre a ore 12, però se per lei che viene da Venezia è un problema, vista la data particolare, me lo dica che troviamo una data a gennaio" Avvocato: "nessun problema, sig. giudice, è lavoro; peraltro, coincidenza, ho un impegno proprio in quella data nel tardo pomeriggio qua nei pressi ..." Giudice: "perfetto, allora rinvio al 23 dicembre" Avvocato: ":-)" Viaggio di ritorno, telefonata a casa: "amore, pensa che stronzo 'sto giudice, mi tocca tornare il 23 dicembre per l'udienza testimoniale! Il 23 dicembre, ti rendi conto!" Moglie dell'avvocato: "non vendermi stronzate, non conosco il calendario, ma scommetto 100 a 1 che il 23 la Reyer gioca in Toscana e che in qualche modo sei riuscito a farti fissare l'udienza quel giorno!". Eh, sposati da 17 anni ...
maio Posted December 19, 2015 Posted December 19, 2015 Io invece ci sarò, entusiasta come sempre. E vado pure a Pistoia il 23! Aneddoto: Livorno 2 dicembre, aula di Tribunale. Giudice: "avvocato, per le prove testimoniali io rinvierei al 23 dicembre a ore 12, però se per lei che viene da Venezia è un problema, vista la data particolare, me lo dica che troviamo una data a gennaio" Avvocato: "nessun problema, sig. giudice, è lavoro; peraltro, coincidenza, ho un impegno proprio in quella data nel tardo pomeriggio qua nei pressi ..." Giudice: "perfetto, allora rinvio al 23 dicembre" Avvocato: ":-)" Viaggio di ritorno, telefonata a casa: "amore, pensa che stronzo 'sto giudice, mi tocca tornare il 23 dicembre per l'udienza testimoniale! Il 23 dicembre, ti rendi conto!" Moglie dell'avvocato: "non vendermi stronzate, non conosco il calendario, ma scommetto 100 a 1 che il 23 la Reyer gioca in Toscana e che in qualche modo sei riuscito a farti fissare l'udienza quel giorno!". Eh, sposati da 17 anni ... Mario...Non ho parole...io ti farei dormire fino al 23 sul tuo terrazzo....
Dragonheart Posted December 19, 2015 Posted December 19, 2015 Io invece ci sarò, entusiasta come sempre. E vado pure a Pistoia il 23! Aneddoto: Livorno 2 dicembre, aula di Tribunale. Giudice: "avvocato, per le prove testimoniali io rinvierei al 23 dicembre a ore 12, però se per lei che viene da Venezia è un problema, vista la data particolare, me lo dica che troviamo una data a gennaio" Avvocato: "nessun problema, sig. giudice, è lavoro; peraltro, coincidenza, ho un impegno proprio in quella data nel tardo pomeriggio qua nei pressi ..." Giudice: "perfetto, allora rinvio al 23 dicembre" Avvocato: ":-)" Viaggio di ritorno, telefonata a casa: "amore, pensa che stronzo 'sto giudice, mi tocca tornare il 23 dicembre per l'udienza testimoniale! Il 23 dicembre, ti rendi conto!" Moglie dell'avvocato: "non vendermi stronzate, non conosco il calendario, ma scommetto 100 a 1 che il 23 la Reyer gioca in Toscana e che in qualche modo sei riuscito a farti fissare l'udienza quel giorno!". Eh, sposati da 17 anni ... Io un'avvocato l'ho sposato.... P.s.: idolo....
el dotor in storia Posted December 19, 2015 Posted December 19, 2015 Mario...Non ho parole...io ti farei dormire fino al 23 sul tuo terrazzo....Lo fa già.
Recommended Posts