Jump to content

atlantide210405

vfb.it
  • Content Count

    339
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

atlantide210405 last won the day on December 10 2018

atlantide210405 had the most liked content!

Community Reputation

10 Good

About atlantide210405

  • Rank
    varesefans

Profile Information

  • Gender
    Male

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

558 profile views
  1. Per me sicuro, ma penso di essere giustificato.
  2. La “banda di improvvisati” prima di incontrare noi veniva da 22 vittorie consecutive tra campionato e coppa .. dico, 22. Ventidue.
  3. Vero. Noi ci esaltiamo solo immaginando contro una sorta di “Lega di Cambrai”, altrimenti ci ammosciamo. Quanto ai commenti letti su di noi qua dentro tutto sommato onestamente ci stanno tutti. Mi scuso a nome di tutti i miei co-tifosi con Roberto se abbiamo preferito picchiare come fabbri e portarci a casa lo Scudo, invece di lasciarlo a Sassari fornendo Thomas e Pierre di telepass in transizione e facendo marcare Cooley da Daye per 40 minuti. Non siamo sportivi.
  4. 1) Mestrini STOCAZZO. 2) Non ho più letto commenti di “Roberto” dopo gara 7 e mi dispiace, perché la sua sottile ironia con Senezia era irresistibile, anche se la sua estetica del basket è vicina a come si giocava negli anni ‘60 . Romanticone .. . Ci dispiace Roberto aver randellato come forsennati per non farci sodomizzare in transizione e sottocanestro dai sassaresi, ma mica a tutti piace prenderla nel culo (ogni riferimento a Milano è assolutamente voluto). 3) I campioni d’Italia siamo noi e non quelle checche di Milano o le favole di Sassari, Biancaneve, Cremona, ecc. vi amo tutti
  5. Non partecipo a questa discussione ma vi saluto tutti con affetto. .. ho qualche leggera difficoltà di concentrazione nelle cose della vita quotidiana in questo periodo..tipo famiglia (“in bocca al lupo per la maturità elena” “papà veramente sono gli esami di terza media che sto facendo”) o lavoro (“avvocato ho un problema con un dipendente” “cazzi tuoi! Vieni a rompere i coglioni a me?!”.. ) sarà l’età.
  6. Ciao landers! Cremona ha meritato ieri, come noi in gara 1. È la semifinale meno “trendy”, ma è una bella serie combattuta, con due squadre che giocano a basket, dopo il wrestling contro Trento ci voleva. Certo che farmi due trasferte a Cremona in due giorni, la prima passando per Ivrea (che notoriamente è di strada tra Venezia e Cremona) comincio a essere provato. Voi siete arrivati noni con una squadra che per come giocava ci stava eccome dentro alla post season, come aveva previsto già a novembre Ponchiaz, novella Cassandra, a cui fossi in voi vieterei di fare previsioni il prossimo anno.
  7. Comunicazione di servizio: se state per caso aspettando che apra il topic Varese - Reyer state freschi .."tre volte bòn fa mona".
  8. Ma no nic, tranquillo. Ho anticipato per non far aprire altri. Sino a che sto in striscia vi apro io, se sto in striscia vincente sino alla partita di ritorno però, quella la apre un altro.
  9. Perdonami Banksanity6 ... quando perdo di solito mi incazzo e per circa venti minuti non sono sportivo. Poi anche non lo sono, ma riesco a fare finta. (e comunque cerco di stare in terraferma il meno possibile, mi fa tristezza quel palazzetto, per me è come giocare perennemente in trasferta)
  10. Abbiamo capito che giocando solo un quarto non vinciamo. Speriamo gli serva da lezione. De Raffaele contro Artiglio non ci capisce mai niente. Oggi poi, a parte Bramos, gli altri hanno giocato tre quarti in infradito. Vabbè meglio contro di voi che contro molti altri.
×
×
  • Create New...