Jump to content

Recommended Posts

• Replies 259
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La neve la porti da casa o la trovi là?

Ti ha detto per caso dove va?

A Vale Colorado per esempio ci sono 154 impianti aperti su 195, mezzo metro di neve messa giù negli ultimi sette giorni.

Posted

Ti ha detto per caso dove va?

A Vale Colorado per esempio ci sono 154 impianti aperti su 195, mezzo metro di neve messa giù negli ultimi sette giorni.

ero certo che ne fossi informato... :D

Posted

E pensa che non scio!

mi piace immaginare tu, tremonti e gli altri amici dell'Aspen che vi scassate ammmerda di grappini in qualche baita del Colorado mentre picchia giù mezzo metro di neve in sette giorni... E poi decidete quale sarà la prossima nazione da affossare.. :D
Posted

Sarei venuto solo per Voi perchè per lo spettacolo :(:o

Se ripenso all'anno scorso come siamo stati accolti :yes::clap[1]:

Ma quest'anno sono il comandante di una truppa di sciatori che senza il loro condottiero sarebbero persi quindi....

Vi penserò

Fate biagolf?

Posted

Per me si vince

Per me no.

La Reyer ne ha perse 5 di fila tra campionato e coppa...QUALE MIGLIORE OCCASIONE per interrompere la serie ?? :bye:

Posted

Per me no.

La Reyer ne ha perse 5 di fila tra campionato e coppa...QUALE MIGLIORE OCCASIONE per interrompere la serie ?? :bye:

Ma anche quale occasione per far fuori il Recalca..?

Posted (edited)

Per me no.

A me sembra che abbiano dei problemi grossi come le rotture di palle che porta il Natale e che non vedano l'ora di farli esplodere definitivamente.

Edited by Quindici
Posted

mi piace immaginare tu, tremonti e gli altri amici dell'Aspen che vi scassate ammmerda di grappini in qualche baita del Colorado mentre picchia giù mezzo metro di neve in sette giorni... E poi decidete quale sarà la prossima nazione da affossare.. :D

Minchia ch figata, Giulio quando beve è assurdo.

Posted

Vi vedo tutti tesissimi per la sfida contro di noi.

Chiamarla sfida mi pare un po' esagerato

Si fanno due tiri a pallacanestro. Noi facendo cagare stiamo avanti per 33 minuti e poi lo si piglia in ... vabbè chiaro

Posted

Faremo vedere un basket in discreto progresso.

Sul -2 Wayns si prenderà la responsabilità del tiro e si disarticolerà come il Geomag quando ti cade dal tavolo.

Posted

Chiamarla sfida mi pare un po' esagerato

Si fanno due tiri a pallacanestro. Noi facendo cagare stiamo avanti per 33 minuti e poi lo si piglia in ... vabbè chiaro

Amen

Posted

Amen

Tu non pregare e vieni in trasferta

Così capisci

Zuccone

P.s. Roo come sto andando...