Jump to content

Recommended Posts

Posted

diversi tifosi spagnoli si lamentano dicendo che pur essendo un ottimo giocatore, è troppo egoista...

dai, che tra una settimana torna in Italia... :P

• Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
diversi tifosi spagnoli si lamentano dicendo che pur essendo un ottimo giocatore, è troppo egoista...

dai, che tra una settimana torna in Italia...  :D

4201[/snapback]

Non hanno neanche tutti i torti... Se fa 30 punti ma perdono... :o

Posted
Tra l'altro...sbaglio, oppure il grande Kevin Magee passò da Varese a Saragozza prima di volare verso il Maccabì...? :D

2521[/snapback]

Mi sembra di ricordare che sia andata cosi' e che vinse anche una coppa del Re (84?)

Posted

dai, che tra una settimana torna in Italia...  :D

4201[/snapback]

In effetti 30 pt. e 1 solo assist...

Guest Paul The Rock
Posted

Probabilmente starà giocando un po' da solo, ma avete visto le percentuali al tiro dei compagni? Scandalose...

Posted

....HO IDEA CHE è IN UNA SQUADRA che non pullola proprio di talenti cestistici............. :unsure:

Posted

dai, che tra una settimana torna in Italia...  :unsure:

4201[/snapback]

se loro non lo vogliono, lo prendiamo noi :lol::lol::lol:

Posted
se loro non lo vogliono, lo prendiamo noi  :D  :lol:  :lol:

4327[/snapback]

...firmo e controfirmo !!! :lol:

Posted
...e aggiungo anche 10 euro al mese per pagarlo...  :lol:  :lol:

4348[/snapback]

andate a leggervi sul forum di Flavio Tranquillo il Thread aperto su Pozzecco....nel resto d'Italia ci sono proprio dei gran deficienti!!! :lol:

www.flaviotranquillo.it

Posted
andate a leggervi sul forum di Flavio Tranquillo il Thread aperto su Pozzecco....nel resto d'Italia ci sono proprio dei gran deficienti!!! :rolleyes:

www.flaviotranquillo.it

4382[/snapback]

non ti curar di loro, ma guarda e passa. lo diceva uno molto + furbo di me, quindi... :lol:

Guest Stewe
Posted

gara 3 dovrebbe essere finita 76-86 per leon.

poz a casa...

Posted
gara 3 dovrebbe essere finita 76-86 per leon.

poz a casa...

4688[/snapback]

esatto..è finita così...

il Poz ha realizzato 19 punti e 6 assist...

ho trovato scritto questo sulla cronaca della partita, ma fatico a tradurre alcuni punti:chi mi aiuta a tradurlo?

"Tras el descanso, las malas artes de ciertos jugadores leoneses, provocando constantemente a Pozzecco con zancadillas, empujones... acabaron con el desquiciamiento del italiano, y la posterior descalificante totalmente merecida por parte de los colegiados. Vaya por delante que esa actitud en un jugador de su clase y veterania es un hecho imperdonable y que a buen seguro le cerrara la puerta que tenía abierta en el Real Madrid para el año que viene."

Posted

ho trovato un altro articolo in cui si dice che il Poz, con la partita sul risultato di 57 a 55, è stato espulso per aver aggredito un giocatore del Leon... :rolleyes:

Guest Stewe
Posted

il pozzo è stato provocato a lungo dai giocatori di leon.

ma, nonostante questo, pur essendo un giocatore con molta esperienza e molta classe ha commesso un errore imperdonabile che gli precluderà sicuramente le porte del real madrid l'anno prossimo.

è sempre stato uno capace di risollevarsi dopo un errore, dopo un periodo difficile.

mi sa che sta volta vuole complicarsi la vita.

inabissandosi.

Posted
esatto..è finita così...

il Poz ha realizzato 19 punti e 6 assist...

ho trovato scritto questo sulla cronaca della partita, ma fatico a tradurre alcuni punti:chi mi aiuta a tradurlo?

"..... zancadillas, empujones... ."

4702[/snapback]

... Zancanella??? :P:rolleyes:B)

Posted
[

è sempre stato uno capace di risollevarsi dopo un errore, dopo un periodo difficile.

inabissandosi.

4718[/snapback]

...io non penso proprio che il POZ si "inabisserà" !!

Posted

Ehi Dré...il prisma mi rimanda a parole importanti, espresse in un album rimasto 20 anni nella top-200 degli album più venduti in USA...

vado a memoria...

"...and one day You find

ten years are gone behind You

...

and You run, You run

to catch up with the Sun

but it's sinking,

...

and You are one day closer to death...

...".

Ragazzi, siamo ot...scusatemi, ma non ho resistito. Sono un pò d'umore strano oggi... :lol::lol:

Posted
il pozzo è stato provocato a lungo dai giocatori di leon.

ma, nonostante questo, pur essendo un giocatore con molta esperienza e molta classe ha commesso un errore imperdonabile che gli precluderà sicuramente le porte del real madrid l'anno prossimo.

inabissandosi.

4718[/snapback]

...io non penso proprio che il POZ si "inabisserà" !!

4764[/snapback]

insomma, mi ripeto io, se proprio in spagna non lo vogliono io credo che qui ci sia sempre posto per il poz, eh roos? :lol::D

Posted
insomma, mi ripeto io, se proprio in spagna non lo vogliono io credo che qui ci sia sempre posto per il poz, eh roos?  :lol:  :D

4868[/snapback]

....oooh yeah !!!! ^_^;)